Vai al contenuto

Na'Vi a Lucca Comics


Eana86
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi/e,

 

Non so quanti di voi conoscano il Lucca Comics and Games...

Sarebbe molto carino di organizzarci per andare un giorno al Lucca Comics, vestiti ovviamente da Na'Vi! Sarebbe un'occasione per incontrarci e parlare in lingua! Potremmo anche decidere i "ruoli" di ognuno del nostro clan =D e qualcuno potrebbe anche interpretare un avatar (marine, scienziato...).

 

Che ve ne pare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero... non sarebbe certo originale ma d'altra parte è una delle poche occasioni per farlo.

A me personalmente non importa se saranno tutti na'vi, anzi forse potrebbe anche esser divertente vedere così tanti "alieni blu" in mezzo agli umani! :D però è la mia opinione!

Se qualcuno è interessato comunque, basta organizzarsi, c'è così tanto tempo di qui al comics!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, perchè non parlate distrattamente del forum e regalate qualche adesivo del sito? :) Non credo che ci siano persone che si fanno disegnare apposta i vestiti dei na'vi oppure li ordinano da internet, solo perchè il film va di moda.. è una ricerca troppo lunga! E poi si può incaricare qualcuno di scattare le foto, che si metteranno sul sito :)

 

Fatemi sapere se qualcuno lo fa davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, perchè non parlate distrattamente del forum e regalate qualche adesivo del sito? :) Non credo che ci siano persone che si fanno disegnare apposta i vestiti dei na'vi oppure li ordinano da internet, solo perchè il film va di moda.. è una ricerca troppo lunga! E poi si può incaricare qualcuno di scattare le foto, che si metteranno sul sito :)

 

Fatemi sapere se qualcuno lo fa davvero!!!

Beh io non mi farei problemi a pubblicizzare il forum,assolutamente,sarebbe una grande cosa con tutte le persone che ci sono,è una brillante idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è organizzarsi!

Serve un gruppo di persone volontarie che facciano propaganda, vestiti da na'vi. Una volta trovate le persone, si tratta di decidere quale giorno/i andare, se fare turni...

Per stampare volantini, adesivi, come possiamo fare? Direi che il gruppo che andrà (se si andrà) al Lucca comics potrebbe organizzarsi per farli stampare e dividere la spesa... Poi serve qualcuno che li prepari al pc.

Io purtroppo non sono brava al computer, però posso far parte del gruppo propaganda =D

Tra parentesi, per vestirsi da na'vi non possiamo stare a ottobre/novembre quasi ignudi ^^' dovremmo trovare un escamotage!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, dovreste individuare gli altri na'vi e parlarne ^_^ ma con un po' di cautela, non si sa mai che facciano parte di un altro forum.. deve sembrare piuttosto un invito fatto con gentilezza, altrimenti si possono offendere!! ^_^ Ma anche l'idea della propaganda va bene, penso che chi va al lucca comics si tenga tutto per ricordo, quindi non fa mai male!

 

Poi se scattate anche le foto in stile reportage verrà benissimo! Tipo, un po' di foto quando ancora non siete vestiti da na'vi, una o due mentre vi dipingete di blu XD e poi quelle dove siete in gruppo al lucca comics.. magari anche con altre persone vestite da na'vi che non fanno parte del vostro gruppo :( e poi boh, proprio come dei giornalisti insomma! :D

 

Io purtroppo sono impossibilitata ;_; se no mi sarebbe piaciuto almeno scattare le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dal 2006,mi pare,vado tutti gli anni a lucca comics e quest'anno avevo anke intenzione di arrivare "cosplayato"quindi ci starei a fare un bel gruppo di NA'VI ke facciano propaganda al forum,tra l'altro Stranger ha ragione quando dice ke chi va al lucca comics si tiene tutto x ricordo...io conservo pure i biglietti del treno!!!Se mi regalassero un adesivo lo terrei bene come una reliquia religiosa xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, perchè non parlate distrattamente del forum e regalate qualche adesivo del sito? :D Non credo che ci siano persone che si fanno disegnare apposta i vestiti dei na'vi oppure li ordinano da internet, solo perchè il film va di moda.. è una ricerca troppo lunga! E poi si può incaricare qualcuno di scattare le foto, che si metteranno sul sito :D

 

Fatemi sapere se qualcuno lo fa davvero!!!

A me piacerebbe moltissimo...sono anni che dico che devo andare al lucca comics...e per quanto riguarda le foto io sono disponibile, se tutto va bene sarà il mio mestiere tra un paio d'anni quindi per me è veramente un piacere...teniamoci aggiornati però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo di andarci quest'anno, ovviamente vestito da soldato: se siamo abbastanza dei due schieramenti potremmo organizzare una sorta di reenactment in stile Avatar.

Doc

 

anke io vorrei fare il marine xkè vestirmi da na'vi in modo sbagliato mi da l'idea di infangarne il nome...ho da vedere se ci riesco, sennò vado sul marine...ci sarebbe da trovare gli exopack o da produrli, per il resto è = al marine normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le date che hanno detto: Edizione 2010 : 29/10 -> 01/11. Io sto cercando di fare in modo di riuscire ad andarci, e ho già diversi amici che hanno intenzione di andarci. Nella migliore delle ipotesi organizziamo una corriera con la parrocchia dove stiamo su tipo 2 o 3 giorni dormendo in albergo, ma non è facile da fare, specie perchè ci vuole gente che venga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...