Vai al contenuto

La vostra famiglia


Frà
 Condividi

Messaggi raccomandati

Da chi è composta la vostra famiglia? Avete fratelli, sorelle, animali?

O avete già una moglie o un figlio?

hey, ma non è che lavori per la RDA e stai facendo un indagine approfondita su di noi? magari sei una specie di Jake sully al femminili mandata tra gli Omatikaia per comprenderli meglio e per poi annientarli...

vabbè, tralasciando il lato investigativo

io ho a casa mia, in ordine di memoria

mio padre, mia madre, mia nonna, mio nonno, mai sorella, mio cognato, mio nipotino (4mesi)(tutti sotto lo stesso tetto).. poi, ho un vitello, 3 cani, 4 gatti, conigli, galline e altri animali affini il cui numero non conosco ma sono tanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che negli altri forum dove vado si parla molto in Off topic xD

 

Io vivo con mia madre, suo marito (mio padre è morto quando ero piccola), un fratello grande e uno piccolino di 4 anni (:

Abbiamo 4 cani. Fino a poco tempo fa avevo anche un gatto ma poi ne sono diventata allergica ):

Link al commento
Condividi su altri siti

hey, ma non è che lavori per la RDA e stai facendo un indagine approfondita su di noi? magari sei una specie di Jake sully al femminili mandata tra gli Omatikaia per comprenderli meglio e per poi annientarli...

vabbè, tralasciando il lato investigativo

io ho a casa mia, in ordine di memoria

mio padre, mia madre, mia nonna, mio nonno, mai sorella, mio cognato, mio nipotino (4mesi)(tutti sotto lo stesso tetto).. poi, ho un vitello, 3 cani, 4 gatti, conigli, galline e altri animali affini il cui numero non conosco ma sono tanti..

nella vecchia fattoria ia ia o ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ragazzi, io l'ho detto che vivo in campagna e che sono figlio di una discendenza di agricoltori, quindi credo sia normale avere la fattoria.. cmq bellissima la battuta tsu'tey...grande...fino ad un pò di tempo fa avevamo anche mucca, capre ed asino... latte fresco ogni mattina (più fresco di così ti devi attaccare alla mammella). se non fosse che praticamente ci produciamo il 90% delle cose da soli con questa crisi quest'anno sarebbe stata dura, visto che mio padre giusto un anno fa perse il lavoro e solo ora ha ricominciato a lavorare in un altra ditta.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ragazzi, io l'ho detto che vivo in campagna e che sono figlio di una discendenza di agricoltori, quindi credo sia normale avere la fattoria.. cmq bellissima la battuta tsu'tey...grande...fino ad un pò di tempo fa avevamo anche mucca, capre ed asino... latte fresco ogni mattina (più fresco di così ti devi attaccare alla mammella). se non fosse che praticamente ci produciamo il 90% delle cose da soli con questa crisi quest'anno sarebbe stata dura, visto che mio padre giusto un anno fa perse il lavoro e solo ora ha ricominciato a lavorare in un altra ditta.

 

Non avevo letto della tua discendenza... però un agricoltore di dinastia, con l'iPhone... no è... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ragazzi, io l'ho detto che vivo in campagna e che sono figlio di una discendenza di agricoltori, quindi credo sia normale avere la fattoria.. cmq bellissima la battuta tsu'tey...grande...fino ad un pò di tempo fa avevamo anche mucca, capre ed asino... latte fresco ogni mattina (più fresco di così ti devi attaccare alla mammella). se non fosse che praticamente ci produciamo il 90% delle cose da soli con questa crisi quest'anno sarebbe stata dura, visto che mio padre giusto un anno fa perse il lavoro e solo ora ha ricominciato a lavorare in un altra ditta.

io ti invidio per una cosa...le gallineeee :blink: adoro le uova!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non è come vivere su pandora, ma è quello che ci si avvicina di più... cmq, sai, io sono un agricoltore moderno, monitoro la crescita delle piante e la produzione delle uova tramite applicazioni ad hoc su iphone... il vitello mi manda una email quando vuole la paglia mentre cani e gatti si so aperti un account su facebook e non mi vogliono dare l'amicizia... (bastardi)..

il maiale, beh, quello è passato a miglior vita... la cantina ringrazia per salsicce , prosciutti, capicolli etc etc ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non è come vivere su pandora, ma è quello che ci si avvicina di più... cmq, sai, io sono un agricoltore moderno, monitoro la crescita delle piante e la produzione delle uova tramite applicazioni ad hoc su iphone... il vitello mi manda una email quando vuole la paglia mentre cani e gatti si so aperti un account su facebook e non mi vogliono dare l'amicizia... (bastardi)..

il maiale, beh, quello è passato a miglior vita... la cantina ringrazia per salsicce , prosciutti, capicolli etc etc ahaha

hahahahahaha :blink: XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...