Vai al contenuto

I vostri "link" con il mondo di Avatar-italia.net


Eywa
 Condividi

Messaggi raccomandati

No, sono ventoline piccoline (troppo piccole per un pc), sono circa 4 x 4 cm.. Tipo cosìma un pelo più grandi

 

rePS: si sul serio! Ne vuoi la prova? E' di finta pelle nera, imbottita, ha due braccioli con un semicerchio avvitati alla base e sul schienale, con dei tappini sulle viti, e ha le ruotine con il corpo in plastica.

il corpo della mia sedia non è di plastica però tutto il resto è uguale XD (non so se la pelle è vera o finta XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

li ho messi li apposta XD per fare il "Gaggio" XD!

 

la parola "gaggio" me la dice sempre mio zio haahha :lol:.

 

Si in effetti se dovessi mettere tutte le robettine che ho, laAHahHaahhahahahaa ^^ comunque belle tutti quanti hihihii è bello vedere i nostri link :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio link è mobile quindi non posso farvi una foto della mia postazione (anke xkè la mia vera postazione la uso solo 1 volta alla settimana, x il resto mi collego da altre parti ^^)

 

fra un po tra l'altro dovrò cambiarlo il link xkè piano piano mi sta abbandonando (è 1 mese ke lavoro senza click sinistro sul trackpad) e forse se il mio reddito me lo permetterà tornerò sotto il mondo apple con un pro book ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio link è mobile quindi non posso farvi una foto della mia postazione (anke xkè la mia vera postazione la uso solo 1 volta alla settimana, x il resto mi collego da altre parti ^^)

 

fra un po tra l'altro dovrò cambiarlo il link xkè piano piano mi sta abbandonando (è 1 mese ke lavoro senza click sinistro sul trackpad) e forse se il mio reddito me lo permetterà tornerò sotto il mondo apple con un pro book ^^

quanto ti invidio... quanto vorrei passare pure io a mac, ma per ora (senza stipendio) mi devo accontentare del mio vecchio e inossidabile pc e di vari pezzi racimolati in questi giorni per assemblare un desktop muletto... ahahah ma prima o poi li vincero sti benedetti miliardi al superenalotto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti invidio... quanto vorrei passare pure io a mac, ma per ora (senza stipendio) mi devo accontentare del mio vecchio e inossidabile pc e di vari pezzi racimolati in questi giorni per assemblare un desktop muletto... ahahah ma prima o poi li vincero sti benedetti miliardi al superenalotto ahahahah

quando li vinci ricordati di noi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti invidio... quanto vorrei passare pure io a mac, ma per ora (senza stipendio) mi devo accontentare del mio vecchio e inossidabile pc e di vari pezzi racimolati in questi giorni per assemblare un desktop muletto... ahahah ma prima o poi li vincero sti benedetti miliardi al superenalotto ahahahah

Non credere che siano poi la fine del mondo i Mac..

Link al commento
Condividi su altri siti

lavorativamente parlando Smandrake,per quello che faccio io , sono un altro pianeta. :) .. è una mia impressione e conta che ho sia uno che l altro....

Sicuro, se usi programmi di montaggio video, fotoritocco o musicali (synth/sequencer/editor), è un'altro mondo. Non per andare su internet però. :D te li devi meritare (infatti tu sicuro li meriti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, se usi programmi di montaggio video, fotoritocco o musicali (synth/sequencer/editor), è un'altro mondo. Non per andare su internet però. :D te li devi meritare (infatti tu sicuro li meriti)

io sono tentato di passare a mac, mi frena per ora solo, diciamo, la questione del prezzo... un buon mac book pro costa veramente tanto. ora come ora ho difficoltà a prendere un desk decente figuriamoci una cosa del genere... ma prima o poi passerò a mac... grazie all'iphone e ai mac del laboratorio sto cominciando a capire quanto distanti siano microsoft e apple

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tentato di passare a mac, mi frena per ora solo, diciamo, la questione del prezzo... un buon mac book pro costa veramente tanto. ora come ora ho difficoltà a prendere un desk decente figuriamoci una cosa del genere... ma prima o poi passerò a mac... grazie all'iphone e ai mac del laboratorio sto cominciando a capire quanto distanti siano microsoft e apple

