Vai al contenuto

...La nostra collezione...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Io Smandrake ti posso anche dare ragione,ma il fatto di avere parecchia roba su Avatar e avere molteplici versioni,non stà nel fatto che (esempio) "io ce ne ho di più e sono più fan di te che ne hai solo 1" e passare per un povero fesso che non è riuscito a comprendere bene cosa volesse trasmettere il film.

Io l'ho capito bene cosa vuole trasmettere,l'ho rivisto decide e decine di volte perchè mi ha letteralmente entusiasmato e ancora continua ad entusiasmarmi ogni volta,un'ultima cosa senza dilungarmi troppo in altri discorsi i quali non voglio affrontare, dico anche che io sono un patito di collezionismo di film in dvd/blu-ray,ho 5 versioni diverse del gladiatore,altrettante di altri film,perciò vedi che non è solo Avatar,è che su questo film mi ci sono concentrato particolarmente perchè è uno dei pochi che mi ha talmente colpito in senso emotivo/visivo e che è stato l'evento cinematografico di tutti i tempi,ecc...ecc... ed è per questo che da collezionista incallito voglio avere tutte le versioni,soprattutto quelle limited edition,tutto quì,buona giornata fratello,eywa nghau!!!

p.s:altra nota per Fpileomum,io non "butto i soldi",perchè mai? ognuno spende i soldi nei modi che vuole e per le cose che vuole,io non navigo nell'oro,ma sai com'è ho questa passione e a questa passione non ci rinuncio,se si rinuncio meglio ad andare in discoteca a far serata qualche volta,così i soldi che risparmio li posso spendere in bd,non credi? buona giornata anche a te fratello,eywa nghau!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

ragassi...mi raccomando. Ognuno è libero di scrivere il proprio parere (in modo sano e con rispetto degli altri) rispettando però anche quello degli altri.

A parer mio comprarsi tutti i "fronzoli" di avatar è per me una grande spesa e spreco di soldi per delle cose identiche alla finfine, ma c'è chi facendo così si sente un fan rispettabile e sente di aver speso dei soldi in modo proficuo, e, anche se non condivido ciò, lo rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ognuno é libero di fare ciò che vuole e non per questo deve essere giudicato o etichettato.

Ognuno intraprende la propria strada per migliorarsi, l'importante é il rispetto del prossimo, che ne dite? :)

 

Questo forum é stato creato proprio per questo, sviluppare valori persi nella quotidianità moderna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

riprendo il tema 😃

 

1)cofanetto collector's edition in blue ray e dvd (per quando vado in montagna 😝 )

 

2)colonna sonora (non deluxe purtroppo)

 

3)l'artbook "L'universo di avatar's James Cameron"

 

4)il libro "rapporto confidenziale..."

 

5)AVARAT 1 e 2 di Leo Ortolani (vedi RatMan)

 

6)tonnellate di immagini

 

non è moltissimo ma ci sto lavorando XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io di Avatar ho :

 

- Il Blue Ray

 

- il DVD normale

 

- Ed il gioco per PS3 che a me piace molto!

 

 

Comunque ognuno i propri averi li può spendere nel modo che preferisce,poi diciamocelo raga....Chi è colui che davanti una cosa che ci è grandemente appasionato non farebbe di tutto per averla? Beh io fra poco se lo troverò mi prenderò L'extended Edition di Avatar! 😃

 

 

[trad=Eywa sia con voi fratelli e sorelle!]Eywa ayngahu ma smukan sì smuke! [/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo il tema 😃

 

1)cofanetto collector's edition in blue ray e dvd (per quando vado in montagna 😝 )

 

2)colonna sonora (non deluxe purtroppo)

 

3)l'artbook "L'universo di avatar's James Cameron"

 

4)il libro "rapporto confidenziale..."

 

5)AVARAT 1 e 2 di Leo Ortolani (vedi RatMan)

 

6)tonnellate di immagini

 

non è moltissimo ma ci sto lavorando XD

 

Io ho la Extended Collector's edition +L' universo di Avatar + il rapporto confidenziale. Vorrei sapere in cosa consiste il tuo punto 5 : sono libri o che cosa e dove si trovano?

Grazie in anticipo! :)

+

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Extended Collector's edition +L' universo di Avatar + il rapporto confidenziale. Vorrei sapere in cosa consiste il tuo punto 5 : sono libri o che cosa e dove si trovano?

Grazie in anticipo! 😊

+

Sono fumetti satirici e parodistici ^^, Leo Ortolani si cimenta sempre nel fare parodie sui grandi colossal o dei supereroi..

se ti interessa basta che cerchi immagini su RatMan e trovi tutto, inoltre basta andare nelle fumetterie e dovresti trovarli..per Avarat forse una fumetteria abbastanza fornita, ti consiglio la catena "Star Shop" dovrebbe essereci in tutta italia..

alcuni esempi di parodia oltre ad Avarat sono "Il Signore dei Ratti" (ovviamente del signore degli anelli) "Star Rats"(star wars) e altri come Matrix, 300, Rambo ecc...

ecco alcune immagini 😊

Avarat 1 (come puoi vedere dall'immagine è un fumetto in 3D, infatti per leggerlo bisogna purtroppo inforcare gli occhialini...)

