Vai al contenuto

COME AVATARIZZARE UNA FOTO


crow makto
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Eccovi qui un altro bellissimo tutorial per trasformarvi in Avatar.

Ed ecco la fonte: Fonte

Tradotto con Google.

 

 

 

Questo è un tutorial di Photoshop che vi mostra tutti i passaggi che è necessario prendere in foto per ordine manipolare te in un Na'vi (basato sui personaggi nel film di James Cameron "Avatar"). Ho usato Photoshop CS2, al fine di creare questo, ma le versioni più recenti e più dovrebbe fare lo stesso, come ho utilizzato gli strumenti di base di Photoshop solo. Spero che troverete questo utile.

 

Fase 1

 

Importare una fotografia della vostra scelta, ma assicurarsi che le sue dimensioni è relativamente grande, in quanto dà più spazio per giocare. Inoltre, assicurarsi che la persona sulla fotografia è ben illuminata - ma non overlit - forse preso con un lampo, in modo che sufficienti dettagli nitidi sono visibili.

 

http://img707.imageshack.us/img707/104/83879713.jpg

 

Fase 2

 

Scegli un "duro" pennello "Strumenti" finestra (tendo a usare una "Chalk" pennello) e impostare la "Modalità" a "colore", e la sua "opacità" al 50%. Ora scegliere una tonalità di blu dalla tavolozza dei colori e pennello su tutta l'area della pelle, lasciando fuori i capelli, gli occhi e gli indumenti. Ora ripetete questo un paio di volte con diverse sfumature di blu. Al fine di ottenere il tipo di blu che volevo, ho fatto quattro volte in totale con questi colori: # 5d7a99 - # 32576a - # 3c6986 - # 54809b. Tuttavia, ogni fotografia è diverso, così si può preferire diverse tonalità di blu per l'immagine.

E, infine, scegliere una tonalità di viola, ho usato # 472a50, con un pennello piccolo e la sua opacità al 10%, dipingere le labbra con esso, e quindi casuale pennello su tutto il viso con essa, come tutto questo si scompone un po ' , rendendo così più "naturali".

 

http://img708.imageshack.us/img708/2070/70286185.jpg

 

Fase 3

 

Ora, nel mio caso, stavo lavorando su una foto di Tom Cruise con la barba facciale. Il Na'vi, tuttavia, non sembra avere peli facciali, a parte le sopracciglia - ma solo se sono un ibrido umano (quelli ibridi hanno anche gli occhi più piccoli, e cinque dita per mano invece di quattro). Così ho rimosso le stoppie con il "timbro clone Tool". Hai per ingrandire destra e premere "alt" sulla tastiera per selezionare l'area di origine, fare clic una volta, quindi lasciarsi andare e dipingere come normale. Accertarsi sempre si sceglie una zona di origine che sembra più simile alla zona che si desidera copiare, e se qualcosa non sembra corretta, provare una fonte diversa.

 

http://img197.imageshack.us/img197/8543/51026085.jpg

 

Fase 4

 

Ora rimuovere le orecchie! Nel mio caso questo è stato molto facile, come ho semplicemente dovuto dipingerli nero / match sullo sfondo. La persona per la tua immagine può avere i capelli lunghi, nel qual caso si potrebbe semplicemente nascondere le orecchie utilizzando il "Clone Stamp Tool" e capelli copiare. Comunque, se avete i capelli corti questa fase potrebbe essere difficile, per i Na'vi (e gli ibridi) hanno le loro orecchie più in alto di orecchie umane. In ogni caso, probabilmente utilizzare il timbro clone di nuovo lo strumento.

 

Ora, o si può dipingere le orecchie Na'vi te stesso, come ho fatto io - importare uno screenshot che ho trovato su Internet. Ci sono molti screenshot film si possono trovare su Internet. Salvare l'immagine sul vostro computer e andare su "File", poi "Apri ..." e selezionare l'immagine.

 

È inoltre possibile scaricare le orecchie ho preparato per rendere la vita più facile. Link

 

Ora, selezionare l'opzione "poligonale Lasso Tool" nella finestra Strumenti, e creare una maschera intorno all'orecchio che si desidera importare. Una volta fatto questo, trascinate l'immagine sopra nel progetto, oppure si può andare su "Modifica" e "copia" l'orecchio e "Incolla" sul vostro immagine. Ora sarà su un nuovo livello - che si può vedere nella vostra "Livelli" finestra. Ora posto l'orecchio importati dove vuoi che sia - può essere necessario ridimensionare, quindi fare clic su "Move Tool", quindi fare clic su uno degli angoli della selezione e cliccare su "Mantieni proporzioni", che è il piccolo "icona" nel menu della catena (che non hanno a che fare questo se non volete). Ora trascinate in uno degli angoli della selezione fino a quando l'orecchio ha la dimensione giusta che si desidera.

