Vai al contenuto

I film che Sconsigliate !


Stranger
 Condividi

Messaggi raccomandati

Film in questione: L'ULTIMO ESORCISMO

 

Il trailer del suddetto è molto interessante! Peccato che nel trailer ci siano tutte le scene più paurose (paurose? L'esorcista degli anni 80 è di un altro pianeta) del film, se non per il finale vero e proprio.

 

Il momento più pauroso che mi ha fatto saltare dalla poltrona è stata il lancio del sasso da parte di una persona verso l'auto che guidava il protagonista. Il resto è solo noia. Vi dico che è girato in stile Cloverfield e Rec (bellissimo horror a mio parere), quindi le inquadrature sono perennemente fatte dalla telecamera del cameramen. Perchè? Perchè è girato stile documentario. Infatti non riuscivo a stare fermo in poltrona.. per poco c'è mancato che vomitassi: scene mooolto sfuocate e veloci, visuale che si spostava in una maniera così veloce e ripetuta da non capirci più niente. Se vi aspettate una bambina posseduta stile "esorcista" lasciate perdere: ci hanno tentato.. ma più che altro sono riusciti a creare un fantoccio piuttosto inquietante e basta. Più che altro inquieta lo sguardo naturale della ragazza stessa.

 

Film piattissimo e privo di emozioni: l'ansia non te la crea il film stesso ma il pensiero che ti fai in mente aspettandoti le stesse scene dell'esorcista originale. Peccato che non succeda mai nulla.. resti in ansia senza aver nessuna emozione subito dopo.

 

Sconsigliatissimooo.. meno male che mi fanno lo sconto al cinema conoscendo il cassiere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Splice:dure righe per descriverlo in questo spoilerXD

 

Splice è bello e sensato fino a metà..poi ad una certa degenera nello schifo..nella sessualità senza senso(cosa che personalmente odio)..e nella malattia mentale..un peccato xkè dal punto di visto biochimico-biologico aveva un sensoXDe invece..la psicologia malata del regista ha avuto il sopravvento!

 

 

... grazie per l'info ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ultimamente ho visto Rec 2, devo dire che, nonostante tutto, gli americani sono molto piú bravi con questo genere di film, gli spagnoli invece devono ancora imparare.

 

Il primo episodio intitolato Rec é un film spagnolo, poi successivamente era stato girato lo stesso identico film ma con cast e regista americani e devo dire che la versione americana é fatta veramente molto bene, quella spagnola sembra la brutta copia quando invece é l'originale.

 

Quindi vi sconsiglio di vedere Rec e Rec 2, piuttosto guardate la versione americana che si intitola "Quarantena", per gli amanti del genere sarà molto meglio!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho visto Rec 2, devo dire che, nonostante tutto, gli americani sono molto piú bravi con questo genere di film, gli spagnoli invece devono ancora imparare.

 

Il primo episodio intitolato Rec é un film spagnolo, poi successivamente era stato girato lo stesso identico film ma con cast e regista americani e devo dire che la versione americana é fatta veramente molto bene, quella spagnola sembra la brutta copia quando invece é l'originale.

 

Quindi vi sconsiglio di vedere Rec e Rec 2, piuttosto guardate la versione americana che si intitola "Quarantena", per gli amanti del genere sarà molto meglio!! :)

 

Io purtroppo ti devo contraddire. Ho visto la versione americana e ne sono rimasto delusissimo. Ad oggi posso dire che Rec (spanish version) è il film che più mi ha terrorizzato.

 

La versione holliwoodiana l'ho trovata scontata e poco coinvolgente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ti devo contraddire. Ho visto la versione americana e ne sono rimasto delusissimo. Ad oggi posso dire che Rec (spanish version) è il film che più mi ha terrorizzato.

 

La versione holliwoodiana l'ho trovata scontata e poco coinvolgente..

 

Beh, i gusti sono gusti :)

Meno male che non siamo sempre tutti d'accordo altrimenti che noia!! :D

 

La prossima volta che ci incontriamo guarderemo entrambe le versioni, ovviamente dopo Avatar!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa ridere, è fatto male e lui non fa altro che fare il cafone... siamo ai minimi storici!🤔

 

Beh il primo non era poi tanto diverso...

