Vai al contenuto

I vostri "link" con il mondo di Avatar-italia.net


Eywa
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

urca urca, niente male come postazione eheh, dai domani metto a posto la mia e poi ti piazzo la foto qua eheh (magari con Photoshop ci aggiungo altri 2 schermi 3D XD)

 

si è provvisoria comunque ... fra un 1 mesetto la aggiorno ..dato che sto facendo una parte della camera dedicata all home theatre con monitor attaccato muro dolby bla bla ...e ovviamente gli piazzo di fianco il pc :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi vergogno a mettere la foto del mio portatile

 

ma ti pare :) ??? heheheh è un modo per vedere i nostri "link" che poi sia un pd di 40 anni fa o del futuro poco importa :P ... hehehe ^^

 

questa è la mia postazione come vedete sono un tipo ordinato XD http://yfrog.com/efalim1492j

 

Bella li Makto :D!!! hai il monitor del pc uguale al mio... è il Hpw2207? :) gran monitor... :) bellissima la scrivania fatta cosi hehehehe!

 

 

ps: ordine??? non ho fatto la foto dietro in camera mia :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare :) ??? heheheh è un modo per vedere i nostri "link" che poi sia un pd di 40 anni fa o del futuro poco importa :P ... hehehe ^^

 

 

 

Bella li Makto :D!!! hai il monitor del pc uguale al mio... è il Hpw2207? :) gran monitor... :) bellissima la scrivania fatta cosi hehehehe!

 

 

ps: ordine??? non ho fatto la foto dietro in camera mia :D!

no e il modello il mio è HPw1907

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che vi dico preferisco il pc mio fratello ha comprato la ps3 ogni gioco siu 50 euro io con 0€ mi diverto di piu questo non significa che il gioco non lo pago perche se un gioco vale la pena acquistarlo lo acquisto e come per esempio cod6 è un gioco per cui non vale la pena spendere 50-60€
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che vi dico preferisco il pc mio fratello ha comprato la ps3 ogni gioco siu 50 euro io con 0€ mi diverto di piu questo non significa che il gioco non lo pago perche se un gioco vale la pena acquistarlo lo acquisto e come per esempio cod6 è un gioco per cui non vale la pena spendere 50-60€

Tra qualche attimo vedi la mia soluzione "ibrida" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

raffreddamento speciale?? come lo hai fatto?

Ho preso 2 ventoline di recupero, attaccate ad un alimentatore e piazzate sopra il dissipatore del chip video, in maniera di soffiare nelle feritoie, potenziando di molto il raffreddamento originale. Ovviamente il lettore ho dovuto poi fissarlo all'esterno. Con le prove che ho fatto, arriva aria fresca fresca dal lato gpu, così non soffre più dei problemi di surriscaldamento, e ne gode pure la cpu che ha così anch'essa meno caldo da patire :P

 

Inutile dire che una volta che hai aperto l'xbox ti si invalida la garanzia (la mia aveva >2,5 anni)

 

 

PS: Ho visto che io e te abbiamo la stessa identica sedia! Com'è piccolo il mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso 2 ventoline di recupero, attaccate ad un alimentatore e piazzate sopra il dissipatore del chip video, in maniera di soffiare nelle feritoie, potenziando di molto il raffreddamento originale. Ovviamente il lettore ho dovuto poi fissarlo all'esterno. Con le prove che ho fatto, arriva aria fresca fresca dal lato gpu, così non soffre più dei problemi di surriscaldamento, e ne gode pure la cpu che ha così anch'essa meno caldo da patire :P

 

Inutile dire che una volta che hai aperto l'xbox ti si invalida la garanzia (la mia aveva >2,5 anni)

 

 

PS: Ho visto che io e te abbiamo la stessa identica sedia! Com'è piccolo il mondo!

ma le ventoline sono quelle normali che si montano anche sui pc?

 

PS: davvero? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le ventoline sono quelle normali che si montano anche sui pc?

 

PS: davvero? XD

No, sono ventoline piccoline (troppo piccole per un pc), sono circa 4 x 4 cm.. Tipo cosìma un pelo più grandi

 

rePS: si sul serio! Ne vuoi la prova? E' di finta pelle nera, imbottita, ha due braccioli con un semicerchio avvitati alla base e sul schienale, con dei tappini sulle viti, e ha le ruotine con il corpo in plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...