Vai al contenuto

...Premiazioni Oscar 2010...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Già... sniff :lol: ... Ma non è forse vero quello che ho detto?

di quello che hai detto ho pensato la stessa cosa ovvero che era ovvio far vincere un film dove ci sono degli americani ca**uti che disinnescano le bombe...per quanto riguarda Avatar secondo me non lo hanno fatto vincere perchè va contro il militarismo o cose del genere....ke vergogna..

PS: sono solo dei miei pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere dopo il risultato degli oscar in generale quello che penso, in positivo o negativo c'è sempre chi parla di avatar, ma di the hurt locker non si è mai parlato fino ad ora... addirittura la gente nemmeno lo conosce nonostante sia uscito nel 2008, infatti ve lo state vedendo tutti ora a distanza di 2 anni dalla sua uscita! quindi il successo stesso di avatar è confermato proprio da questo, si parla sempre di avatar! e anche quando si parla di the hurt locker lo si confronta ad avatar, quindi in definitiva, in bene o in male si parla sempre di avatar. Ma non è importante in che modo se ne parli, l'importante è che se ne parli perchè è questo che sottolinea il suo successo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente daccordo con voi ma tsmuk, questa è una piena ingiustizia!

 

Ma come voi avete già ribadito penso che Cameron la sua rivincita se la sia presa al botteghino....

Mai nessun film aveva raggiunto una portata cosi grande di spettatori!!!

 

Dopo due mesi dalla sua uscita da me a Roma vi giuro che se non si prenota prima si fa fatica ad avere posti decenti...

 

Mentre altri film come i vincitori degli oscar che neanche nomino :angry: si sono fatti sentire per due settimane e poi più nulla!!!

 

Bè se questo non vale più di mille stupide statuette d'oro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...