Avarat 2 (..diciamo pure che se non ami il 3D è un pò una tortura..io l'ho letto tutto filtrandolo con la lente rossa! XD)

Il Signore dei Ratti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Buongiorno fratelli Na-vì 😊

Spesso, quando sono su Facebook, amo condividere le foto dei gadgets di Avatar che possiedo, che amo moltissimo, che non lascerei mai.... e mi è venuto in mente di farlo anche qui......anzi spero di riuscirci ☺️

 

https://fbcdn-sphoto...981567860_n.jpg

 

https://fbcdn-sphoto...186803404_n.jpg

 

https://fbcdn-sphoto...984829910_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

desktop interattivo

 

 

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/28677_1448997149502_1370424344_1186608_687823_n.jpg

 

 

superfan edition + quella semplice con i dvd della extended

 

 

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/149634_1730280821418_1370424344_1838617_2414324_n.jpg

 

 

 

 

gioco pc edizione limitata

 

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/38699_1546416624928_1370424344_1432920_4010690_n.jpg

 

 

dvd edizione normale, t-shirt, sfondi, calamite, libro, colonna sonora e quadro (credo di non aver dimenticato nulla xD)

 

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/38066_1545049670755_1370424344_1429825_6360401_n.jpg

 

 

oggettivamente mi piacerebbero la coperta o un cuscino almeno e le action figures postate nell'altro topic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai davvero tante cose.....😊

Io non ho elencato tutto perchè anche io ho:

 

2 dvd Bluray della versione extended

1 dvd " della versione normale

1 desktop interattivo

1 libro Avatar Rapporto confidenziale sul mondo di Pandora

1 Avatar il gioco (con cui non ho mai potuto giocare perchè il mio pc non ha i requisiti per poterlo aprire)

1 poster della locandina del film

1 cd colonna sonora

 

.....le amo tutte queste cose e non me ne separerei mai ma quella che mi fa impazzire di più è la sagoma alta.... sono alti 210 cm circa, sono bellissimi....Jake e Neytiri sono seri ma lei è anche triste.....guardano verso chi li osserva e sembrano in attesa di qualcuno....forse me? 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli Na-vì 😊

Spesso, quando sono su Facebook, amo condividere le foto dei gadgets di Avatar che possiedo, che amo moltissimo, che non lascerei mai.... e mi è venuto in mente di farlo anche qui......anzi spero di riuscirci ☺️

 

Ma dove hai trovato queste cose? Io abito in una piccola citta' e dubito che siano mai state messe in vendita. Ho fatto fatica a trovare le pubblicazioni. Ma forse anche tu le hai trovate in rete? Mi piace molto quello con indicato "L'unico mezzo per tornare su Pandora" . Certo anche la coperta da tenere al posto dl mio vecchio plaid sul divano......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove hai trovato queste cose? Io abito in una piccola citta' e dubito che siano mai state messe in vendita. Ho fatto fatica a trovare le pubblicazioni. Ma forse anche tu le hai trovate in rete? Mi piace molto quello con indicato "L'unico mezzo per tornare su Pandora" . Certo anche la coperta da tenere al posto dl mio vecchio plaid sul divano......

 

Ciao Mara.....beh allora.....i dvd, cd, poster della locandina del film e il libro nel negozio Fnac nel centro commerciale che ho vicino a casa

Il cuscino ed il gioco me li ha regalati un mio amico anche lui appassionato di Avatar

Le sagome di Jake e Neytiri dove c'è la frase che citi, l'ho trovata in un grande negozio di elettronica, videogiochi, dvd ecc. di un centro commerciale....erano ancora in vetrina più di un mese dopo l'uscita del dvd, sono entrata ed ho chiesto se potevo averli 😊

La sagoma alta invece me l'ha trovata un amico su ebay......era troppo bella ed il prezzo era ragionevole

Così pure il plaid, che è morbidissimo e super caldo......se vuoi ti posso passare il link 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli Na-vì 😊

Spesso, quando sono su Facebook, amo condividere le foto dei gadgets di Avatar che possiedo, che amo moltissimo, che non lascerei mai.... e mi è venuto in mente di farlo anche qui......anzi spero di riuscirci ☺️

 

https://fbcdn-sphoto...981567860_n.jpg

 

 

 

Buon giorno,

 

ti invidio la coperta ... veramente bella.. ma dove l'hai trovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

[Ciao Mara, questo è il link del negozio 😊

 

http://www.ebay.it/itm/PLAID-AVATAR-LETTO-DIVANO-CAMERA-PANDORA-NEYTIRI-PILE-/220732904571?pt=Coperte_Plaid_e_Trapunte&hash=item3364b4d47b

 

.....Buona visione 😃

 

Ciao Pidav, questo e' il link che mi ha segnalato Tanhi per la coperta. Ho guardato per vedere il prezzo ma poi non ho proseguito per verificare se c'era ancora la disponibilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...