Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragaaa... :)

 

Vi devo confidare che ho un pallino, una fissazione: qualsiasi cosa vedo di blu su un giornale, rivista, foto in cellulare o sul web, mi ci fiondo sperando che sia qualcosa si Avatar xD

 

Sul lavoro ormai divento pazzo... ihihihihih... quando qualcuno mi fa una domanda rispondo in Na'Vi e loro rimangono allibiti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, non sei l'unico anche io sono messo come te XD

p.s. ragazzi mi sono comprato universo 3D ma è magnifico!!! domani vado a prendere life star e ho anche ordinato il libro che mi arriva martedì non vedo l'ora AHAH (risata da manicomio XD)

 

Ecco i nomi dei giornali che stavo cercando: grazie Mr. Guasto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, non sei l'unico anche io sono messo come te XD

p.s. ragazzi mi sono comprato universo 3D ma è magnifico!!! domani vado a prendere life star e ho anche ordinato il libro che mi arriva martedì non vedo l'ora AHAH (risata da manicomio XD)

raga me li sono comprati tutti!!!!! :lol: e sono tutti strepitosiiii :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

notte cari utenti, Mr.Guasto si ritira nel letto con dolori lancinanti alla schiena, perchè ha girato vestito solo di un tanga erboso in centro Roma urlando in Na'Vi io vi vedo XD!!! (per capire leggete qua -> My linkhttp://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/77-frasi-dialoghi-parti-mimiche-che-vi-hanno-colpito/page__pid__1481__st__40&&do=findComment&comment=1481

Notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

notte cari utenti, Mr.Guasto si ritira nel letto con dolori lancinanti alla schiena, perchè ha girato vestito solo di un tanga erboso in centro Roma urlando in Na'Vi io vi vedo XD!!! (per capire leggete qua -> My linkhttp://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/77-frasi-dialoghi-parti-mimiche-che-vi-hanno-colpito/page__pid__1481__st__40&&do=findComment&comment=1481

Notte a tutti!

 

Bahahahahahaha... sei un grande!

 

...Oel ngati kameie... tsmukan...

 

Buon giorno a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Oggi mi sveglio (tardi e non sono andato a scuola xD) e vedo che nevica qui a Roma :Q___ Che spettacolo! L'unica volta che avevo visto nevicare era quando stavo ancora a Palermo. A Roma se non sbaglio era quasi 25 anni che non faceva una cosa del genere. Peccato che è finito proprio ora <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...