Vai al contenuto

I film che Sconsigliate !


Stranger
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

raga questa mattina mi sono visto Paranormal Activity...due parole: uno schifo

è un film stupidissimo con una trama bruttissima...e poi non fa paura...è stato troppo pubblicizzato secondo me ;)

Considera che quando ho visto al telegiornale ero convintissimo che fosse un video su youtube (l'avrei tollerato), ma è proprio una strac...., infatti non capisco chi non si sia visto Avatar per vedere questo robo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Stefano

Allora ragazzi, Dato che mio zio ha un cinema vi dico:

Paranormal activity è una delle Gaf + Clamorose della Storia

Inizialmente lo possiamo Capire dal Fatto che sulla locandina c'è Scritto

IL FILM CHE HA SPAVENTATO (Non ricordo il nome xD)->Correggetemi

E comunque si

Sono state tagliate molte scene

Infatti vi sarebbero 3 finali diversi

1) Americano

la ragazza si alza, fissa il fidanzato, scende giù urla il ragazzo corre per aiutarla, lei lo uccide

torna su si siede vicino al letto in uno stato di Catalessi e si dondola avanti ed indietro per 3/2 giorni finche non arriva la polizia che la trova lì col coltello in mano e la uccidono pensando che li voglia aggredire

2) Italiano

uguale alla precedente solo che dopo aver ucciso il fidanzato si ferma d'avanti alla porta e lancia il cadavere verso la telecamera, lo odora e si lancia verso l'obbiettivo trasformandosi nel demone

3) Alternativo

Uguale al precedente solo che dopo averlo ucciso entra in camera e si taglia la gola

 

--------------------

Scene tagliate:

La + significativa penso sia questa

Quando il demone muove il cursore sulla tavola "Wigia"(non so se si scrive così)

prima forma il nome della Ragazza che poi trovano su internet e Poi compone il suo e dopo prende fuoco

Un altra scena importante è quando la tv si accende da sola ed invece di vedere solo uno sfondo grigio si vedere una bambina a testa bassa sanguinante.

 

ho visto anche quello e vi dico che come valutazione gli darei un sufficente molto tirato ^_^

 

Come film ti consiglio Shooter (Bob Lee Shooter)

Il quarto tipo (Ci vuole fegato io non ho dormito per 3 giorni xD)

Piovono Polpette

--->Viaggio al centro della terra

Metto subito chiaro che come storia non è Molto Bella, anzi direi che è anche scontata in alcune scene, io lo guarderei solo per gli effetti Speciali

E Poi il mio preferito

INKHEART un bel film! con tanti colpi di scena xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, Dato che mio zio ha un cinema vi dico:

Paranormal activity è una delle Gaf + Clamorose della Storia

Inizialmente lo possiamo Capire dal Fatto che sulla locandina c'è Scritto

IL FILM CHE HA SPAVENTATO (Non ricordo il nome xD)->Correggetemi

E comunque si

Sono state tagliate molte scene

Infatti vi sarebbero 3 finali diversi

1) Americano

la ragazza si alza, fissa il fidanzato, scende giù urla il ragazzo corre per aiutarla, lei lo uccide

torna su si siede vicino al letto in uno stato di Catalessi e si dondola avanti ed indietro per 3/2 giorni finche non arriva la polizia che la trova lì col coltello in mano e la uccidono pensando che li voglia aggredire

2) Italiano

uguale alla precedente solo che dopo aver ucciso il fidanzato si ferma d'avanti alla porta e lancia il cadavere verso la telecamera, lo odora e si lancia verso l'obbiettivo trasformandosi nel demone

3) Alternativo

Uguale al precedente solo che dopo averlo ucciso entra in camera e si taglia la gola

 

--------------------

Scene tagliate:

La + significativa penso sia questa

Quando il demone muove il cursore sulla tavola "Wigia"(non so se si scrive così)

prima forma il nome della Ragazza che poi trovano su internet e Poi compone il suo e dopo prende fuoco

Un altra scena importante è quando la tv si accende da sola ed invece di vedere solo uno sfondo grigio si vedere una bambina a testa bassa sanguinante.

