Posterò qui quelle che trovo e i relativi link...
se volete potete partecipare.
questa foto, cosa vi ricorda?

presa da qui: http://www.wideview...._2005/it_01.htm
Inviato 27 February 2010 - 01:41 PM
Inviato 01 March 2010 - 02:56 AM
Albero-casa direi...molto bellaGirando per il web, ho trovato queste foto, e in molte mi sono ritrovato a riconoscerci alcuni aspetti di Pandora.
Posterò qui quelle che trovo e i relativi link...
se volete potete partecipare.
questa foto, cosa vi ricorda?Spoiler
presa da qui: http://www.wideview...._2005/it_01.htm
Syulangyä'tutè
Inviato 29 April 2010 - 02:05 PM
Inviato 29 April 2010 - 02:19 PM
il mondo è pieno così ◘ di luoghi simili a pandora!Si devo dire che è stupenda....
La nostra terra può offrirci molto più di quello che pensiamo, dobbiamo solo essere disposti a riscoprirla e proteggerla
A me questa foto ricorda moltissimo le cascate presenti nella giungla pandoriana... voi che ne dite ??
Olo'eyktan, FOUNDER DI AVATAR-ITALIA
Inviato 29 April 2010 - 05:04 PM
Veramente a me questa foto è stata modificata con Photoshop o altri programmi di fotoritocco..basta notare le acque, che in una vera cascata non so assolutamente così...le acque di questa foto sembrano "paradisiache", delicate e vellutate..mentre nelle reali foto la differenza è evidente..Si devo dire che è stupenda....
La nostra terra può offrirci molto più di quello che pensiamo, dobbiamo solo essere disposti a riscoprirla e proteggerla
A me questa foto ricorda moltissimo le cascate presenti nella giungla pandoriana... voi che ne dite ??Spoiler
Enthera Vision Film Corporation
La pagina ufficiale della mia attività di produzione video, fotografia e computer grafica avente sede nella periferia di TorinoInviato 29 April 2010 - 05:28 PM
♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥
...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…
...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...
Inviato 29 April 2010 - 05:37 PM
Veramente a me questa foto è stata modificata con Photoshop o altri programmi di fotoritocco..basta notare le acque, che in una vera cascata non so assolutamente così...le acque di questa foto sembrano "paradisiache", delicate e vellutate..mentre nelle reali foto la differenza è evidente..
"There's an old Earth expression, Captain, a phrase of great power and wisdom, and consolation to the soul in times of need....ALLONS-Y!!!"
Inviato 29 April 2010 - 05:38 PM
oddioHo un amico fotografo che tempo fa mi insegnò alcuni trucchetti: in foto come quella basta lasciare aperto l'otturatore per pochi secondi e si ottengono quei risultati; i fotoni che la pellicola riceve in quel tempo infatti si sovrappongono creando l'effetto sfumato (non sempre Photoshop is the way
): è come se si sovrapponessero tante fotografie di un soggetto in movimento.
Comunque ecco il mio contributo:Spoiler
Doc
Inviato 29 April 2010 - 09:15 PM
Ok doc! ..però alcuni usano quel metodo che dici tu, ma altri possono anche usare PhotoshopHo un amico fotografo che tempo fa mi insegnò alcuni trucchetti: in foto come quella basta lasciare aperto l'otturatore per pochi secondi e si ottengono quei risultati; i fotoni che la pellicola riceve in quel tempo infatti si sovrappongono creando l'effetto sfumato (non sempre Photoshop is the way
): è come se si sovrapponessero tante fotografie di un soggetto in movimento.
Comunque ecco il mio contributo:Spoiler
Doc
Enthera Vision Film Corporation
La pagina ufficiale della mia attività di produzione video, fotografia e computer grafica avente sede nella periferia di TorinoInviato 30 April 2010 - 02:14 AM
Syulangyä'tutè
Inviato 30 April 2010 - 03:25 PM
Inviato 30 April 2010 - 04:39 PM
Inviato 30 April 2010 - 05:18 PM
bellissime parole...veramente[trad='ooh cari amici miei...']tsahey ma yawnea eylan...[/trad] [trad='il passato ha spezzato il mio cuore,']ftawnemkrr txe'lanur oe kxivu si,[/trad] [trad='i ricordi mangiano la mia anima']okìl yerom vitra oeyä.[/trad]
[trad='un tempo vivevo nella natura, ero in armonia con essa.']'awlie oe na'rìngmìkam rayey, meoauniaea si.[/trad]
[trad='ora sono in casa davanti al computer']set nemfa kelku eltu lefngapeo tängok.[/trad]
[trad='perfavore, Eywa, ascoltami,guarda nella mia anima, portami da te.']Rutxe, ma Eywal, oeti tiving mikyun, oenemfa kivameie, oeti ngahu mivungeie.[/trad]Spoiler
Inviato 30 April 2010 - 05:37 PM
Queste foto le ho fatte direttamente io nelle varie passeggiate nei sentieri intorno Torino che faccio d'estate
Spoiler
Inviato 30 April 2010 - 07:59 PM
Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.
L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti se lo vorremmo,prima o poi troveremo il giusto posto.
La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima. Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.
Inviato 30 April 2010 - 08:34 PM
Inviato 01 May 2010 - 02:20 AM
Io le vespe mi accontento di vederle da lontano XD
Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.
L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti se lo vorremmo,prima o poi troveremo il giusto posto.
La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima. Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.
Inviato 17 May 2010 - 02:02 AM
Inviato 17 May 2010 - 03:02 PM
Inviato 17 May 2010 - 03:13 PM
no, le riprese sono tutte fatteall'interno di un'unico edificio, o le piante sono di plastica o sono fatte a computer, di piante vere non ce ne sono.Sono tutte bellissime foto complimenti,comunque non c'è da stupirsi di trovare posti molto simili a quelli che si vedono nel film,in fondo per creare il mondo di pandora hanno fatto riprese in foreste pluviali e poi le hanno manipolate al computer per farle sembrare appartenenti ad un altro mondo.
comunque sono foto bellissime,vedendole fanno proprio venire in mente Pandora
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi