Vai al contenuto

COME AVATARIZZARE UNA FOTO


crow makto
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

http://th05.deviantart.net/fs71/300W/f/2009/360/0/6/Tutorial__My_Na__vi_Avatar____by_SolarShine.jpg

by *SolarShine

 

Su molte richieste, ho deciso di scrivere questo tutorial su come ho creato il "My Na'vi Avatar ..." manipolazione fotografica, basato sul film "Avatar". Quando avevo originariamente iniziato a lavorare sulle immagini, non avevo idea che stava per finire di essere così popolare, così sono molto felice e grato per tutti i commenti che ho ricevuto, e spero che questo tutorial sarà utile a voi . Molte grazie.

 

1. Ho scelto una foto di me che è stata scattata con flash, in quanto i risultati in flash un'immagine con un sacco di dettagli nitidi.

 

2. Ho usato il programma "Photoshop", e prima di tutto create un nuovo livello di regolazione ", al fine di modificare i livelli". Nella "Livelli" menù troverete tre cursori principali (che incidono le ombre, mezzitoni e luci), che ho usato per creare una maggiore definizione. Ogni fotografia è diverso, quindi si dovrà giocare fino a quando pensi che la tua immagine appare "forte". La mia foto originale è molto "lattea", che non funziona bene per il prossimo passo!

 

3. Ho selezionato il "Brush Tool", e ha cambiato il pennello "Mode" da "Normale" a "colore", e l'opacità al "50%". Poi ho utilizzato Internet per la ricerca di alcuni screenshot del film Na'vi, importati in Photoshop, e ha usato il "contagocce Tool" per selezionare una sfumatura di blu dal loro pelle, e poi accuratamente dipinta la pelle, lasciando fuori gli occhi . Tuttavia, io ho usato circa tre diverse tonalità di blu sulla parte superiore di ogni altra, dovrete decidere autonomamente quali sfumature e combinazioni di guardare meglio per voi. Ripetere questa operazione fino a quando la pelle ha il colore desiderato / potenza che si desidera. Per finire questa via, ho scelto una tonalità di rosso per tingere il bianco degli occhi, e una tonalità di giallo per tingere le iridi dei miei occhi, e poi una sfumatura di color porpora per tingere le labbra.

 

4. Tuttavia, la mia foto ha avuto un paio di zone in cui la luce si riflette fortemente sulla pelle, il che significava che erano prive di qualsiasi colore e dettaglio. Così ho usato il "Burn Tool" per scurire i mezzitoni "in quei settori molto leggero, probabilmente si dovrà ri-tingere le aree blu di nuovo. Poi ho usato la sfumatura di viola ancora una volta, in una opacità molto bassa, in modo casuale a pennello sul viso, al fine di spezzare le cose un po ', quindi non è tutto "solo" blu - vedere la differenza tra Immagine 3 e 4.

 

5. Non ho dipingere l'orecchio! Ho vinto da uno screenshot di una effettiva Na'vi - in cui l'orecchio solo così è accaduto per avere la giusta angolazione. Dopo aver importato l'immagine, ho usato il "Lazo poligonale Tool" per selezionare l'orecchio Na'vi, e poi trascinata nella mia immagine. Ho poi ridimensionato e posto dove volevo essere.

 

6. Perché l'immagine copiata dell'orecchio è stato nel complesso più "leggeri" che la mia immagine, ho dovuto oscurare l'orecchio, per adattarlo in qualche modo. Così ho usato il "Burn Tool", per scurire le ombre ", ad una esposizione del 5% (o inferiore). Ho anche illuminò alcune delle aree sull'orecchio, utilizzando il "Dodge Tool", e selezionando "Highlights". Ora ho dovuto fare l'aspetto importate orecchio come in realtà è parte della mia immagine. Questo sarà diverso per tutti, alcuni di voi possono avere i capelli lunghi, alcuni brevi, e nel mio caso è stato un cappello "nel modo". Ho finito per usare il Burn e gli strumenti di Dodge per suggerire un foro nel cappello per l'orecchio di passare attraverso. Sulla propria immagine, tuttavia, si può semplicemente "timbro clone" alcuni capelli o della pelle. E, infine, ho utilizzato lo strumento Pennello e selezionato il tono blu dal mio viso e tinta la parte blu di orecchio che, per abbinare le due tonalità della pelle. E poi ho fatto un lavoro supplementare per il cappello con lo strumento Brucia.

 

7. Qui viene la parte più difficile, con il naso! Ho usato "Fluidifica" nel "filtro" del menu, e semplicemente modellati il naso in quella di un naso Na'vi, mentre il controllo avanti e indietro sulle schermate reali.

 

8. Poi ho usato gli strumenti Scherma e Brucia ulteriormente "stampo" con il naso, aggiungendo ed eliminando le ombre / definizione in alcuni luoghi. Lo strumento timbro clone è molto importante, per copiare i pori / texture della pelle da altre aree del volto nella zona appena stampato naso. Ho anche usato il "Sharpen Tool" in alcuni settori, per rendere i pori risaltare di più. Il naso è la parte più difficile, e potrebbe volerci un po 'prima sembra tutto a posto, quindi non si arrendono.