Credo che la cosa piú importante in un film comico sia la comicità, deve riuscire a farti ridere.

Questo film qualche risata me l'ha strappata ma non so come abbia potuto fare gli incassi che ha fatto.

 

Questo é lo specchio di ciò che siamo, per carità se fa ridere alla maggior parte delle persone vorrà dire qualcosa...ma in ogni caso mi viene da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fan girare le pelotas le persone che vengono a ribadirmi che ha superato Avatar come incassi nel primo giorno di visione nelle sale cinematografiche :mad:

Ma dalla nostra parte abbiamo ancora i dati di fatto:

"Avatar" ha incassato un totale di 65.676.000€, di cui nel primo week end 9.652.000€.

"Che bella giornata", in programmazione dal 5 Gennaio, al 13 Febbraio ha incassato 43.195.000 €. Nel primo week end di programmazione ha incassato 11.823.000€ .

Questo film al momento vedo che comincia già ad uscire dalla programmazione in alcuni cinema, mentre Avatar l'ho visto in programmazione fino a metà Aprile......😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stiamo parlando di: RANGO

 

Aiuto.

Adoro i film ma soprattutto adoro vederli al cinema. Ma non Rango.

E' il secondo film che mi ha fatto addormentare sulla poltrona. Ho perso metà film da tanto era noioso.. dopo 40 minuti mi sono addormentato. Lo sconsiglio vivamente. Dal trailer sembra avere lo stile dell'Era Glaciale ma ahimé non è così.

 

Film lento e non comico. Soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

de gustibus, a me rango è piaciuto..😊

 

sconsiglio VIVAMENTE invece: STONE di John Curran con Robert De Niro, Edward Norton e Milla Jovovich..

terribile, veramente terribile!!! una storia bruttissima secondo me..dopo meno di metà film ho cominciato ad odiare ogni singolo personaggio!!🤬

serata sprecata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito di vedere SKILINE .... mi ha lasciato deluso ... specialmente il finale .... anche può essere l'inizio di una saga, storia o serie (quello che volete) almeno potevano "chiudere" la puntata (o storia....). E gli effetti speciale potevano essere più curati: alcune immagini viste con il fermo-immagine sono sfocate ....

Certo che Avatar ci ha abituato proprio bene da far sembrare solo mediocri gli altri ... (parere personale)....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Stiamo parlando di: HYPNOSIS

 

Questa volta ho fatto l'errore di prendere il biglietto del cinema senza saper nulla del film.

Ho letto il nome, visto la locandina, preso i biglietti!

 

Primo problema: il mio iPhone con l'applicazione Uci Cinemas nella scheda inerente al film non dava trama, regista e cast.

Brutto segno. Molto brutto.

 

Secondo problema: il film è girato da italiani con interpreti italiani, a Milano e successivamente a Crespi d'Adda.

Non ho niente contro i film Italiani, ma di per sé sono scadenti quanto a recitazione.

Non sono minimamente paragonabili a quelli Hollywoodiani!

 

Le riprese sono tutto sommato sufficienti ma la recitazione, trama, narrazione sono insufficienti!

Dopo 15 minuti volevo andarmene dalla sala, ma visto che ho pagato volevo almeno farmi due risate. Cosa che è successo che non doveva accadere visto il genere del film: horror!

 

Ho buttato 8 euro, ma per mia cultura generale riguardo ai film è servito. :)

 

Ieri ho finito di vedere SKILINE .... mi ha lasciato deluso ... specialmente il finale .... anche può essere l'inizio di una saga, storia o serie (quello che volete) almeno potevano "chiudere" la puntata (o storia....). E gli effetti speciale potevano essere più curati: alcune immagini viste con il fermo-immagine sono sfocate ....

Certo che Avatar ci ha abituato proprio bene da far sembrare solo mediocri gli altri ... (parere personale)....

 

Non ti preoccupare, non è solo un pensiero tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di: HYPNOSIS

 

Non ho niente contro i film Italiani, ma di per sé sono scadenti quanto a recitazione.

Non sono minimamente paragonabili a quelli Hollywoodiani!

 

Le riprese sono tutto sommato sufficienti ma la recitazione, trama, narrazione sono insufficienti!

Dopo 15 minuti volevo andarmene dalla sala, ma visto che ho pagato volevo almeno farmi due risate. Cosa che è successo che non doveva accadere visto il genere del film: horror!

Concordo pienamente con quello che dici. 😊

Anche a me i film italiani non vanno molto a genio, specialmente per quanto riguarda le commedie e per come sono interpretati (a livello di dizione e di qualità scadente dell'audio in presa diretta).

Gli unici film italiani che guardo sono quelli comici, che in quanto a simpatia sono difficili da battere! 😃

Gli italiani sanno soltanto far ridere! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho visto in streaming "Il Bosco dell'orrore"

..fortunatamente si è bloccato a 72 minuti, così me ne potevo andare..

Mai visto film più inutile, incasinato, con una recitazione da cani, effetti amatoriali..non esiste una trama specifica, è un "minestrone" di diversi generi e spezzoni presi da altri film.

Viene giudicato "Horror", ma devo dirvi la verità..alcune scene hanno fatto veramente ridere, alcune per la banalità, altre perchè veramente erano ironiche, i personaggi si comportavano in modo stupido...

Se volete rovinarvi la serata, o deprimervi..questo è il film per voi ;)

Kìyevame!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi, io ho due film visti ultimamente (a casa per fortuna) che sconsiglio vivamente a tutti:

1) Conan il Barbaro...a partire dall'inizio capisci come sarà nella sua interezza (un tipo taglia con un coltello la pancia di sua moglie incinta, senza nemmeno guardare, durante una BATTAGLIA, e ne trae il bambino bello pulito e sano??? O.o); ma va bene, vuoi dargli fiducia, anche perchè la scenografia è bella e pure la colonna sonora (nonostante questa sfori poi in momenti di "epicità" davvero ripetitivi ed inutili); la storia, se così possiamo chiamarla, va avanti senza che accada assolutamente NULLA: Conan ci mette più di mezz'ora di film per crescere, e quando finalmente è adulto, capisci che forse era meglio da bambino, perchè ora non fa altro che grugnire, ruttare, offendere le donne e girare sempre a torso nudo..vabbè. Per il resto intreccio per niente appassionante, attori discretamente mediocri (ahimé, anche il nostro Stephen Lang, il tanto amato colonnello Quaritch, non riesce a dare il massimo in questo film, molto probabilmente per la parte ridicola che gli hanno assegnato), effetti speciali anche ben fatti ma usati a sbafo, un montaggio ORRIBILE (delle scene sono davvero inguardabili), una storia d'amore (o forse sesso) che non sta nè in cielo nè in Terra, e una totale, completa assenza di qualsivoglia emozione;

2) Cowboys and Aliens...devo dire che questo è in realtà decisamente meglio di Conan, perchè vanta degli attori a mio parere molto bravi (primo fra tutti Daniel Craig), una bella regia e una produzione che comprende personaggi del calibro di Steven Spielberg e Ron Howard (anche se ultimamente Spielberg sta producendo di tutto xD)... e va premiato per il tentativo di creare qualcosa di originale, purtroppo tentativo non troppo riuscito secondo me...ho avuto l'impressione che ci fossero delle idee davvero buone, che se sfruttate bene avrebbero potuto dare un bel film di intrattenimento...la grossa pecca è che per tutto il film ci si domanda dove si voglia andare a parare...quando finalmente escono gli alieni e il film sembra andare in una direzione, poi si arriva quasi al finale senza che sia accaduto nulla, solo dubbi momenti introspettivi su personaggi anche inutili (ma questo forse può essere dovuto al fatto che io ho guardato l'Extended cut), e scene di preparazione alla guerra finale con gli alieni, che poi si risove in un quarto d'ora...inoltre molti elementi sono lasciati lì appesi, e ci si chiede qual era il loro scopo ai fini della storia...comunque ribadisco, nulla di inguardabile, come invece posso affermare con certezza di Conan il Barbaro 😖

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...