Vai al contenuto

Il vostro nome in Na'Vi


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

beh ho tradotto qualcosa e Silron significa astuto quindi credo già sia errata come cosa.....procedi come meglio credi sei tu il maestro :D

 

grazie tante comunque per l'attenzione sei gentilissimo

figuriamoci, è il mio lavoro, appena conoscerai -Neytiri- e il resto dello staff vedrai che anche loro sono bravissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi, vorrei avere un nome NA'vi qualcuno ti voi lo potrebbe tradurre??per la precisazione mi chiamo ANGELO

grazie in anticipo

allora...Angelo significa messaggero quindi potrebbe essere: colui che manda messaggi,"fpe'upxaret", oppure, ma non sono sicuro, "ti'upxaret"

PS: ripeto non sono sicuro per sicurezza aspetta altri pareri, io ci ho provato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxi! io mi kiamo LUCA e siccome il nome luca viene dal latino (credo) e significa "re dei boschi". siccome re non l'ho trovato ho messo EYKTAN e siccome nn ho trovato neanke bosco ho messo foresta NA'RING, quindi il mio nome in na'vi è EYKTAN NA'RING..... è giusto?

Na'rìngyä eyktan (credo, meglio aspettare il parere degli esperti :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho chiesto aiuto per tradurre il nome Elisabetta (dio è perfezione)

 

Ho provato a tradurlo io interpretandolo un po.

Ditemi se ho fatto bene :

 

 

Visto che la parola "perfetto / perfezione" non esiste al momento (almeno io non l'ho trovata)

ho deciso di interpretarlo come (Dio è il migliore)

 

Tradotto quindi sarà : Eywa swey lu (non sono sicuro della copula lu alla fine)

 

Qualcuno degli esperti mi può aiutare ? :D

 

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...