Vai al contenuto

ACCESSORI ECC..dei NA'VI


Tsawke'Rey
 Condividi

Messaggi raccomandati

Kaltxì aysmukan!

Qui di seguito saranno elencati alcuni degli accessori disponibili riguardanti i Na'Vi.

Per chi volesse acquistarli basta andare su uno di questi link:

Bracciale Jake

Bracciale Jake 2

Bracciale Jake 3

Bracciale Neytiri

 

Pugnale

Pugnale 2

Pugnale 3

Pugnale 4

 

Per ora sono solo questi disponibili, appena ne metteranno altri, provvederò ad inserirli

 

Irayo!

Tsawke'Rey

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sinceramente non mi sembra assolutamente eccessivo,per l'oggetto che è ma bisogna vedere qualità della fattura,sinceramente non sono andata in giro a cercare altri oggetti Na'vi in vendita anche perchè ero del tutto intenzionata a farmeli io,o a farveli...diciamo che potrebbero essere messi come premio per i vari concorsi che vogliamo creare ^_^ per il momento è solo un'idea ma appena c'è la possibilità potremmo renderla attiva e permanente,speriamo che tutto vada per il meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato la tua nuova discussione aperta in off topic, dal momento che puoi tranquillamente inserire in questo topic quelle informazioni. Questo per non creare confusione nel forum ed avere più discussioni aperte su argomenti identici.

 

Inoltre sarebbe appropriato lasciare a noi i compiti di moderazione. Siamo noi a decidere se un topic va spostato, chiuso o addirittura cancellato. Questo per non creare ulteriore confusione fra gli utenti.

 

Grazie ^_^

 

Per il resto l'idea mi sembra ottima! Ti consiglio di modificare il tuo post iniziale ed inserire le nuove informazioni li, in questa maniera sarebbero più a portata di mano per tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato la tua nuova discussione aperta in off topic, dal momento che puoi tranquillamente inserire in questo topic quelle informazioni. Questo per non creare confusione nel forum ed avere più discussioni aperte su argomenti identici.

 

Inoltre sarebbe appropriato lasciare a noi i compiti di moderazione. Siamo noi a decidere se un topic va spostato, chiuso o addirittura cancellato. Questo per non creare ulteriore confusione fra gli utenti.

 

Grazie ^_^

 

Per il resto l'idea mi sembra ottima! Ti consiglio di modificare il tuo post iniziale ed inserire le nuove informazioni li, in questa maniera sarebbero più a portata di mano per tutti :)

Ok..allora provvederò a modificare quanto scritto :)

Però potresti modificare il titolo in : ACCESSORI ECC..dei NA'VI

 

Irayo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha anche detto -Neytiri- , il prezzo può essere giustificato per il fatto che possano essere fatti con materiali e leghe particolari (oro, argento, acciaio inox, oro bianco, perle finte ecc..) e quindi "preziose"..

Poi le repliche di qualsiasi film hanno un prezzo elevato (quelle di Avatar molto di più perchè è un colossal conosciuto, amato da tutti).

Altro motivo è semplicemente la bellezza dell'oggetto finito stesso (bracciale, collana ecc..)

I coltelli o pugnali solitamente hanno prezzi meno elevati, ma essendo particolareggiati con dettagli "Na'Vieschi" :) , hanno un valore più elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire vedendo le immagini dei bracciali che sono di una semplicità assurda,non ci vuole niente a riprodurli ^_^ la prossima settimana vedo di andare a prendere quelle due o tre cose che mi mancano e poi vi preparo qualcosina ^_^

Infatti il Fai da Te è la miglior cosa in tutto, spendi mooolto di meno e hai un risultato ottimale..

Inoltre quei bracciali/collane sono semplici da riprodurre ..mentre invece coltelli/pugnali ci vuole una certa abilità nel lavorare il ferro per riprodurli ottimamente..

-Neytiri- poi posta le foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...