Beh, a me non piacciono perchè con un certo prezzo ti rifilano hardware che tutto sommato non è chissà che e pure vecchio (specialmente la parte video), fossi in te aspetterei che esca la serie con processori i5 e i7, quelli attuali sono parecchio indietro (credo abbiano bisogno di molto tempo di h/w testing, affinchè siano affidabili, cosa che i produttori normali non fanno, vedi i problemi che sto avendo con HP). Comunque ci sono modi per far andare il s/w MacOS anche su piattaforma PC, tuttavia non sono legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me non piacciono perchè con un certo prezzo ti rifilano hardware che tutto sommato non è chissà che e pure vecchio (specialmente la parte video), fossi in te aspetterei che esca la serie con processori i5 e i7, quelli attuali sono parecchio indietro (credo abbiano bisogno di molto tempo di h/w testing, affinchè siano affidabili, cosa che i produttori normali non fanno, vedi i problemi che sto avendo con HP). Comunque ci sono modi per far andare il s/w MacOS anche su piattaforma PC, tuttavia non sono legali.

sicuramente, se decido di prendere un mac, aspetterò la presentazione dei nuovi modelli, visto che apple ha una cadenza annuale per ogni suono nuovo prodotto. devo però dire che, avendoci lavorato in laboratorio, oltre ad essere estremamente potenti (facciamo alcuni tipi di elaborazione che richiedono una certa potenza di calcolo), non ho mai avuto problemi software, diversamente da win e affiliati, mac os è di una stabilità strabiliante e più versatile di quello che mi aspettassi.

per quanto riguarda far girare leopard o altri su pc, so che si può fare, ma allo stato attuale il mio pc fatica a far girare anche xp figuriamoci una cosa del genere.. ahaha

ora ho montato win xp ice v6 e devo dire che mi trovo molto bene... però ovviamente non durerà molto (lentamente sta morendo), quindi, quando arriverà il momento di baserò soprattutto con il budget a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice XP non mi piace... :D, comunque, io sono utente win7 e linux sidux (derivato da Debian Sid), ed entrambi mi piacciono molto, e sono molto stabili (specie w7 vs vista).

 

Mi sembra di aver capito che sei elettricista, per cui in laboratorio userete AutoCAD credo, ma sto andando OT.

a parte linux, sul mio pc non ci gira quasi più nulla, quindi ice è l'unica alternativa... 7 non posso proprio installarlo anche se me ne anno parlato bene...

se ti riferisci a me quando chiedi se sono elettricista, ti rispondo che no, non sono elettricista ma biotecnologo specializzando... in laboratorio, dove ho fatto il tirocinio alla triennale stavo spesso nel dipartimento di bioinformatica dove facciao studi di sequenza genomica facendo allineamenti on line e off line in database di genomi conosciuti per verificare presenze di similarità, etc etc... considera che il genoma umano è formato da 3,5 miliardi di basi, puoi immaginare il volume di informazione da scandagliere e analizzare quanto è grande... e questo è solo un aspetto del lavoro che si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte linux, sul mio pc non ci gira quasi più nulla, quindi ice è l'unica alternativa... 7 non posso proprio installarlo anche se me ne anno parlato bene...

se ti riferisci a me quando chiedi se sono elettricista, ti rispondo che no, non sono elettricista ma biotecnologo specializzando... in laboratorio, dove ho fatto il tirocinio alla triennale stavo spesso nel dipartimento di bioinformatica dove facciao studi di sequenza genomica facendo allineamenti on line e off line in database di genomi conosciuti per verificare presenze di similarità, etc etc... considera che il genoma umano è formato da 3,5 miliardi di basi, puoi immaginare il volume di informazione da scandagliere e analizzare quanto è grande... e questo è solo un aspetto del lavoro che si fa...

Decisamente di più, complimenti davvero! (scusa avevo dedotto da un'altro post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente di più, complimenti davvero! (scusa avevo dedotto da un'altro post)

:( :) :lol:

scommetto che lo hai dedotto dal post in albero casa... ahahah

e si, oggi ho fatto un pò di bricolage. avendo un padre tutto fare che nella vita ha fatto di tutto, elettricista compreso, ho imparato a fare piccole cose in casa, tra cui, montare lampadari etc etc :D :)

 

 

ps, questo è attualmente il mio link

ora è un o scarno visto che ha subito delle modifiche post pulizia di mia madre (solitamente sembra di stare in una stazione aereospaziale con migliaia di cavi collegati a non so cosa hahahah). foto fatta veloce veloce con iphone in formato panorama, e visto la velocità non giudicate le sbavature e le non corrette sovrapposizioni...

http://img408.imageshack.us/img408/127/img0038d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...