 

9. Per gli occhi, ho selezionato "Duplica livello" per l'immagine principale, di avere due immagini identiche situata in cima ad ogni altro come livelli. Poi ho usato il Lazo poligonale strumento per selezionare un'area intorno a uno dei due occhi (comprese le palpebre) e ha utilizzato il "Move Tool" con la "Mantieni proporzioni" pulsante selezionato, e ampliata l'occhio fino a quando non stava bene a me. Assicurarsi che l'occhio allargata finisce per essere nel posto giusto, e non fuori luogo, che si può controllare, rivelando il livello duplicato sotto - non dovrebbe spostare la sua posizione in quanto tali, ma solo andare "più grande". Ripetere la stessa cosa con l'altro occhio. Quindi utilizzare il "Eraser Tool" o il timbro clone Tool per rimuovere "gli effetti collaterali" delle operazioni, in cui la nuova immagine non corrisponde del tutto a quella sottostante.

Poi fanno esattamente la stessa cosa con le pupille degli occhi. Selezionare circa gli alunni con il Lazo poligonale Tool, ingrandirle, facendo attenzione che stanno al loro posto giusto, e quindi utilizzare il "Eraser Tool" sul livello superiore, al fine di riportare le palpebre aperte dal sottostante strato. Ho anche usato "Fluidifica" ancora una volta dal menu filtro, per rendere l'angolo interno degli occhi al punto leggermente al ribasso. Non dimenticare di utilizzare il "Dodge Tool" per evidenziare le iridi, rendendoli più leggeri e bagliore di un po '.

 

10. Le marcature "sulla pelle che ho creato con lo strumento Brucia, scurendo i mezzitoni. Ho anche aggiunto alcuni puntini bianchi qua e là, usando lo strumento Pennello impostato su "Normale". E, infine, ho continuato a usare il Burn e gli strumenti Dodge, a scurire alcune zone, sottolineando gli altri, e utilizzando lo strumento Contrasta in certi luoghi - ogni foto è diversa. Fatto.

 

-Edit-

Trovato in rete e tradotto si ringrazia *SolarShine creatore del tutorial

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, se posso consigliare, vi invito a vedere questo tutorial.. il video che esce per primo è già quasi la parte finale, quando ha già modificato gli occhi, il naso e il colore, (video che sono presenti sul profilo dell'ideatore) ma rende davvero l'idea di quanto sia bravo e soprattutto come sia realistica l'immagine finale, a mio avviso praticamente la migliore in circolo fin ora... sto relamente pensando di chiedergli se mi fa una trasformazione (pagando ovviamente) professionale di una mia foto che possa stampare e incorniciare come "caricatura" alternativa a quelle che si vedono fare in città per turisti... è bravissimo e sono sicuro che farebbe un ottimo lavoro. voi che ne dite

 

Ovviamente dato che un pò di photoshop lo mastico anche io proverò a farlo anche da me, ma sono sicuro che il risultato non sarà neanche lontanamente paragonabile in quanto qui, come usa lui, bisogna essere bravi anche a disegnare. diciamo che è una via di mezzo tra ritocco fotografico (avatarizing) e speed painting

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho preparato subito il mio avatar... ma essendo rimasta poco soddisfatta dal fotoritocco, sono passata direttamente al disegno a mano B) dovreste credermi sulla fiducia, ma chi mi ha visto ha confermato che mi assomiglia! (non lo prendo troppo come un complimento cmq... B) )

 

http://www.softword.it/fido/heyyq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho preparato subito il mio avatar... ma essendo rimasta poco soddisfatta dal fotoritocco, sono passata direttamente al disegno a mano B) dovreste credermi sulla fiducia, ma chi mi ha visto ha confermato che mi assomiglia! (non lo prendo troppo come un complimento cmq... B) )

 

http://www.softword.it/fido/heyyq.jpg

Lo hai disegnato tu?!?! Ma è fantastico!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco pubblico un tutorial firmato avatar-italia, un'attimo di pazienza xD

 

scusa, avevo visto la foto ma non mi ero soffermato sul fatto che c'era scritto che sarebbe stato pubblicato un tutorial

 

Se vuoi con i colori tu posso aiutare io

 

se non è troppo disturbo mi faresti un grandissimo piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come si modifica il naso?

segui la video guida che ho postato io dove c'è il tutorial, è in inglese però solo guardando come fa lui già si capisce qualcosa.

io sono arrivato a questo punto (simile ma molto lontano ancora dal sembrare relamente un naso Na'vi) dopo un bel pò di ore di prove, esperimenti etc etc

ecco i video a cui mi riferisco

Avatarizing (1 of 4) : Intro and eye scaling

Avatarizing (2 of 4) : Brows and nose Bridge

Avatarizing (3 of 4) : Painting the Nose

Avatarizing (4 of 4) : Blue-ifying

Link al commento
Condividi su altri siti

segui la video guida che ho postato io dove c'è il tutorial, è in inglese però solo guardando come fa lui già si capisce qualcosa.

io sono arrivato a questo punto (simile ma molto lontano ancora dal sembrare relamente un naso Na'vi) dopo un bel pò di ore di prove, esperimenti etc etc

ecco i video a cui mi riferisco

Avatarizing (1 of 4) : Intro and eye scaling

Avatarizing (2 of 4) : Brows and nose Bridge

Avatarizing (3 of 4) : Painting the Nose

Avatarizing (4 of 4) : Blue-ifying

non si capisce quasi niente...non riesco a capire neanke dove clicca B) vabbe dai non preoccupatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...