Vai al contenuto

Che cellulare avete?


 Condividi

Messaggi raccomandati

Il mio Tsahylu è un Motorola, schifoso maramente :D e visto che sta in funzione da parecchi annetti la batteria inizia a durare solo 5 minuti o ofrse di più quando non tengo accesi i Bluetooth e non ascolto musica

 

Praticamente una schifezza :)

Ne dovrei comprarne un altro :lol:

se devi fare un acquisto giusto per supplire le mancanze del tuo cell diciamo che un nokia vale l'altro... ma se vuoi un cell superiore, passa ad apple, entra nel mondo Iphone, non riuscirai più ad uscirne (e te lo dice uno che ha avuto solo nokia dal 1999). è vero, costa un pò, ma se hai pazienza di aspettare qualche mese, giusto il tempo di far uscire il nuovo modello, ti compri questo che da quando è stato dichiarato da mamma apple i prezzi dei nuovi scenderanno (ormai i costi di sviluppo sono stati ampliamente ripagati). fidati.

manca solo che la mattina mi prepara la colazione ed il caffè e poi si può dire che fa tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

se devi fare un acquisto giusto per supplire le mancanze del tuo cell diciamo che un nokia vale l'altro... ma se vuoi un cell superiore, passa ad apple, entra nel mondo Iphone, non riuscirai più ad uscirne (e te lo dice uno che ha avuto solo nokia dal 1999). è vero, costa un pò, ma se hai pazienza di aspettare qualche mese, giusto il tempo di far uscire il nuovo modello, ti compri questo che da quando è stato dichiarato da mamma apple i prezzi dei nuovi scenderanno (ormai i costi di sviluppo sono stati ampliamente ripagati). fidati.

manca solo che la mattina mi prepara la colazione ed il caffè e poi si può dire che fa tutto!

Fa tanta gola anche a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Nokia 5800 Xpress Music...

l'ho preso per il touch screen, per la qualita' audio, per il wifi e per il gps...solo che il gps non prende neanche nel deserto e quindi mi sono comprato un'antenna bluetooth nokia... :angry:

guarda, io lo consigliai alla mia ragazza perchè voleva un touch screen e non voleva spendere molti soldi per farsi anche lei l'iphone pensando che fosse decente e devo dire che ne sono rimasto delusissimo. touch screen scomodissimo, sistema operativo inutile ed inutilizzabile, dificcilissimo trovare qualche app decente anche con l'ovi store, ha solo un ottima qualità, la pregevole qualità audio delle casse, per il resto, con tutto che è stato comprato ad un prezzo da super offerta, non li vale quei 190€(dell'epoca). non c'è neanche lontamente paragonabile anche solo all'ipod touch. ti consiglio di provare l'iphone, .:neytiri:. può testimoniare, non riuscirai più a tornare indietro.

 

Per quanto mi riguarda mi basta un cellulare che chiama e manda messaggi :lol:

 

Ho un preistorico nokia 6600 :D

 

Non è certo il top del cellulare ma vi garantisco che è indistruttibile... mi è cascato dal 2 piano e ancora vive :D

ma stiamo scherzando?? forse quello è il cell meglio riuscito della nokia. ce l'ho da 6 anni (ora lo uso come muletto quando devo andare in giro per napoli dopo una brutta esperienza). ha fatto da modem quando non avevo l'adsl e ha all'attivo centinai di gb trasferiti, centinaia di ore di concesazione, gli ho fatto fare di tutto, da webcam a navigatore. mi è caduto decine di volte e nn è mai successo niente, una volta, in preda alla rabbia, prima con tutta la forza che avevoin corpo (e fidati non è poca) lo scaraventato a terra aprendolo in tutte le parti smontabili (corpo centrale, batteria, cover post e anteriore, scheda e memori), poi presi il corpo centrale e lo lanciai una 30na di metri sull'asfalto e me ne andai. la mia ragazza dopo un ora lo andò a recuperare, mi portò i pezzi (ormai mi ero scaricato e calmato). lo rimontai, lo accessi e come nulla fosse successo ha continuato a funzionare... un mostro di cellulare, che mi ha fatto rimanere in nokia finchè non ho conosciuto l'iphone.. da quel momento esiste solo lui... ahahah

