Vai al contenuto

Telefilm


Frà
 Condividi

Messaggi raccomandati

Io non è che guardo molta televisione adesso che ho messo il decoder, però i telefilm che mi piacciono sono:

Dottor House (in cima alla classifica) XD

Buffy

Downson Creek (sembrerà da idioti però mi piace)

Kyle XY (pure questo sembrerà da idioti)

La vita secondo Jim

La vita segreta di una teenager americana

Merlin (lo adoro *.*)

Settimo cielo

Summerland

The mentalist

Veronica Mars

e infine...

... Wildfire (*.*)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

  • 1 mese dopo...

Ah beh... onorato di esserlo stato fin ora xD

 

A parte gli scherzi, io adoro Scrubs!

 

Quoto Scrubs è qualcosa di fenomenale :D

 

Per il resto non guardo molto la tv... anzi quasi per niente ma devo dire che mi sta piacendo Kyle xy e ogni tanto me lo vedo sul pc!!!

 

Mi piace anche un sacco Dottor House, Er "medici in prima lienea" e Heroes... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nessuno di voi ha mai visto "Twin Peaks" di David Lynch? Serie televisiva degli anni '90 è considerata la madre di tutti i telefilm moderni, basta pensare che molti dei suoi registi ora lavorano in "dottor house" e "lost", solo per nominarne due. Ve lo consiglio! E poi non siete curiosi di sapere chi ha ucciso Laura Palmer? Nel '90 è stato un tormentone...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...sono tristissimo....proprio 2 minuti fa ho finito da vedere l'ultima puntata di Lost, il finale dei finali... sarò anche pazzo ma non sono riuscito a trattenere le lacrime... solo chi è appassionato di Lost potrà capirmi...

a me non sono venute le lacrime però devo dire la verità mi è venuta un pò di nostalgia al pensiero che è finito... piccolo neo negativo, il finale non è stato proprio come me lo astettassi, ma si, come si dice per i viaggi, il bello non è arrivare ma godersi il viaggio...

 

Nessuno di voi ha mai visto "Twin Peaks" di David Lynch? Serie televisiva degli anni '90 è considerata la madre di tutti i telefilm moderni, basta pensare che molti dei suoi registi ora lavorano in "dottor house" e "lost", solo per nominarne due. Ve lo consiglio! E poi non siete curiosi di sapere chi ha ucciso Laura Palmer? Nel '90 è stato un tormentone...

questa serie la conosco e mi appassionai pure all'epoca, ma ero abbastanza piccolo (8anni) e sinceramente mi ricordo poco e niente, però mi ricordo che era veramente bello.

 

"Twin Peaks"??? qualcuno mi sa dire come finisce? e la serie "X files"? a me piaceva il suo genere "noir" ....

x-file l'ho adorato, ora sto seguendo un'altro telefilm, non proprio come questo ma sono alla seconda serie e devo dire che merita... ti consiglio di vederlo, perchè diversamente da come parte, poi sviluppa una storia estremamente avvincente... "fringe"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Vuoi sapere chi ha ucciso Laura Palmer?

http://www.youtube.com/watch?v=DbjylFybzGg

 

... Laura Palmer (e sua cugina che le somiglia), se ho capito bene, viene uccisa dal padre posseduto dal "capellone" ... vorrei invece sapere come finisce proprio: se ricordo bene anche l'agente FBI viene "posseduto" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...