Vai al contenuto

COME AVATARIZZARE UNA FOTO


crow makto
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Oh be se non ti disturba troppo.... ti ringrazio! Pero' come faccio a mandartela? La si puo' allegare qui? Son iscritta solo da ieri e non conosco bene il forum! scusa l'imbranataggine!

certo quando mandi un messaggio clicca sul bottone "sfoglia" direttamente sotto allo spazio per scrivere, scegli il file e poi clicca su allega file.

altrimenti mandamelo al mio indirizzo email: imparailnavi@avatar-italia.net

Link al commento
Condividi su altri siti

certo quando mandi un messaggio clicca sul bottone "sfoglia" direttamente sotto allo spazio per scrivere, scegli il file e poi clicca su allega file.

altrimenti mandamelo al mio indirizzo email: imparailnavi@avatar-italia.net

 

Oki grazie! Te la mando subito alla mail! Così evitiamo di far spaventare troppo gli amici del forum! Ah ah scherzo! ;-)

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello a sinistra è venuto bene :D

 

si beh con quello a destra ho avuto problemi a fare gli occhi... cmq grazie :D

 

sei bravissimo ma che programma usi??

photo shop??

 

si si photoshop ... cmq il programma è fenomenale...poi è tutta questione di pratica ma in teoria fa tutto photoshop... :D irayo tsmukan

 

Complimenti :)

 

Non sarebbe male avere un Clan di veri Na'Vi, anche se non alti tre metri :lol:

 

irayo tsmuke... eh già non sarebbe male avere i Na'Vi sulla terra e magari al potere le cose andrebbero sicuramente meglio...

Kìyevame

Modificato da Tsahaylu
Corretto - non si possono mettere più commenti consecutivi, come ha ben detto .:neytiri:. in questi casi usa il pulsante multi-citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho fatta in una mezz'oretta...;)

 

http://img641.imageshack.us/img641/1758/prova2bigeyessmall.jpg

 

Il solito problema sono le striature che costa renderle realistiche....

Se vi piace mi metto a disposizione per "avatarizzarne" qualcuna delle vostre ;)

prova a farle con lo strumento brucia oppure prova applicando prima un disegno tipo tribale e poi basta che metti il livello su sovrapponi e sfunmi un po i bordi del disegno dovrebbe venire piu o meno realistico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho fatta in una mezz'oretta...;)

 

 

http://img641.imageshack.us/img641/1758/prova2bigeyessmall.jpg

 

 

Il solito problema sono le striature che costa renderle realistiche....

Se vi piace mi metto a disposizione per "avatarizzarne" qualcuna delle vostre ;)

 

Molto bravo! Comunque secondo me le striature le fai benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi questa :

 

Non è proprio Na'vi...ma non mi sembra malaccio!

 

Questo è un Na'vi concept! :D...altrimenti poi sono tutte uguali!

 

http://img88.imageshack.us/img88/5931/avatar2010e.jpg

bello mi piace mi fa piacere che hai scelto di applicare il mio consiglio mi sembra un na'vi da guerra XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Scusate la domanda stupida.. ma come faccio a mettere l'immagine sul web per poi metterla qui??

 

 

 

Devi usare siti tipo imageshack..Carichi l'immagine che vuoi postare e poi copi l'URL dell'immagine.

 

Sul post clicchi su "insert image" e incolli l'url.

 

Fatto !! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ciao ragazzi vorrei tanto provare anch'io a fare un'immagine come le vostre però mi manca photoshop e non intendo comprarlo.... XD chi mi può dare una mano? ( se possibile il modo per scaricarlo da internet in modo gratuito ) ...... spero che siate rimasti scioccati dalle mie intenzioni da akher informatico XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...