Vai al contenuto

Foto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#1 Clamy

Clamy

Utenti

• Tawtute
  • 32 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 04:41 PM

Da premettere che non so se questa è la sezione giusta nè se potrà esservi di alcun interesse =P ahah

Peeeeerò, dato che è anche uno dei miei modi di vivere Avatar volevo condividerlo con voi =)

Non so se conoscete il gioco online (simulatore di vita virtuale) Second Life.. beh anche lì si sono sviluppate moltissime communities e land (territori) ricostruiti ed ispirati al nostro amato film, con propri role play etc..

Vi posto la Clamy creata da me su second (non appena capisco come postare le foto) =) e un video esempio tratto sempre da SL

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

VIDEO:

#2 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 04:44 PM

wow, è fatta benissimo!

Immagine inviata

Olo'eyktan, FOUNDER DI AVATAR-ITALIA

...The Olo'eyktan was on his own again, wounded and tired of the heavy battle. The skypeople destroyed all he ever loved, all he ever knew. He was on his own again.
Walking trout the Helicoradians he feels the presence of the mightyes of all beasts. He knows it well. He had no time to waste, grabs his Banshee Bow and runs like he has nerer run before. Then in the soft grass he sees the beast, he grabs his knife and was about to cut the Avatar's soft neck but he couldn't...

--->SCARICA VOCABOLARIO E DOCUMENTI DI STUDIO<---
Spoiler

#3 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 18 February 2010 - 04:46 PM

oddio è fatta benissimo ;) ke spettacolo
>Mentre ero su un letto dell'ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare... ero libero... ma prima o poi ti devi svegliare.
>I Na'vi dicono che ogni persona nasce due volte...la seconda è quando uno si guadagna il proprio posto nel popolo...per sempre
>Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla...
Oel ayngati kameie ma smuk
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#4 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:
  • LocationMatinella (SA) Italy

Inviato 18 February 2010 - 04:47 PM

stuepndo

Io mi chiamo Valentino - Oeru syaw fko Nìtxur (or Nìnawm)
Oel ngati kameie

Guarda la mia firma animata, le mia gif e la mia carta da gioco:

#5 -Neytiri-

-Neytiri-

Admin

• Toruk makto
  • 774 Messaggi:
  • Ruolo:Organizzazione
  • :0

Inviato 18 February 2010 - 04:48 PM

Molto carino davvero,diciamo che come al solito la qualità dei giochi on-line lascia sempre un po' a desiderare però come idea non è niente male si potrebbe ricreare il nostro gruppo del forum su quel gioco e così quelli sarebbero i nostri avatar ;) la butto lì come idea vediamo cosa ne pensano gli altri :)

Syulangyä'tutè

-neytiri-.jpg

23314_148250741858827_7863_n.jpg

#6 Clamy

Clamy

Utenti

• Tawtute
  • 32 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 04:51 PM

Si infatti =) perchè no!
Io avevo proposto in diverse land di fare anche delle scuole per imaparare il na'vi =P però c'è tanto scazzo e forse abbiamo bisogno dei maestri qui presenti per poter realizzare la cosa =)

Io ancora sono in cerca di un .. albero.. stabile eheh =P diciamo che sto esplorando un pò tutte le pandora, incentrandomi più in terre spagnole =) però se entrate voi ragazzi per me sarà un piacere indirizzarvi e creare un gruppo

#7 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 04:57 PM

Si infatti =) perchè no!
Io avevo proposto in diverse land di fare anche delle scuole per imaparare il na'vi =P però c'è tanto scazzo e forse abbiamo bisogno dei maestri qui presenti per poter realizzare la cosa =)

Io ancora sono in cerca di un .. albero.. stabile eheh =P diciamo che sto esplorando un pò tutte le pandora, incentrandomi più in terre spagnole =) però se entrate voi ragazzi per me sarà un piacere indirizzarvi e creare un gruppo

domanda da profano... ma come funziona e quanto costa second life (avatar edition)

Oel ngati kameie

#8 -Neytiri-

-Neytiri-

Admin

• Toruk makto
  • 774 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 05:17 PM

domanda da profano... ma come funziona e quanto costa second life (avatar edition)

Questo è il sito ufficiale http://secondlife.com/?v=1.0 stavo cercando informazioni un po' specifiche comunque se ho capito bene mi pare sia gratuito

Syulangyä'tutè

-neytiri-.jpg

#9 Clamy

Clamy

Utenti

• Tawtute
  • 32 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 05:23 PM

domanda più che giusta =)))

