Vai al contenuto

Avatar su Second Life


Clamy
 Condividi

Messaggi raccomandati

come lastcaos :)

 

Irayo ma olo'eyktan.

 

Edit: Mi sono iscritto anch'io su Second life, x vedere come è, sono proprio all'inizio. Mi chiede di scegliere l'"Isola d'aiuto" oppure "la community" per imparare qualcosa prima entrare proprio nel mondo, secondo voi dovrei secgliere l'isola!? oppure scelgo direttamente la community?

 

Aiuto pls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Irayo ma olo'eyktan.

 

Edit: Mi sono iscritto anch'io su Second life, x vedere come è, sono proprio all'inizio. Mi chiede di scegliere l'"Isola d'aiuto" oppure "la community" per imparare qualcosa prima entrare proprio nel mondo, secondo voi dovrei secgliere l'isola!? oppure scelgo direttamente la community?

 

Aiuto pls!

io non mene intendo, non ci gioco mai, scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

ic->inside charter-> scrivi interpretando il ruolo che hai nel gdr (se sei un na'vi parli da na'vi, etc)

ooc->out of charter ->fuori dal personaggio ->parli normalmente come se fossi in una chat normale, ma per far capire che non stai parlando in ic, usi le parentesi per il messaggio->esempio ((che brutto tempo che c'è qui.... piove))

 

i visitatori sono obbligati a parlare in ooc non avendo personaggio e non partecipando al gdr.

okkio xò a nn disturbare mentre è in corso qualcosa del gdr e ad avere il tag visitor, perchè sei comunque un visitatore.

 

Se poi hai bisogno e mi segnali quando puoi essere in linea t pox aiutare (sono Mix Kira su SL)

 

ciauz Mix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a visitare altre land di pandora su second ma fin'ora la nostra è quella migliore,vedrò di trovare quella del video

 

quelli dei tamburi ovviamente sono i na'vi^_^

 

RETTIFICO:ci sono gia stata nella land di quel video e se non sbaglio è la stessa land da dove ho fatto alcune foto che ho postato.

Non cambia tantissimo dalla nostra in quanto gli oggetti in vendita per creare pandora sono sempre quelli,compresa l'intera land di base,diciamo che magari il problema che hanno molti è la capacità grafica,non si ha un computer sufficientemente potente da poter vedere la land al meglio,io per fortuna senza mai toccare le impostazioni di base di second non ho problemi,ma è vero che ha una qualità anche molto più alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a ki e ] esperto di SL.

 

Mi sapete dire dove trovare dei negozi ke vendano dei capelli Na'vi, decenti [freebie possibilmente] grz!

 

P.S:Anche qualche oggetto se non kiedo troppo!! grz 1000! :)

il negozio più carino che ho trovato te l'ho passato l'altra volta,se no ti conviene scrivere in search hair freebie e ti esce di tutto,gironzola un po' per quelle land,dipende anche dai tuoi gusti e soprattutto se vuoi capelli na'vi oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. ragazzi io sono su second ma non so dove andare o cosa fare... il mio nome è Eyktan pelia

 

Ti ho richiesto l'amicizia,io sono Neytiri Ravenheart,mi trovi quasi sempre collegata di sera,magari un po' meno nei fine settimana,di solito quando sono sul forum sono sempre anche sui second life,se ti capita di vedermi o di vedere mix collegati così ti spieghiamo alcune cose ^_^

 

Non entra: mi dice che che non ho la scheda video adatta

Ale questo è un bel problema,purtroppo un problema che noi non possiamo risolvere,abbiamo avuto problemi di lag a causa della difficoltà nel caricare tante immagini e movimenti insieme e questo si può diminuire abbassando al grafica di second life ma se neanche ti fa entrare a causa della scheda video mi sa che o ti devi collegare da un pc un po' più potente oppure devi cambiare scheda video,mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...