Vai al contenuto

Foto

PANDORA SULLA TERRA

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 332 risposte

#321 Hawnuyu

Hawnuyu

Utenti

• Tawtute
  • 28 Messaggi:
  • LocationCampobasso

Inviato 04 June 2012 - 06:57 AM

Mio Dio che pesci bellissimi!
Sembrano partoriti dalla mente del migliore dei grafici, sono tra gli animali più belli che ho mai visto, sicuramente i più belli tra i pesci!
«Vedi il mondo da cui proveniamo: non esiste verde, lì. Hanno ucciso la loro madre, e faranno la stessa cosa qui. A meno che non li fermiamo.»

#322 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17
  • :20

Inviato 04 June 2012 - 06:55 PM

Vero Jake Immagine inviata sono affascinanti, tutto di Gaia è affascinante!! ......e guarda questi pesci Symphysodon o più conosciuti come Discus.... i colori e la forma non sono degni di Pandora? Immagine inviata Sono pesci di acqua dolce e io li vedrei molto bene nei fiumi di Pandora Immagine inviata

Caspita! Non immaginavo ci fossero delle varietà di pesci così colorati anche nei fiumi e nei laghi!
Pensavo esistessero soltanto nelle barriere coralline e negli abissi!

Sono bellissimi!!! Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#323 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 June 2012 - 08:50 PM

Veramente non sono gli unici pesci bellissimi che vivono nell'acqua dolce ....ve ne mostro altri, alcuni sono ibridi ma anche quelli selvatici sono altrettanto colorati con pinne altrettanto lunghe Immagine inviata

Immagine inviata
Betta splendens, Sud-est asiatico

Immagine inviataImmagine inviata Poecilia, Sud America
Ed ora altre "creature" particolari con una "vita" altrettanto particolare.....la nostra Grande Madre li ha "partoriti", sono cresciuti e forse non moriranno mai Immagine inviata ma sono tutti degni di Pandora, pianeta gemello della Terra Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Senza la paura non c'è il coraggio....

#324 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)

Inviato 05 June 2012 - 07:07 PM

Veramente belli!
E poi l'ultimo pesce ha la pinna che assomiglia alle ali di una farfalla. Immagine inviata
Anche i minerali sono molto belli!

Immagine inviata

Spoiler

#325 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 June 2012 - 03:53 PM

Immagine inviata

Turchia

Immagine inviata

Plitvice

...e questa non è la nostra amata Pandora? Immagine inviata

#326 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)

Inviato 30 June 2012 - 07:27 PM

Bellissime queste foto. Non avevo mai visto quelle strane vasche naturali della Turchia. Immagine inviata
Veramente la nostra Terra ha dei paesaggi poco conosciuti che sembrano appartenere ad un pianeta alieno.
Incredibile! Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#327 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 July 2012 - 11:46 AM

Vero Jake......Immagine inviata ....e guarda queste....Immagine inviata Immagine inviata

Immagine inviata

Si trova a Naica, in Messico, la Grotta dei Cristalli: un ambiente incredibile, sospeso a metà tra le fiabe e la kriptonite di Superman. E' stata scoperta qualche anno fa e ha una profondità di 304 metri sotto terra.
La Grotta dei Cristalli è alta come un palazzo a due piani e larga come un campo da calcio: al suo interno ci sono cristalli di dimensioni gigantesche. Fortunatamente le idrovore consentono l'estrazione di argento, zinco e altri minerali, altrimenti la grotta sarebbe piena di acqua bollente.
Tutti gli speleologi e i ricercatori che si avventurano all'interno della Grotta di Cristallo devono indossare tute particolari: sono infatti delle apposite tute raffreddanti che pesano 25 chili l'una e permettono a un uomo di sopravvivere nella grotta per almeno un'ora.
All'interno della Grotta di Cristallo le temperature sono roventi: gli speleologi, quindi, devono riposarsi a turno all'interno del Cubo di Ghiaccio, una tenda con le pareti di plastica e l'aria condizionata che serve a raffreddare la temperatura corporea a livelli accettabili.

Immagine inviata

#328 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 July 2012 - 12:37 PM

.....E di queste che mi dici?Immagine inviata

Immagine inviata

Salar de Uyuni in Bolivia

Immagine inviata

Il deserto di fiamma in Mongolia: il Gobi

Immagine inviata

Fly Geyser Reno in Nevada

Immagine inviata

Pamukkale in Turchia

Immagine inviata

Cano Cristales in Colombia

Ed ora ....Pandora sulla Terra....

Immagine inviata

Sanqingshan in Cina

La nostra amata Terra racchiude tutti i pianeti dell'universo Immagine inviata

#329 mara

mara

Utenti

• Omatikaya
  • 154 Messaggi:
  • Locationnovara

Inviato 02 July 2012 - 06:15 AM

Veramente molto belle tutte le immagini: dai pesci ai minerali ai paesaggi.
Naturalmente le mie preferite sono quelle che ricordano Pandora :)

#330 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 July 2012 - 09:52 AM

Tahni sta facendo una splendida ricerca! se vuoi le future foto di animali e piante le puoi mettere in queste discussioni più specifiche:

per gli animali http://avatar-italia...cus-atlanticus/

per le piante http://avatar-italia...rrestri-aliene/
Come vuoi tu insomma Immagine inviata
Gli indiani dicevano: "per noi il paradiso è la terra, togliendoci la terra..ci avete tolto il paradiso"

Immagine inviata

#331 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 July 2012 - 02:12 PM

Tahni sta facendo una splendida ricerca! se vuoi le future foto di animali e piante le puoi mettere in queste discussioni più specifiche:

per gli animali http://avatar-italia...cus-atlanticus/

per le piante http://avatar-italia...rrestri-aliene/
Come vuoi tu insomma Immagine inviata

Grazie sorella è un buon suggerimento ma non so come fare a trasportare i miei post e le varie risposte....Immagine inviata

#332 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 July 2012 - 06:41 PM

Grazie sorella è un buon suggerimento ma non so come fare a trasportare i miei post e le varie risposte....Immagine inviata

Neanche io so come fare XD
Gli indiani dicevano: "per noi il paradiso è la terra, togliendoci la terra..ci avete tolto il paradiso"

Immagine inviata

#333 Tsawke'Rey

Tsawke'Rey

Utenti

• Pa'li makto
  • 391 Messaggi:
  • LocationPandora
  • :0
  • :2
  • :2

Inviato 08 October 2012 - 02:06 AM

Salve a tutti fratelli! Il buon e vecchio Ray dopo qualche tempo di assenza vi viene a fare nuovamente visita :)
come state???
A proposito vi mando subito una novità, e nel frattempo vi chiedo un piccolo favore se potete farlo; ho appena aperto la pagina facebook della mia attività di fotografia, produzione video e computer grafica, ci sono alcuni scatti interessanti, avrei piacere se faceste visita per regalarmi un parere...siccome è in fase di sviluppo se potete farlo vi chiederei di mettere mi piace e condividere la pagina, così da renderla più costruttiva.
Ancora ho molto materiale da pubblicare, ma nel frattempo vi auguro una buona visita!
Ecco il link alla pagina:
Enthera Vision Film C.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
Il buon e vecchio, Ray..
:-D

Enthera Vision Film Corporation

La pagina ufficiale della mia attività di produzione video, fotografia e computer grafica avente sede nella periferia di Torino
Dai un tuo contributo, metti mi piace e condividila agli amici...grazie veramente di cuore!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi