Vai al contenuto

I film che Sconsigliate !


Stranger
 Condividi

Messaggi raccomandati

Beh, ormai si sa.. di fianco a splendidi capolavori vengono create decine di storie insulse, che se va bene rovinano solo metà serata.. ma a volte rendono le uscite al cinema un vero orrore!

Quali sono i film che sconsigliate? E per quale motivo vi hanno deluso?

 

Di recente sono restata molto delusa da Astroboy, perchè il regista è riuscito a rovinare tutto il film (e le sue tematiche) con un finale da barzelletta anni '60 ;) perciò se siete persone che rimangono molto deluse dai finali, vi consiglio di guardarlo tutto tranne gli ultimi minuti oppure di non guardarlo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Beh, ormai si sa.. di fianco a splendidi capolavori vengono create decine di storie insulse, che se va bene rovinano solo metà serata.. ma a volte rendono le uscite al cinema un vero orrore!

Quali sono i film che sconsigliate? E per quale motivo vi hanno deluso?

 

Di recente sono restata molto delusa da Astroboy, perchè il regista è riuscito a rovinare tutto il film (e le sue tematiche) con un finale da barzelletta anni '60 ;) perciò se siete persone che rimangono molto deluse dai finali, vi consiglio di guardarlo tutto tranne gli ultimi minuti oppure di non guardarlo proprio.

io ho visto astro boy, ma non sapendone niente prima del film non posso giudicare se è stato commesso qualche errore grave nella trasposizione cinematografica. diciamo che come film penso che ha delle potenzialità che nn sono state usate, almeno da quello che ho percepito io.

 

film che sconsiglio? fammici pensare... in questi mesi ne ho visti cosi tanti (viva il mio amico del video noleggio che mi fa sconti e mi conserva la prima visione dei nuovi arrivati) che ora ho la mente inceppata.

appena facci un pò d'ordine li riporto perchè, fidati, ce ne sono davvero tanti che mi hanno lasciato l'amaro in bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sconsiglio:

 

 

Denti

Cube zero

Il curioso caso di Benjamin Button

Shrooms

Wolverine, le origini

Visions

The Horsemen

Le regole dell'attrazione

Diario di una ninfomane

 

 

per ora mi vengono in mente questi

su denti e cube zeto ti do ragione, ma il curioso caso di benjamin Button è stupendo... interpretato maglificamente da Brad pitt.

gli altri non li ho visti, quindi non posso giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che qualcuno l'avrebbe detto... ma io non la vedo così. Come storia è interessante, ma il film in sè è DAVVERO lento e noioso.

ma credo che fosse giusto che andasse lenta come storia. noioso nn, so, è soggettivo. ma il film per me è stato quasi perfetto. la storia narra di un uomo che nasce vecchio e muore giovane, quindi è giusto che si ripercorresse la sua intera vita con lentezza assaporando le varie esperienze di Benjiami fa, proprio per la sua anomalia.

 

Io ho adorato gli X-men ma quello proprio no... a parte per Hugh Jackman :Q_

diciamo che la penso come te, a parte qualche rara eccezione, non amo i prequel.. cmq non è brutto ma sicuramente non bello come i vari xman

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai visto, provvederò a vederlo XD

non mi è piaciuto tantissimo neanche "Kicking e Screaming, Derby in Famiglia" perchè si basa tutto sul calcio che io personalmente odio, però a chi piace il calcio se lo guardi, poi c'è anche il mitico Mike Ditka mitico allenatore dei Chicago Bears che li ha portati alla vittoria nel 1985 (non si vede che amo l'America vero? XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io in generale sconsiglio i film italiani...

concordo, rara eccezione, il cinema italiano non mi piace neanche un pò

 

 

Vediamo un pò, film che sconsiglio

ragazzi consiglio anche

 

 

Tutti i film di moccia (un offesa al cinema)

borat

bruno

Aeon Flux

Alien Vs Predator 2

tutti gli american Pie dopo il 3° (scusami mr guasto, ma a tutto c'è un limite)

Tutti i saw dopo il primo

Cruel intentions 2 e 3

Elektra

Franklyn

Gabriel:la furia degli angeli

Ghost Rider

Il pianeta delle scimmie (il secondo che hanno fatto)

Immortal - Gli Spietati

il regno del fuoco

Jurassic Park III

La leggenda di Al John e Jack

twilight e new moon (per favore, i libri saranno anche belli, ma i film sembrano fatti da moccia)

Melissa P.

 

 

e se me ne vengono in mente altri (che sicuro ci ce ne sono tnti altri, li aggiungo qui)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo sul cinema italiano. ci sono parecchie cose migliori del cinema oltreoceano. non generalizziamo che è brutto.

ci sono film moderni come quellidi moccia che rovinano la reputazione ma non disdegno Muccino, Avati e Ozpetek.

 

odio i film di vanziona e tutti i NATALE A....

ma io a quei film mi riferisco per cinema italiano e come eccezioni faccio riferimento proprio a registi come Muccino, Ozpetek etc etc...

il problema è che la maggior parte dei film prodottiin italia sono del primo tipo, mentre di film seri se ne producono pochi, quindi è facile poi arrivare a generalizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo degli X-man me lo sono perso.. quindi non saprei. E' vero in genere i film o le telenovele italiane non sono molto curate come aspetto grafico o storia, perchè alla fine se ci fate caso o sono per bambini, adolescenti sdolcinati o persone anziane :-/ invece all'estero i film li fanno più o meno per adulti...
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io denti, è bruttissimo eheh, però sulle origini di wolverine non concordo, a me è piaciuto moltissimo come film

quoto , anche a me è piaciuto molto.Poi ovvio va a gusti!

 

a me che non sono piaciuti :

- ipotesi di reato (ben affleck <-- se scrive cosi :) )

- denti (oddio fra me l hai fatto venire in mente ...che schif...il giorno dopo andavo in giro con le mutande di ferro :) )

- dagon ... (film brutti ne ho visti ma questo.. horror... ma fa ridere veramente)

- live ascolti ... (finale del cavolo... avevano finito il budget?? )

- Bruno ... (veramente assurdo... bleah!)

...

 

appena me ne vengono in mente altri li aggiungo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...