Vai al contenuto

Foto

PANDORA SULLA TERRA

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 332 risposte

#21 Fpileomum

Fpileomum

Utenti

• Omatikaya
  • 248 Messaggi:
  • LocationScafati (SA)

Inviato 17 May 2010 - 06:44 PM

è ovvio che cameron ha disegnato pandora a immagine della terra. Che belle foto mamma mia ! :o

Immagine inviata

Spoiler

#22 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 02:49 PM

è ovvio che cameron ha disegnato pandora a immagine della terra. Che belle foto mamma mia ! :o

in caso tu non lo avessi ancora visto...

Immagine inviata

Olo'eyktan, FOUNDER DI AVATAR-ITALIA

...The Olo'eyktan was on his own again, wounded and tired of the heavy battle. The skypeople destroyed all he ever loved, all he ever knew. He was on his own again.
Walking trout the Helicoradians he feels the presence of the mightyes of all beasts. He knows it well. He had no time to waste, grabs his Banshee Bow and runs like he has nerer run before. Then in the soft grass he sees the beast, he grabs his knife and was about to cut the Avatar's soft neck but he couldn't...

--->SCARICA VOCABOLARIO E DOCUMENTI DI STUDIO<---
Spoiler

#23 Simo

Simo

Atan Eywayä

• Taronyu
  • 320 Messaggi:
  • Ruolo:Astronomo - Fotografo
  • :0

Inviato 19 May 2010 - 01:01 AM

Come promesso in precedenza aggiungo qualche mio scatto in omaggio alla nostra Terra ;-)
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
Spoiler

Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.

L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti
se lo vorremmo,
prima o poi troveremo il giusto posto.

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.

Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.

#24 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 19 May 2010 - 02:32 PM

Gaia 4 ever!

bellissime le foto, cercherò anche io di farne alcune

Immagine inviata

...The Olo'eyktan was on his own again, wounded and tired of the heavy battle. The skypeople destroyed all he ever loved, all he ever knew. He was on his own again.
Walking trout the Helicoradians he feels the presence of the mightyes of all beasts. He knows it well. He had no time to waste, grabs his Banshee Bow and runs like he has nerer run before. Then in the soft grass he sees the beast, he grabs his knife and was about to cut the Avatar's soft neck but he couldn't...

Spoiler

#25 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 19 May 2010 - 09:36 PM

Stupende foto Simo! Poweeer! :lol:

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#26 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationTorino
  • :1
  • :2
  • :4

Inviato 20 May 2010 - 06:07 PM

Immagine inviata

Purtroppo nella foto non rende, ma era davvero grandissimo!! ;)

Immagine inviata

-- Eywa ayngahu tì'i'avay krrä --

#27 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 20 May 2010 - 09:12 PM

No ma si capisce che è bello alto... :)

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#28 XxAle98xX

XxAle98xX

Utenti

• Tute
  • 115 Messaggi:

Inviato 21 May 2010 - 09:19 PM

Bellissimo il video!!!

#29 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 24 May 2010 - 07:02 PM

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

Sono fresche di ieri...mi sono fatto una giornata intera in mezzo alla natura...che dire, Pandora è qui....apriamo gli occhi! ;)

Immagine inviata

#30 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 24 May 2010 - 10:08 PM

bellissime le foto! io domenica prossima scappo con la vespa e vado in mezzo ai boschi, così vi mostro la natura vicino a casa mia.

Kiyevame!

Immagine inviata

Spoiler

#31 Alexandro91

Alexandro91

Utenti

• Ketuwong
  • 15 Messaggi:
  • LocationCatania -Italy

Inviato 30 May 2010 - 11:48 PM

Bhé il pianeta Pandora esiste...in un sistema chiamato "Alpha Centauri" ne esistono parecchi di questi sistemi...il nostro difetto?? andare troppo avanti con le fantasie...quelle sono riservate ai bambini..noi?? si bhé ognuno di noi nasconde la propria parte da bambino in cui si ha quel pizzico di fantasia e illusione che ci porta a sognare...non dico che fantasticare sia inutile perché senza fantasia non si avrebbe ciò che oggi si ha...un esempio banale?? già lo stesso film Avatar frutto di fantasia che ha fatto sognare mezzo mondo.....ma riflettiamo amici...noi già viviamo in un mondo in cui comunichiamo con il mondo esterno....noi non abbiamo il legame..non abbiamo una treccia con il quale ci leghiamo ad una persona o alla stessa natura...diciamo così noi abbiamo un collegamento wireless...cos'è quel legame che ci lega a qualcosa, semplice è l'amore....secondo me in certe situazioni abbandoniamo noi stessi per sognare e per molti è difficile tornare a vivere nella realtà...non si adattano più...qui vedo molti appassionati di questo film...noi abbiamo alberi, abbiamo animali, abbiamo persone con il quale ci leghiamo tutta la vita...non c'è nulla di diverso qui non manca nulla...non avremo ikran o il toruk ma che importa...quello è frutto di fantasia...aprite gli occhi tsmuk...Noi non siamo su pandora siamo sul pianeta Terra e guardatela è meravigliosa!!

Immagine inviata

Modificata da .: Neytiri :., 31 May 2010 - 11:43 AM.