 

ho visto anche quello e vi dico che come valutazione gli darei un sufficente molto tirato ^_^

 

La scena della tavola Wigia c'è... quella me la ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Stefano

Come detto Precedentemente da me

 


 

Veramente uno scempio... eppure molti vanno a vederli. Io proporrei di togliere tutti i cinepanettoni e ogni anno, in quel periodo dare Avatar per qualche settimana... :lol:

Se guardi il 4° Tipo muori dalla paura xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi il 4° Tipo muori dalla paura xD

devo essere sincero, il paranormal activity ancora non l'ho visto...

ho visto però il 4° tipo e devo dire (e non sono uno che si spaventa o impressiona facilmente anzi, al contrario) che, diciamo, mi so cagato sotto... o meglio, in base al contesto in cui l'ho visto...

da solo

in camera a letto, dopo l'una di notta

senza sapere di che cavolo parlasse il film

 

dico solo che ho lasciato la tv accesa su rainews24 tutta la notte... :D :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero, il paranormal activity ancora non l'ho visto...

ho visto però il 4° tipo e devo dire (e non sono uno che si spaventa o impressiona facilmente anzi, al contrario) che, diciamo, mi so cagato sotto... o meglio, in base al contesto in cui l'ho visto...

da solo

in camera a letto, dopo l'una di notta

senza sapere di che cavolo parlasse il film

 

dico solo che ho lasciato la tv accesa su rainews24 tutta la notte... :D :D :)

povero...... :D huahuauhahuahuauhahuhau! A me fa piu paura Rainews del 4°tipo... AHHAHAHA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi il 4° Tipo muori dalla paura xD

 

L'ho visto. E ti dirò che non fa poi cosi paura. E' straziante e angosciante quando iniziano le riprese per le sedute psicologiche. Quelle poche ma buone parti, sono veramente angoscianti.

 

Per il resto... niente di che. Dicono sia una storia vera e che le riprese siano quelle originali. Ma ho sentito dire che è solo una bufala...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero, il paranormal activity ancora non l'ho visto...

ho visto però il 4° tipo e devo dire (e non sono uno che si spaventa o impressiona facilmente anzi, al contrario) che, diciamo, mi so cagato sotto... o meglio, in base al contesto in cui l'ho visto...

da solo

in camera a letto, dopo l'una di notta

senza sapere di che cavolo parlasse il film

 

dico solo che ho lasciato la tv accesa su rainews24 tutta la notte... :D :D :)

 

E' proprio un cucciolo in nostro Tsahaylu... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ce ne sono troppi.

In realtà non ci sono film brutti, ci sono film sviluppati scopo commerciale.

Partendo da quelli catastrofici tipo The day after tomorrow, e cose di api assassine, ai peggiori le catastrofi in aereo (ne vedi uno li vedi tutti)...

Poi ci sono gli Horror, e i triller basati solo sull'impressionare gli spettatori puntando solo al disgustar la gente...

Ce ne sono molti altri, ma normalmente tendo a dimenticare le brutte esperienze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma che schifo hanno fatto??? Che Wolverine fosse consenziente per l'esperimento è solo pura e semplice bestemmia.... ; _ ; ! Poverino, era in Canada ed era stato rapito per diventare l'arma X e dopo era regredito allo stato bestiale e non ha piu' ricordato nulla per decenni... e prima dell'esperimento gli resettavano comunque la memoria dopo ogni missione... la storia di Victor l'ha scoperta secoli dopo, continuava a svegliarsi la notte invocando un nome che dimenticava appena sveglio.... ; _ ; spero che qualcuno legga i fumetti. Ha anche avuto una parentesi giapponese, di cui però so poco... però non è come nel film >_<!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...