 

http://img168.imageshack.us/img168/1184/38342506.jpg

 

Fase 5

 

Se si tratta di un volto frontale tiro su cui stai lavorando, dovete semplicemente clic destro con il mouse sul livello con l'orecchio, e selezionare "Duplica livello". Quindi fate clic destro su uno degli angoli intorno alla selezione e scegliete "Rifletti orizzontalmente", e spostare l'orecchio secondo dove si vuole che sia. Come potete vedere, l'immagine dell 'orecchio che avevo originariamente importati era la punta di un orecchio. Ho fissato questo dipingendo il resto, l'utilizzo del Clone Stamp Tool, e lo strumento Pennello impostato su "Normale" (uso il "contagocce Tool" per selezionare i colori da un orecchio vero e proprio).

 

http://img246.imageshack.us/img246/1420/59048018.jpg

 

Fase 6

 

Ora stiamo andando a ingrandire gli occhi. Normalmente si può provare a fare questo occhio, ma perché l'onorevole Cruise guarda direttamente la fotocamera nella mia immagine, entrambi gli occhi doveva essere ampliato in modo identico. Prima di tutto, duplicare l'immagine complessiva principali che finora, in modo da avere due copie identiche situata in cima ad ogni altro come livelli. Quindi utilizzare il "Lazo poligonale Tool", con "Aggiungi alla selezione" selezionata dal menu (in questo modo è possibile selezionare diverse aree allo stesso tempo). Creare due maschere, uno intorno a ciascun occhio, tra le palpebre e le sopracciglia. Fare clic su "Move Tool" dalla barra degli strumenti, quindi allargare la selezione fino a quando gli occhi sono le dimensioni desiderate. Ora cliccate su "Move Tool" di nuovo e selezionare "Applica" sulla finestra pop-up. Ora "Copia" e incolla "dal menu Modifica. Gli occhi dovrebbero essere ora su un nuovo livello. Duplicate quel livello. Quindi utilizzare lo strumento Gomma per cancellare l'occhio sinistro su uno" strato occhio ", e l'occhio destro, dall'altro livello dell'occhio. Fondamentalmente questo significa che ora avete uno strato per ogni occhio, anche se entrambi allargata, le proporzioni tra loro sono ancora corrette. Premere il tasto "Ctrl" sulla tastiera e selezionare entrambi i livelli "occhio" e usare i tasti freccia sulla vostra tastiera per muovere gli occhi su e giù, quindi selezionare ogni singolo occhio per spostarlo a destra ea sinistra, ancora una volta, utilizzando i tasti freccia.

 

http://img237.imageshack.us/img237/3084/13306339.jpg

 

Fase 7

 

È ora possibile utilizzare il "Eraser Tool" e il pennello intorno agli occhi con essa per rimuovere ciò che è la sovrapposizione e le linee di confine. In questo modo si rivelerà lo strato sottostante, in modo da non cancellare troppo.

 

http://img11.imageshack.us/img11/7411/93376711.jpg

 

Fase 8

 

Questa è la parte più difficile - il naso! Ciò potrebbe richiedere molto tempo, quindi non scoraggiatevi, basta fare del proprio meglio.

 

Utilizzare il "Rectangular Marquee Tool" e generosamente selezionare il naso lungo, con l'area circostante. Selezionare "Filtro" dal menu principale e passare al "Fluidifica ...". Una nuova finestra si apre e si consiglia di ingrandire un po '. Selezionare l'opzione "Forward Warp Tool" - con il "Pennello densità" e "Pressione pennello" impostato a 100. E ora "forma" il naso in quella di un Na'vi's. Se si commette un errore è possibile utilizzare il "Ricostruisci Tool". Sarà probabilmente guardare un po 'strano, ma va bene, basta cliccare su "OK" quando si guarda a distanza simile a quella della mia immagine. Se il vostro aspetto migliore, eccellente!

 

http://img502.imageshack.us/img502/5448/41390008.jpg

 

Fase 9

 

Questo è ancora piuttosto difficile. Vi sarà ora con il "Burn" e "Dodge" strumenti dalla finestra Strumenti di molto. Utilizzare entrambi gli strumenti, con i loro "Range" impostato a "Mezzitoni", e l'esposizione "fissati al 5% e continuano a" forma "il naso con attenzione l'aggiunta di definizione. "Burn" scurisce, mentre "Dodge" mette in luce, quindi assicuratevi di capire dove la luce sulla tua immagine proviene. Perché questo passaggio è così difficile, non c'è problema a proseguire con i prossimi passi e riprendere il naso di tanto in tanto.

 

Ho anche usato il "Dodge" lo strumento, insieme a "Mezzitoni" e "Highlights", al fine di illuminare l'iride degli occhi. E finalmente ho tinto la punta del naso rosa, con lo strumento Pennello impostato su "colore", e il colore stesso adottati dalle orecchie utilizzando il "contagocce Tool".

 

http://img51.imageshack.us/img51/43/62161913.jpg

 

Fase 10

 

Ho continuato a usare il "Burn" strumento - una combinazione di entrambi i mezzi toni "e" Ombre ", per aggiungere ulteriore definizione in tutto il viso. Check out le differenze tra le immagini 9 e 10. Si può scegliere di non fare questo sulla vostra fotografia. Tuttavia, potreste aver notato che sono tornato a "Fluidifica" il naso un po 'di più ....

 

 

http://img14.imageshack.us/img14/2816/86442798.jpg

 

Fase 11

 

La mia immagine complessiva era diventato un po 'troppo buio, a mio parere, così andai alla mia finestra Livelli, e in fondo ho cliccato su "bianco e nero", simbolo che ha il nome di "Crea nuovo riempimento o di regolazione di livello", e selezionate "Livelli di ..." dal menu. Ora una nuova finestra si apre e tutto e ho fatto è stato fare clic su "Auto" e "OK". Tuttavia tale opzione non sempre si rivelano una buona immagine, per cui si consiglia di giocare con i cursori. In alternativa, se l'immagine è troppo chiara o pallida, è possibile cambiare questo anche in questo caso, utilizzando i cursori.

 

http://img706.imageshack.us/img706/3562/73256227.jpg

 

Fase 12

 

Per il modello e scintilla sul viso, utilizzare la funzione "Burn" strumento - mezzitoni e ombre, così come lo strumento "Pennello" - questa volta a forma di cerchio - con la sua durezza di 50%, Opacità 10% circa, quindi non c'è spazio per creare profondità di colore, il "Mode" impostato su "Normale". Devi giocare con questo, in quanto si può prendere un po 'per farlo bene.

 

http://img189.imageshack.us/img189/1680/82393146.jpg

 

Fase 13

 

Ora è il momento di allargare l'iride degli occhi! Fondamentalmente stiamo ripetendo il passo 6 qui. Quindi seguire ogni singolo passo, basta applicarle al iridi solo. Una volta che siete felici con la loro posizione, utilizzare il "Eraser Tool" per riportare le palpebre dallo strato sottostante.

 

E, infine, ho fatto alcuni effetti aggiuntivi di illuminazione, utilizzando il "Burn Tool" impostata su "Ombre" e il "Dodge Tool" impostato a "Highlights". Check out le differenze tra le immagini 12 e 13. Tuttavia questo non può essere rilevante per la vostra immagine. Tutto fatto, spero che tu sia soddisfatto dei risultati.

 

http://img11.imageshack.us/img11/2500/88065557.jpg

 

Fase 14

 

Ora si confronta il risultato finale con l'immagine originale:

 

http://img513.imageshack.us/img513/7306/94148848.jpg

 

 

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra difficilino soprattutto per le orecchie e il naso :(

kiyevame ulte Eywa ngahu

le orecchie sono la parte più semplice di tutto, basta fare copia e incolla :D

 

 

http://imgur.com/s2GsG.jpg

 

Questa è la versione aggiornata: ho corretto naso e occhi.

Per quella vecchia guardate lo spoiler.

http://imgur.com/cIB2O.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua con l'output del tutorial, per creare l'immagine non ho utilizzato solo questo tuturial ma ho fatto un insieme di tutti eheh

 

http://img269.imageshack.us/img269/252/avatarmefigo.jpg

 

che ne pensate?

 

mi piace, solo che (proprio come avevo fatto io precedentemente) la punta del naso è troppo sporgente e da lìimpressione di un maiale xD

 

io sul mio ho completamente tolto le narici, il risultato è sorprendente, dovresti provare anche tu (vedi la mia foto sopra, così capisci)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto ero indeciso sul dafarsi eheh, e poi lascia stare che PS mi si impallava ogni 2 minuti e le incazzature salivano ahah, perchè ho cercato di farlo come quello del tutorial ma non ho ben capito come eheh.

però ho avuto un lampo di genio in questo momento eheh, se noi facciamo una maschera veloce sulle narici e dintorni e poi con il bilanciamento colore lo facciamo rosetto come dovrebbe essere, secondo me dovrebbe venire bene.

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto ero indeciso sul dafarsi eheh, e poi lascia stare che PS mi si impallava ogni 2 minuti e le incazzature salivano ahah, perchè ho cercato di farlo come quello del tutorial ma non ho ben capito come eheh.

però ho avuto un lampo di genio in questo momento eheh, se noi facciamo una maschera veloce sulle narici e dintorni e poi con il bilanciamento colore lo facciamo rosetto come dovrebbe essere, secondo me dovrebbe venire bene.

che ne dici?

è questo il problema, le narici, PROPRIO NON CI DEVONO ESSERE!

Link al commento
Condividi su altri siti

le narici ci devono essere per forza, se no come respirano? XD e comunque nelle foto del film le narici le hanno

hai ragione, però dipende soprattutto da una questione di prospettiva, cioè da dove guardi. in un primo piano come il tuo, le narici dovrebbero essere si e no accennate, con solo il colore della punta che spicca di pià, per esempio guarda l'header della pagina, neytiri e vista un pò dal basso e di lato e si vedo un poco, mentre jake, anche se dal basso, non si intravedono.. le tue sono invece molto pronunciate earrotondate

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...