Vai al contenuto

I film che Sconsigliate !


Stranger
 Condividi

Messaggi raccomandati

Del mondo dei replicanti è stata pessima la scelta di far vedere il finale già nel trailer -.-'

 

Boh, ma Wolverine Origins è stato girato per essere visto da un pubblico ubriaco? O erano ubriachi i registi? Boh... è pieno di effetti speciali non rifiniti.... addirittura si vedono i fili con cui la ragazza salta... boh... ma che si sono fumati questi!?! Sono andati in bancarotta all'improvviso? Uhm...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

  • 1 mese dopo...

Io vi sconsiglio Solomon Kane.

 

Sono stato a vederlo proprio qualche ora fa... e non ne vale la pena. Avete presente quei film dove all'inizio vi spiegano passo per passo la storia personale del protagonista e voi vi domandate "ma quando inizia veramente il film"?

 

Ecco, associategli il fatto che dove aversi chiesto per 4 o 5 volte "quando inizia veramente il film"... si conclude in 20 minuti.

 

Veramente un film strano... che non inizia mai e si conclude in 20 minuti. Hanno cercato di metterci delle emozioni nel frammezzo... ma non mi hanno toccato quindi...

 

(non ho unito i due post perchè quello antecedente era troppo vecchio) :)

 


Ne aggiungo un altro alla lista: Predator

 

Possiamo definire il primo Predator come "leggendario" dove il protagonista era Arnold Schwarzenegger. Un film a mio avviso ben fatto e per gli anni in cui è stato prodotto, anche gli effetti speciali sono di buonissimo livello. Complice la grande presenza di questo attorone, è secondo me un buon film! :)

 

Ma quello nuovo? Di sicuro non alla sua altezza. Vale gli otto euro spesi? Si... solamente se in una sera piovosa siete ormai fuori casa e non sapete cosa fare, potete allora decidere di sedervi in poltrona a guardare un film al cinema.

 

Metto alcune scene sotto spoiler.

 

 

I protagonisti del film sono tutti uomini di guerra o della malavita, capaci di sopravvivere in situazioni difficile e impavidi di fronte alla difficoltà. Vengono paracadutati su questo nuovo mondo (zona di caccia per i Predators) e nessuno ricorda niente.

 

Il problema è che sono semplice uomini... contro questi mostri che adesso vado a spiegare meglio.

 

Come loro stesso dicono (gli umani), sono più alti, forti, pesanti e armati meglio di loro. Utilizzano una tecnologia così avanzata che il loro equipaggiamento li rendono invisibili al 99% :) Puntamenti laser automatici sulla preda e munizioni al plasma...

 

Detto questo arriviamo alla scena "Predator contro umano della Yakuza". Il Predator sentendosi ovviamente più forte, decide di giocare con l'umano con le sue stesse armi: un Katana. Lo scontro finisce in parità, muoiono tutti e due. ... ... ...ma che stupidata ragazzi! Un predator che muore in uno scontro frontale sostenuto con armi taglienti, appunto spade e lame. Più rapidi di un umano, 10 volte più potenti muscolarmente, più alti e pesanti. Lasciamo perdere... penoso!

 

Il film sembra svolgersi in due giorni e due notti, senza farci capire cosa gli umani abbiano potuto bere o mangiare. Boooooo... Munizioni che sembrano non finire mai, anche se nel film si sente spesso dire "risparmiate le munizioni". Film abbastanza lento e senza scene di ansia o di paura. I Predator si vedono maggiormente, o meglio, si notano solo quando sono invisibili... bello eh?

 

In questo film si scopre però una nuova razza di Alieni: noi siamo abituati ai predator che conosciamo. Ma non è tutto qui: esistono dei predator leggermente più grandi e cattivi... che primeggiano su quelli più piccoli.

 

Il finale? Una sorpresa! E questo mi ha fatto piacere... non me lo aspettavo. Niente di trascendentale eh... però da un film così sufficiente mi aspettavo qualcosa di più scontato :)

 

Per ora mi ricordo solo questo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Parliamo di Resident Evil: Afterlife 3D.