ovviamente uno si scegli il tel in base alle proprie esigenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando?? forse quello è il cell meglio riuscito della nokia. ce l'ho da 6 anni (ora lo uso come muletto quando devo andare in giro per napoli dopo una brutta esperienza). ha fatto da modem quando non avevo l'adsl e ha all'attivo centinai di gb trasferiti, centinaia di ore di concesazione, gli ho fatto fare di tutto, da webcam a navigatore. mi è caduto decine di volte e nn è mai successo niente, una volta, in preda alla rabbia, prima con tutta la forza che avevoin corpo (e fidati non è poca) lo scaraventato a terra aprendolo in tutte le parti smontabili (corpo centrale, batteria, cover post e anteriore, scheda e memori), poi presi il corpo centrale e lo lanciai una 30na di metri sull'asfalto e me ne andai. la mia ragazza dopo un ora lo andò a recuperare, mi portò i pezzi (ormai mi ero scaricato e calmato). lo rimontai, lo accessi e come nulla fosse successo ha continuato a funzionare... un mostro di cellulare, che mi ha fatto rimanere in nokia finchè non ho conosciuto l'iphone.. da quel momento esiste solo lui... ahahah

ovviamente uno si scegli il tel in base alle proprie esigenze...

 

Infatti io lo adooooooooro!!!!!!! Non lo cambierò per nulla al mondo :D

 

Ha passato di tutto quel cellulare insieme a me! Una volta me lo sono perfino scordato in una tasca del mio costume e ha fatto un bagnetto al mare di un ora :lol: bè vi assicuro, l'ho aperto, smontato, fonato^^ ed eccolo qui ancora pronto a lottare!! E' un vero e proprio [trad=guerriero]tsamsiyu[/trad] ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io lo consigliai alla mia ragazza perchè voleva un touch screen e non voleva spendere molti soldi per farsi anche lei l'iphone pensando che fosse decente e devo dire che ne sono rimasto delusissimo. touch screen scomodissimo, sistema operativo inutile ed inutilizzabile, dificcilissimo trovare qualche app decente anche con l'ovi store, ha solo un ottima qualità, la pregevole qualità audio delle casse, per il resto, con tutto che è stato comprato ad un prezzo da super offerta, non li vale quei 190€(dell'epoca). non c'è neanche lontamente paragonabile anche solo all'ipod touch. ti consiglio di provare l'iphone, .:neytiri:. può testimoniare, non riuscirai più a tornare indietro.

 

Adesso che ho l'iPhone gli altri cellulari mi sembrano un pochino indietro. Ci saranno cellulari con schermo a Led, sempre capacitivi. Magari con fotocamera da 8 MegaPixel... ma vogliamo mettere la morbidezza grafica di casa Apple? Tutti gli Up che ci puoi caricare e scaricare? Fateci caso che per qualsiasi cosa pubblicitaria, hanno creato un Up da poter installare su iPhone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono Pro-Mela.

 

Iphone 3G, da quando l'ho acquistato tutti gli altri sembrano giocattolini (con tutto il rispetto).:D

Ho avuto un sacco di cellulari (prima lavoravo in un centro TIM) ma quello della Mela al momento è il migliore. (per me)

 

Il prossimo cell? Iphone 4G / HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Pro-Mela.

 

Iphone 3G, da quando l'ho acquistato tutti gli altri sembrano giocattolini (con tutto il rispetto).:D

Ho avuto un sacco di cellulari (prima lavoravo in un centro TIM) ma quello della Mela al momento è il migliore. (per me)

 

Il prossimo cell? Iphone 4G / HD

benvenuto nel club ihihhih

il mio prossimo cell??? Iphone 5G (qualora fosse questo il nome del successore del 4G) perchè ora ho un 3gs e visto che a un anno dall'acquisto va che una meraviglia e (soprattutto) non mi posso permettere di affrontare una simile spesa ogni anno per l'acquisto del modello successivo (apple ha una cadenza annuale per i nuovi modelli) aspetterò di aver sfruttato fino all'ultimo questo gioiellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando l'Iphone mi sono sempre detto: perchè spendere 600 € quando con 200 € prendo qualcosa che fa le stesse cose ma non è di una marca per pochi eletti?

 

Anche io la pensavo come te...ma solo finchè non ho cominciato ad usarlo..fa veramente tante cose che altri cell non fanno, o non fanno così bene.

Poi è anche una questione di gusti, non nego che ci siano in circolazione dei cellulari molto meno costosi e validissimi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...