Vai al contenuto

Na'Vi a Lucca Comics


Eana86
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Purtroppo io non avrò la disponibilità di andare al lucca comics...ma sono stato al CotooMics, a milano, zona FieraMilanoCity, e sono arivato in tempo, x vedere la gara di cosplay...ragazzi...non sò se su questo forum ci sono milanesi che sono stati alla fiera, ma cerano 2 ragazzi, che hanno interpretato naytiri e Jake...hanno interpretato un pezzo del film, in playback, e alla finedella recitazione, il conduttore del concorso hachiesto quanto tempo, ci hanno messo per la realizzazione di trucco e accessori....7 ore ragazzi!!! 7ore per 2 minuti di recitazione...sono stati grandiosi, purtroppo non ho foto dapostare, ma ne valeva la pena...spero che abbiano vinto,perchè meritavano davvero...ma giuro, che apppena perdo qualche kilo, mi truccherò anche io da Na'vi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stata al Cartoomics, e quei due ragazzai li ho visti mentre si stavano truccando dentro il camerino.

Purtroppo non sono rimasta fino alla fine della gara e anche io come te, spero che abbiano vinto. Poi con tutte le ore che hanno passato a truccarsi e curare i minimi dettagli, mi sembrava giusto dargli un premio *_*

Io ho delle foto di loro ma.. essendomi appena iscritta non saprei dove postarle .__.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ci starei, ovviamente Neytiri perchè ormai ho tutto il suo guardaroba praticamente e i sai e le orecchie in lattice, però io mi rifiuto di mettermi una tutina, io sono per il bodypaint.

Il problema numero 1 è che ad ottobre sarò in viaggio di nozze, a meno che Lucca non sia nell'ultima settimana di ottobre.

Problema numero 2, si congelerebbe a stare nudi con il freddo che farà... Ma come ripeto abbasso le tutine! XD

http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io ci starei, ovviamente Neytiri perchè ormai ho tutto il suo guardaroba praticamente e i sai e le orecchie in lattice, però io mi rifiuto di mettermi una tutina, io sono per il bodypaint.

Il problema numero 1 è che ad ottobre sarò in viaggio di nozze, a meno che Lucca non sia nell'ultima settimana di ottobre.

Problema numero 2, si congelerebbe a stare nudi con il freddo che farà... Ma come ripeto abbasso le tutine! XD

http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

 

 

Se la tutina è fatta bene da una professionista e dei colori giusti!rende quanto un body painting;)e almeno nn passi una settimana a lavarti(nel caso d lucca non muori in ipotermia!!brrrr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...