Mamma mia che delusione! Ho la trilogia completa in cofanetto di Resident Evil: ma sicuramente non acquisterò il quarto!

 

Il film è costruito anche bene, finalmente Alice (Alis) riesce a trovare quella zona definita "non contaminata, provvista di viveri per molte persone e riparo", situata in Alaska. Ma poi? La Umbrella Corporation non esiste più come una volta, il cattivone di turno sembrava avere dei poteri super plus ultra nel trailer: peccato non sia così durante il film.

 

Ci sono un sacco di scene scontate, alcune invece di suspance che ti fanno saltare sul seggiolino del cinema. Ma non basta per approvarlo. Tecnologia 3D scadente (e lo spacciavano come il miglior film in uscita 3D).

 

Era da MESI che volevo vederlo... pff!

Link al commento
Condividi su altri siti

di che videogioco parli?

quello originale dell'89?

l'ho finito mille volte! 😃

bellissimo!

 

... appunto: x chi ha giocato a prince of persia si è anche divertito mentre il film .. bhè ecco ... mi aspettavo il personaggio principale che non fosse solo un buon atleta ma uno con i "poteri maggicci"... e poi la ragassa ... non era brutta ma non è Zoe .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Resident Evil: Afterlife 3D.

Mamma mia che delusione! Ho la trilogia completa in cofanetto di Resident Evil: ma sicuramente non acquisterò il quarto!

 

Il film è costruito anche bene, finalmente Alice (Alis) riesce a trovare quella zona definita "non contaminata, provvista di viveri per molte persone e riparo", situata in Alaska. Ma poi? La Umbrella Corporation non esiste più come una volta, il cattivone di turno sembrava avere dei poteri super plus ultra nel trailer: peccato non sia così durante il film.

 

Ci sono un sacco di scene scontate, alcune invece di suspance che ti fanno saltare sul seggiolino del cinema. Ma non basta per approvarlo. Tecnologia 3D scadente (e lo spacciavano come il miglior film in uscita 3D).

 

Era da MESI che volevo vederlo... pff!

io non l'ho visto e se mi dici cosi mi rovini un mito :P e cosi scadente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli ultimi che me ne vengono in mente sono scontro fra titani....dalla storia mi aspettav che durava molto di piu....poi da meta film sembra che hanno finito i soldi e hanno messo solo 4 scene!!!e il finale?mi aspettavo una battaglia epica....un colpo finish!!!.....che delusione!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Parliamo di: SAW 3D.

 

Il più brutto della sua storia. Piatto e senza una gran logica.. cosa che invece quelli antecedenti ci avevano sempre creato quell'ansia da stupore!

 

Le scene sono da voltastomaco ovviamente.. ma tutto qui. Pessimo.

 

A me non è dispiaciuto, certo non c'è un granché di storia (e ormai mi sono rotto le scatole sul fatto che non ci sia verso di finire la saga!) ma per passare una seratina divertente non è stato male! :)

Invece, io odio i vari cinepanettoni, che spostano film immensamente più meritevoli di settimane ingiustamente per evitare la concorrenza (vedi "Avatar", vedi "Skyline") e che vengono finanziati coi nostri soldi come "opere culturali" contro la nostra volontà, quando invece sono solo sfilze di volgarità in cui c'è sempre 1)il tonto 2)il coatto 3) la bella "ragazza disinibita" e che, pertanto, una volta che ne hai visto uno, li hai visti tutti! Inoltre, io odio anche i film "mocciosi" e le commediole senza senso, di cui tutti si dimenticano un mese dopo l'uscita e di cui a nessuno fregherà più niente, ma che in compenso hanno mangiato budget che poteva essere usato per roba più meritevole (quando è stato fatto l'ultimo film di fantascienza o fantasy in Italia?!).

Di film stranieri ce n'è una caterva:

Tutto il genere "2012/catastrofico" (come i cinepanettoni italiani, visto uno visto tutti, e "The Day after Tomorrow" e "Doomsday" mi sono bastati ed avanzati...)

Solomon Kane

Troll 2 (però lo consiglio se volete farvi delle grasse risate in compagnia degli amici, in questo caso è uno dei migliori film comici mai fatti...peccato sia un horror! :D)

Dagon

Saw 4 (quello sì che non ha senso...)

Alien vs predator 2

Alien 4

Ghost Rider

 

E poi c'è il peggio del peggio, il film che ora vi dirò voi non dovrete MAI e poi MAI vederlo o ve ne pentirete a vita: gli altri film sono brutti, ma questo è COSI' brutto che vengono mal di testa, nausea ecc...(e non sto assolutamente scherzando, è un film che letteralmente FERISCE lo spettatore da quanto è girato male!): Manos:the Hands of Fate! E' veramente il peggio del peggio, più in basso di così non è possibile, stesso oggetto ripreso sei o sette volte a distanza di pochi secondi senza motivo, dialoghi senza senso, brutte scenografie, illuminazione pessima, scene a caso e che durano un'eternità ecc... Veramente APOCALITTICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuto, certo non c'è un granché di storia (e ormai mi sono rotto le scatole sul fatto che non ci sia verso di finire la saga!) ma per passare una seratina divertente non è stato male! :)

Invece, io odio i vari cinepanettoni, che spostano film immensamente più meritevoli di settimane ingiustamente per evitare la concorrenza (vedi "Avatar", vedi "Skyline") e che vengono finanziati coi nostri soldi come "opere culturali" contro la nostra volontà, quando invece sono solo sfilze di volgarità in cui c'è sempre 1)il tonto 2)il coatto 3) la bella "ragazza disinibita" e che, pertanto, una volta che ne hai visto uno, li hai visti tutti! Inoltre, io odio anche i film "mocciosi" e le commediole senza senso, di cui tutti si dimenticano un mese dopo l'uscita e di cui a nessuno fregherà più niente, ma che in compenso hanno mangiato budget che poteva essere usato per roba più meritevole (quando è stato fatto l'ultimo film di fantascienza o fantasy in Italia?!).

Di film stranieri ce n'è una caterva:

Tutto il genere "2012/catastrofico" (come i cinepanettoni italiani, visto uno visto tutti, e "The Day after Tomorrow" e "Doomsday" mi sono bastati ed avanzati...)

Solomon Kane

Troll 2 (però lo consiglio se volete farvi delle grasse risate in compagnia degli amici, in questo caso è uno dei migliori film comici mai fatti...peccato sia un horror! :D)

Dagon

Saw 4 (quello sì che non ha senso...)

Alien vs predator 2

Alien 4

Ghost Rider

 

E poi c'è il peggio del peggio, il film che ora vi dirò voi non dovrete MAI e poi MAI vederlo o ve ne pentirete a vita: gli altri film sono brutti, ma questo è COSI' brutto che vengono mal di testa, nausea ecc...(e non sto assolutamente scherzando, è un film che letteralmente FERISCE lo spettatore da quanto è girato male!): Manos:the Hands of Fate! E' veramente il peggio del peggio, più in basso di così non è possibile, stesso oggetto ripreso sei o sette volte a distanza di pochi secondi senza motivo, dialoghi senza senso, brutte scenografie, illuminazione pessima, scene a caso e che durano un'eternità ecc... Veramente APOCALITTICO!

 

Buon giorno,

 

di "Solomon Kane" ho acquistato il libro: dici che mi basta quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon Kane è carino: purtroppo quando lo guardi sembra sempre che non abbia mai inizio e tutto d'un tratto sei al finale. Pessimo.

 

Magari fosse solo per quello! Effetti speciali abusati e fatti male (il mostro finale sembra uscito dal trailer di "World of Warcraft", non da un film!), mostri "one shot" che appaiono senza senso ed altrettanto velocemente vengono fatti secchi dal protagonista, storia "sentimentale" insensata ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Splice:dure righe per descriverlo in questo spoilerXD

 

Splice è bello e sensato fino a metà..poi ad una certa degenera nello schifo..nella sessualità senza senso(cosa che personalmente odio)..e nella malattia mentale..un peccato xkè dal punto di visto biochimico-biologico aveva un sensoXDe invece..la psicologia malata del regista ha avuto il sopravvento!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...