Vai al contenuto

Petrolio nel Po


 Condividi

Messaggi raccomandati

Oggi è arrivata notizia di una rottura di una fabbrica della fraffineria di Brianza, e ha disperso una grande quantità di petrolio e gasolio nel Po. Ferrara è a rischio, stanno lavorando per limitare i danni, e spero che non arrivi qui, nel Delta del Po. Sono molto preoccupato: c'è un'ecosistema fragile, quanto affascinante, e una cosa del genere rovinerebbe tutto, sarebbe un vero disastro. Uccelli, pesci, piante, l'aria pulita che si respira... :'(

 

Sarebbe un incubo per me vedere il Po macchiato di nero, lo vedo tutti i giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito che non è stata una rottura....ma un dolo da parte di quell industria.... queste persone,se cosi fosse,devono meditare su quello che hanno fatto...scusate lo sfogo!

meditare?? lo so io come li farei meditare... mannaggia... a mollo nell'ambro per una settimana senza mai uscire, immersi in quella schifezza... poi ovviamente galera a vita per danni nei confronti di madre natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è arrivata notizia di una rottura di una fabbrica della fraffineria di Brianza, e ha disperso una grande quantità di petrolio e gasolio nel Po. Ferrara è a rischio, stanno lavorando per limitare i danni, e spero che non arrivi qui, nel Delta del Po. Sono molto preoccupato: c'è un'ecosistema fragile, quanto affascinante, e una cosa del genere rovinerebbe tutto, sarebbe un vero disastro. Uccelli, pesci, piante, l'aria pulita che si respira... :'(

 

Sarebbe un incubo per me vedere il Po macchiato di nero, lo vedo tutti i giorni..

Veramente non è arrivata oggiXD si sa già da 5 giorniXD

Comunque... è una cosa terribile... ma l'esercito ci sta pensando... diamo nelle loro mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

meditare?? lo so io come li farei meditare... mannaggia... a mollo nell'ambro per una settimana senza mai uscire, immersi in quella schifezza... poi ovviamente galera a vita per danni nei confronti di madre natura

 

infatti ho modificato...avevo scritto di peggio 2 secondi prima e ho optato per "meditare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...