Immagine inviata

Tam Tam Seze ---> Basta Seze Basta

#32 Simo

Simo

Atan Eywayä

• Taronyu
  • 320 Messaggi:

Inviato 01 June 2010 - 01:53 AM

Se intendevi sistemi stellari simili è un conto,ci sono tante stelle alpha...comunque per non confondere chi legge è bene sapere che Rigel Centauri (dov'è ambientato Avatar)è uno solo: un sistema triplo, composto da Alpha Centauri A e B con la nana rossa Proxima Centauri che ha un'orbita quasi indipendente. Tra l'altro è il sistema più vicino al nostro(il sistema Solare)..dove si trova la nostra Terra...ed è a lei che dedico altri scatti celebrativi ;-)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
Spoiler

Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.

L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti
se lo vorremmo,

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.

Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.

#33 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 01 June 2010 - 09:07 AM

Bellissime Simo, la cascata è magnifica...

Che spettacolo!

Immagine inviata

#34 Atan

Atan

Utenti

• Ketuwong
  • 16 Messaggi:

Inviato 01 June 2010 - 05:11 PM

Belle le immagini...
e da fotoamatore quale sono non posso che metterne un po' delle mie, vediamo se vi piacciono, e se vi ricordano la nostra amata pandora...

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

queste le prime...
eventualmente ne aggiungo altre!

#35 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 01 June 2010 - 06:12 PM

Bhe non c'è che dire Atan....sono veramente bellissime...l'ultima è magica! ;)

Immagine inviata

#36 Tsawke'Rey

Tsawke'Rey

Utenti

• Pa'li makto
  • 391 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 01 June 2010 - 08:27 PM

Anche io da fotoamatore vi metto alcune delle mie tante foto naturalistiche, spero vi piacciano:
Spoiler

A breve ne metterò altre, perchè le ho sul computer, pronte da pubblicare su iFocus, e successivamente qui :-)
Irayo !

P.S: Posso consigliare di mettere le img in uno spoiler, così la visualizzazione è più rapida ed il caricamento di della pagina avviene in modo più veloce.

Irayo!

Enthera Vision Film Corporation

La pagina ufficiale della mia attività di produzione video, fotografia e computer grafica avente sede nella periferia di Torino
Dai un tuo contributo, metti mi piace e condividila agli amici...grazie veramente di cuore!

#37 Tsamsiyu

Tsamsiyu

Ikran na'rìngä

• Toruk makto
  • 768 Messaggi:
  • Ruolo:Staff Manager
  • LocationTorinoooooooo ^_^

Inviato 01 June 2010 - 10:28 PM

Davvero foto stupende regazzi, grazie^^

Adoro soprattutto le tue simo! Tanto ormai lo sai che sei il mio fotografo di fiducia heheheh ^_^
Jake: Ei un momento ma dove vai, aspetta! Aspetta! Ei vai piano, senti aspettami volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari! ( Neytiri colpisce jake in volto con l'arco ) Maledizione!!!
Neytiri: Non ringraziare! Non ringraziare per questo... questo è triste, uccidere è triste...
Jake: Va bene, va bene scusami! Qualunque cosa abbia fatto ti chiedo scusa...
Neytiri: Tutto questo è colpa tua loro non dovevano morire...
Jake: Colpa mia? Loro hanno attaccato me sarei io il cattivo??
Neytiri: Colpa tua! ( minacciando jake con l'arco ) Colpa tua!!!
Jake: calma calma...
Neytiri: Te sei come un bambino fa rumore e non combina nulla...
Jake: calma shh... e va bene, va bene; se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perche non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
Neytiri: Perche salvare te?
Jake: Si perche salvarmi?
Neytiri: Tu hai un cuore forte... sei senza paura! (poi avvicinandosi a lui ) Ma sei stupido ignorante come un bambino!!! (jake sorride )...

#38 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 01 June 2010 - 10:56 PM

già, l'ultima è davvero particolare con l'ambiente rossastro!

Immagine inviata

Spoiler

#39 Simo

Simo

Atan Eywayä

• Taronyu
  • 320 Messaggi:

Inviato 02 June 2010 - 01:12 AM

Belle la foto aggiunte,davvero! Un bel forum di fotografi (amatori e non);)!
Aggiungo altri scatti celebrativi...la primavera anche se in ritardo mi ha dato l'occasione di cogliere tanti attimi e soggetti da immortalare..;-)
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
Spoiler

se lo vorremmo,

#40 Tsamsiyu

Tsamsiyu

Ikran na'rìngä

• Toruk makto
  • 768 Messaggi:
  • Ruolo:Staff Manager
  • LocationTorinoooooooo ^_^

Inviato 02 June 2010 - 02:35 AM

Stupende come sempre simo.

Adoro quella del fiore bianco, i petali sembrano seta ^_^
Jake: Ei un momento ma dove vai, aspetta! Aspetta! Ei vai piano, senti aspettami volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari! ( Neytiri colpisce jake in volto con l'arco ) Maledizione!!!
Neytiri: Non ringraziare! Non ringraziare per questo... questo è triste, uccidere è triste...
Jake: Va bene, va bene scusami! Qualunque cosa abbia fatto ti chiedo scusa...
Neytiri: Tutto questo è colpa tua loro non dovevano morire...
Jake: Colpa mia? Loro hanno attaccato me sarei io il cattivo??
Neytiri: Colpa tua! ( minacciando jake con l'arco ) Colpa tua!!!
Jake: calma calma...
Neytiri: Te sei come un bambino fa rumore e non combina nulla...
Jake: calma shh... e va bene, va bene; se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perche non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
Neytiri: Perche salvare te?
Jake: Si perche salvarmi?
Neytiri: Tu hai un cuore forte... sei senza paura! (poi avvicinandosi a lui ) Ma sei stupido ignorante come un bambino!!! (jake sorride )...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi