Vai al contenuto

COME AVATARIZZARE UNA FOTO


crow makto
 Condividi

Messaggi raccomandati

continuano gli esperimenti... questa è la prima che porto a termine... ma mi piace davvero poco, le striature so troppo marcate, i colori della pelle poco naturale e la punta del naso fa cagare ma il mouse mi stava abbandonando quindi ho dovuto completare in fretta e furia... un passo alla volta comincio a capire le varie funzioni di questo mostro di programma... chissà se un giorno riuscirò a farne una decente

avatarizing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

non è venuta malissimo, più che altro perchè hai dato un colore blu a tutta l'immagine piuttosto che solo su te stesso, poi se posso darti un consiglio quando incolli dei "render" che sono delle immagini tagliate salvate in .png per esempio le orecchie quando le metti nell'img dagli poi una sfumata ai bordi per farla sembrare più "vera".

poi per il naso quello si che è un lavoro arduo, anche il mio è venuto una schifezza eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

non è venuta malissimo, più che altro perchè hai dato un colore blu a tutta l'immagine piuttosto che solo su te stesso, poi se posso darti un consiglio quando incolli dei "render" che sono delle immagini tagliate salvate in .png per esempio le orecchie quando le metti nell'img dagli poi una sfumata ai bordi per farla sembrare più "vera".

poi per il naso quello si che è un lavoro arduo, anche il mio è venuto una schifezza eheh

lo so, solo che dalla fretta, prima che il mouse mi abbandonasse definitivamente ho lasciato tutto com'era senza perdere tempo a rifinire e l'ho pubblicato... ora infatti sono senza mouse e sto usando quello scomodo del notebook. mannaggia mi devo rifare un mouse col filo altrimenti impazzisco

Link al commento
Condividi su altri siti

l unica cosa che ho cannato (secondo me) sono i pallini.... troppo distaccati dal viso...devono essere più,mmmm fusi con la pelle :D. I colori sono quelli ripresi dal tutorial (piu o meno ;) )

usa il pennello con durezza, diciamo al 50% e quando li hai fatti (sembrano più fusi)usa opzioni di fusione - bagliore esterno leggermente azzurrino...

Link al commento
Condividi su altri siti

l unica cosa che ho cannato (secondo me) sono i pallini.... troppo distaccati dal viso...devono essere più,mmmm fusi con la pelle :D. I colori sono quelli ripresi dal tutorial (piu o meno ;) )

sono troppo sferici credo, ma per il resto ottimo lavoro.

Cmq, sei nuovo? non ti ho mai visto prima, piacere.

Scrivi un post nella categoria "presentati" che così ti conosciamo tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi sempre meglio, l'unica è sempre l'orecchio che mi sembra messo un po male e non sfumato ai lati (si vedi un alone bianco).

anche le strisce e i puntini non mi convincono tanto eheh, per i puntini devi fare un livello sopra a quello di sfondo e poi mettere come opzioni (click destro sul livello) bagliore esterno e poi regolare la dimensione e dovrebbe venire una lucina come i puntini che ho fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

direi sempre meglio, l'unica è sempre l'orecchio che mi sembra messo un po male e non sfumato ai lati (si vedi un alone bianco).

anche le strisce e i puntini non mi convincono tanto eheh, per i puntini devi fare un livello sopra a quello di sfondo e poi mettere come opzioni (click destro sul livello) bagliore esterno e poi regolare la dimensione e dovrebbe venire una lucina come i puntini che ho fatto io

e si, l'occhio l'ho sbagliato a montare, mannaggia, ora però non posso muoverlo più. dovrei reiniziare da capo perchè per sbaglio ho unito i livelli.

peri puntini ho fatto come dici tu, ma con un bagliore maggiore mi sembravano esagerati per la luce che è presenta nella foto.

le strisce... eh... tasto dolente, non sono un gran disegnatore e a mano la vedo dura... ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...