Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

holaa! quanto tempo ragazzi! l'ultima volta che ho provato ad accedere mi diceva che il sito era in "aggiornamento" o qualcosa del genere, ma sinceramente credevo che fosse stato chiuso :( oggi mi ritrovo quì col sito nuovo fiammante! ^^ mi piace la nuova skin, bisogna riabituarsi, ma è molto più bella così :) ho un pò di disegni avatarosi da farvi vedere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

weeeee.... bentornata ragassuolaaaa...

 

nuovi disegni?!?!

 

e che cosa aspetti a postarli?!!!!  dai dai dai dai...

 

tutto bene per il resto?

_

sisi tutto bene ^^ mi sono iscritta alla "NEMO NT Accademia delle Arti Digitali" che sta a Firenze

quindi per questo inverno mi pseudo trasferirò lì :D speriamo che vada tutto bene!

farò il corso per diventare concept artist :) ma non credo che farò in tempo per lavorare ai nuovi film di Avatar XD (hahaha magari...)

ora metto i disegni nell'apposito topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutta la comunitá...

Wow stavo guardando il forum e rimpiango i vecchi tempi dove c'era un gran movimento e tanto entusiasmo...

Ringrazio tutti coloro che stanno mantenendo vivo questo posto, davvero un grande lavoro di dedizione, peccato che "l'effetto Pandora" sia scemato nel tempo, da parte di tutti me compreso....

 

Pero il fatto che ogni tanto venga qui a dare un'occhiata mi fa capire che questo luogo ha ancora un'anima e spero che presto possa riprendere vita come un tempo...

 

Personalmente ho un po piu di tempo per me, mi piacerebbe poter dare nuovamente una mano, questo é un messaggio a coloro che adesso portano avanti il progetto, ho un po di idee chissá si possa fare qualcosa di buono...

 

Un abbraccio.

 

Eywa é sempre con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche da parte mia.

Anch'io mi riaffaccio ogni tanto con nostalgia ed attendo fiduciosa che il forum riprenda vita cosa che sicuramente succedera' non appena trapeleranno notizie sull'uscita del primo sequel

Nell'attesa auguro una buona estate (quel che ne rimane) a tutto il clan

 

Eiwa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fa piacere sapere che il ricordo di ciò che è stato resta nell'animo di qualcuno...

 

Personalmente rimpiango con voi le vecchie serate su skype piuttosto che nella land di SL... ma si sa... il tempo passa e le cose cambiano... la gente cambia...

ridendo e scherzando, sono ormai passati 4 anni dall'evento che ci ha riuniti in questo sito, e onestamente pensavo che già dopo due nessuno si sarebbe ricordato di questo posto...

Invece, di tanto in tanto, passano un po' tutti, segno che quel messaggio che ha scosso l'animo di ciascuno, si è ben radicato ed è entrato a far parte della vita di tutti i giorni... e ogni tanto, fa riaffiorare il ricordo delle sue origini...

 

Da parte mia, posso garantire che il dominio resterà attivo per molti anni a venire... l'ho registrato e bloccato fino al 2019... spero che per allora si rimetta un po' in moto... :lol:

 

A Txura'tawtute dico che se hai voglia di fare... qui è tutto da finire... se vuoi metterci un po' di tempo, fammelo sapere, che ci sentiamo e ti spiego un po' tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi ma cosa abbiamo creato 4 anni fà?

Che cosa siamo riusciti a fare?

 

I vostri commenti mi fanno commuovere. Mentre vi scrivo, ascolto alcune canzoni di Avatar e sarei falso a negare che sento un nodo alla gola pensando al passato.

Ho gli occhi lucidi pensando alle nottate passate in Skype.

Ho gli occhi lucidi pensando all'evento di Torino tutti insieme.

Ho ancora il biglietto qui in camera mia che troneggia insieme a tutte le copie di Bluray che ho preso di Avatar... un ricordo indelebile.

 

Sarà un ricordo che mi porterò finché avrò vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...