Linden Lab ringraziando, second life è gratuito =))) ovviamente, per comprare delle cose dentro il gioco puoi affidarti ai freebie (oggetti gratis, vestiti ecc..), oppure puoi lavorare per guadagnare Lindens (valuta di sl), o più facilmente usare la carta di credito per cambiare da euro a lindens.. tipo.. mmm ..20 euro 7000 L e puoi farci un avatar di Avatar =)

è un gioco abbastanza complesso (una settimana di solito per farci la mano) però se ti prende e ti prende bene diventa una droga come tutto =P

Vi passo il link per scaricarlo:

http://secondlife.com/?v=1.1

#10 -Neytiri-

-Neytiri-

Admin

• Toruk makto
  • 774 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 05:30 PM

Linden Lab ringraziando, second life è gratuito =))) ovviamente, per comprare delle cose dentro il gioco puoi affidarti ai freebie (oggetti gratis, vestiti ecc..), oppure puoi lavorare per guadagnare Lindens (valuta di sl), o più facilmente usare la carta di credito per cambiare da euro a lindens.. tipo.. mmm ..20 euro 7000 L e puoi farci un avatar di Avatar =)

è un gioco abbastanza complesso (una settimana di solito per farci la mano) però se ti prende e ti prende bene diventa una droga come tutto =P

Stavo cercando di iscrivermi,mi dici quale cognome hai scelto tu?

Syulangyä'tutè

-neytiri-.jpg

#11 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 05:31 PM

grazie

Oel ngati kameie

#12 Clamy

Clamy

Utenti

• Tawtute
  • 32 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 05:33 PM

Stavo cercando di iscrivermi,mi dici quale cognome hai scelto tu?

Clamy Landfall

all'inizio ti darà qualche rogna forse, perchè ci sn milioni di iscritti, trovare nome e cognome disponibili è arduo =) ma non ti arrendere eheheh ;)

#13 -Neytiri-

-Neytiri-

Admin

• Toruk makto
  • 774 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 05:36 PM

Clamy Landfall

all'inizio ti darà qualche rogna forse, perchè ci sn milioni di iscritti, trovare nome e cognome disponibili è arduo =) ma non ti arrendere eheheh :)

Allora sono fortunata mi ha presa al primo colpo sono Neytiri Ravenheart ;) ora devo capire come funziona :)

Syulangyä'tutè

-neytiri-.jpg

#14 Clamy

Clamy

Utenti

• Tawtute
  • 32 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 05:40 PM

Allora sono fortunata mi ha presa al primo colpo sono Neytiri Ravenheart ;) ora devo capire come funziona :)

uuuuh!! fantastico =PP entro subito e ti aggiungo

#15 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 05:50 PM

io sono tsahaylu adder

Io è -neytiri- su second life
Spoiler

Oel ngati kameie

#16 Clamy

Clamy

Utenti

• Tawtute
  • 32 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 08:48 PM

io sono tsahaylu adder

Io è -neytiri- su second life

Spoiler

Muhauahau =) grandi ragazzi =) ottimo inizio :blink:

#17 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 08:54 PM

Muhauahau =) grandi ragazzi =) ottimo inizio :blink:

da notare il pugnale nascosto dietro le spalle... chissà che intenzioni ha...hahhaha

Un pò di immagini di me su pandora (magari)
Spoiler

Oel ngati kameie

#18 Eywa

Eywa

Utenti

• Grafico
  • 354 Messaggi:
  • LocationHallelujah Mountains

Inviato 18 February 2010 - 09:31 PM

ma per fare il personaggio "avatarizzato" diciamo bisogna pagare??....comunque penso di venire pure io .... però 20euro per una ... mmm..."skin" mi pare un po esagerato :blink:!

#19 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 18 February 2010 - 09:33 PM

da notare il pugnale nascosto dietro le spalle... chissà che intenzioni ha...hahhaha

Un pò di immagini di me su pandora (magari)

Spoiler

texture inesistenti...
>Mentre ero su un letto dell'ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare... ero libero... ma prima o poi ti devi svegliare.
>I Na'vi dicono che ogni persona nasce due volte...la seconda è quando uno si guadagna il proprio posto nel popolo...per sempre
>Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla...
Oel ayngati kameie ma smuk
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#20 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 09:34 PM

texture inesistenti...

e lo so, ma devi considerare che è quasi tutto on line e che sto povero pc a malappena ce la fa ad elaborare qualcosa... doveva andare in pensione un paio di anni fa e invece ancora lavora... tengo tutte le impostazioni al minimo, quindi è quello che è!

Oel ngati kameie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi