Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Eccomi di ritorno da una giornata impegnativa (ma piacevolmente), ..... ho preso un bel pò di sole e fatto un 500 scatti fotografici..ora finalmente,cena! ;)

 

Si spesso le giornate migliori sono quelle che ci impegnano di più ^_^

 

Vado a nanna notte forum^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Oggi mi sono alzato, accedo a Facebook e leggo nella Main Board "CHE PAURA IL TERREMOTOOO"... moltissime persone così! Fatto sta che qui da me c'è stato il terremoto alle 4.00 del mattino... e io non l'ho sentito :blink:

 

Dovevo dormire proprio bene... ahahahahah... meno male che non vivo al centro sud... dove i terremoti sono più frequenti: sicuramente sarei un soggetto a forte rischio di rimanere sotto la macerie!

 

ehi ciao a tutti raga come state???un bacione a tutti amici dal vostro jake e dal mitico saluto:ciao e benvenuto nel posto giusto... :D ciao ciaooooo a presto!!!

 

Bbbbbbahahahahahahahah... stavi iniziando a mancarmi Jake! Perdonami ma il bacio lo rimando al mittente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

haha raga, oggi mi sono svegliato all 7:55 (scuola inizia alle 7:55), era la 5a volta che sono arrivato in ritardo e sono dovuto andare giù dal reside, sabato avevo beccato na nota perché ero violento nei confronti dei compagni (io e Marco ci siamo rincorsi per la stanza dopo che mi ha tirato un ceffone sul naso) insomma, non lo fatto firmare e ancora una volta giù dal preside.... uff!!! per il resto tutto bene :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga...uff si torna con gli impegni fino a fine giugno! :( :(

Baaah Troppi impegni, devo riuscire a ritagliarmi un po di tempo per stare più in tranquillità...la prof di Italiano mi sta col fiato sul collo perchè vuole la tesina (+ di un mese prima degli esami?? ma xchè?? :ph34r: cmq), in Diritto deve darci un fascicolo ke dobbiamo studiare, in Storia idem, in Idraulica sto andando sempre peggio, sono indietro con l'impianto, e devo recuperare tutto entro venerdi, in Inglese pure peggio, xchè non riesco mai a ricordarmi le tutte le parole o mi confondo con quella simile, e dobbiamo preparci a tradurre un testo in inglese di come si usa un qualche attrezzo di Idraulica in Cad (o informatica, solo che facciamo impianti di case) dobbiamo imparare tutto su almeno; Excel, AUTOcad LT e Word (+ tutte le formule di termotecnica ke servono, x Excel, x fare i calcoli) e in termotecnica, ke già il prof non lo sopporto, che dobbiamo studiare il programma di tre anni circa (Il bello e che saranno non so quante pagine siano che ho scritto), in fine elettrica, che anche se il prof mi rompe sempre le scatole, ma almeno vado alla grande e non ho problemi con la sua materia e penso neanche all'esame! :angry: :angry: :angry:

 

Scusate ma dovevo dirlo, troppo stress con la maggior parte dei prof che ti stanno col fiato sul collo!! :angry:

 

Insomma se riesco a trovare un po di tempo quelle volte che stacco gli occhi dai libri, mi troverete qui nel forum (o senno in giro per Vicenza o, molto + plausibile, a dormire! XD), xchè per ora sono distrutto con tutto questo studio! :(

 

Cmq Come va a voi?? :D

Io, se non dovessi contare lo studio e la scuola, starei benissimo, contando anche loro, un leggerisssssssimamente distrutto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...