Vai al contenuto

"A" come Amore...


Tanhi
 Condividi

Messaggi raccomandati

"A" come Amore.....questa è una testimonianza 😊 le foto, immagini, video ecc che posterò qui saranno la testimonianza di Amore....per gli animali e la natura del nostro pianeta in genere..... 😃 fatelo anche voi se volete....

 

 

150296_1522329026703_4841283_n.jpg

Edy, Bighi, Liuba e Neve ......ed io che ho fotografato la nostra passeggiata pomeridiana 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

😊.stupende.. una piu' bella dell'altra...

 

E' proprio vero che "gli animali ti amano senza pregiudizi" : se ne hai al fianco uno e' una cosa cosi' scontata che non ci fai piu' caso ma quando te ne ricordi - per

esempio vedendo queste splendide foto - ti senti fortunata !!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

foto meravigliose 😊 posso contribuire con la mia gattina ^^

link

 

quell'essere strano sulla sinistra sono io XD

 

 

Sicuro mia cara, tutte le foto che vuoi e anche di più...😃 una piccola cosa però, puoi fare in modo che la foto si veda senza premere sul link? Credo sia meglio, anche perché la tua gattina è bellissima.....grazie tante 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro mia cara, tutte le foto che vuoi e anche di più...😃 una piccola cosa però, puoi fare in modo che la foto si veda senza premere sul link? Credo sia meglio, anche perché la tua gattina è bellissima.....grazie tante 😃

grazie :) la mia Ely (la gattina) ti ringrazia per il complimento

 

purtroppo non ho mai capito come si facciano a mettere direttamente le foto, in passato ci ho provato senza successo..

comunque personalmente credo che sia meglo mettere il link..

mettendo direttamente la foto si appesantisce notevolmente la pagina web..e chi ha la connessione lenta non riuscirebbe a caricare la pagina..

comunque questa è solo una mia opinione :) e fortunatamente ho la connessione veloce 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 😊 la mia Ely (la gattina) ti ringrazia per il complimento

 

purtroppo non ho mai capito come si facciano a mettere direttamente le foto, in passato ci ho provato senza successo..

comunque personalmente credo che sia meglo mettere il link..

mettendo direttamente la foto si appesantisce notevolmente la pagina web..e chi ha la connessione lenta non riuscirebbe a caricare la pagina..

comunque questa è solo una mia opinione 😊 e fortunatamente ho la connessione veloce 😂

 

 

Ehm io non me ne intendo e forse hai ragione sul fatto della pesantezza....ma vuoi mettere il "colpo d'occhio" di vedere l'immagine subito invece della scritta link? Io quindi preferisco la foto...ma voi fate come volete naturalmente😊

 

La tua gattina somiglia moltissimo al mio Milù <3 per quel poco che si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...