Vai al contenuto

Che filmone


Mr Spunge
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ecco il cosiddetto filmone. Era da anni che non vedevo un film cosi. Bello Bello Bello. Fatto benissimo, curato nei minimi particolari. La storia è comune a molti film ma è riuscita benissimo. dal trailer non ero molto attratto poi ho iniziato a sentire i commenti di amici e sono andato a vederlo. Invidio tutti coloro che non l'hanno ancora visto. L'emozione della prima volta non si puo rivivere.

unica nota negativa è il fatto che Cameron ha detto che voglia fare dei seguiti. Ho paura che rovinino tutto.

Vabbè voi che ne pensate. Scusate l'entusiasmo

 

Eywa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Ecco il cosiddetto filmone. Era da anni che non vedevo un film cosi. Bello Bello Bello. Fatto benissimo, curato nei minimi particolari. La storia è comune a molti film ma è riuscita benissimo. dal trailer non ero molto attratto poi ho iniziato a sentire i commenti di amici e sono andato a vederlo. Invidio tutti coloro che non l'hanno ancora visto. L'emozione della prima volta non si puo rivivere.

unica nota negativa è il fatto che Cameron ha detto che voglia fare dei seguiti. Ho paura che rovinino tutto.

Vabbè voi che ne pensate. Scusate l'entusiasmo

 

Eywa ngahu

 

 

In parte sono d' accordo, sul fatto dell' emozione del primo spettacolo non c'è paragone, vorrei perdere la memoria per poterlo rivedere!

Per quanto riguarda i sequel ho anke io un po' di timore ma c'è da contare che si sta parlando di James Cameron che è un grandissimo regista coi controfiocchi quindi penso che farà grandi cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte sono d' accordo, sul fatto dell' emozione del primo spettacolo non c'è paragone, vorrei perdere la memoria per poterlo rivedere!

Per quanto riguarda i sequel ho anke io un po' di timore ma c'è da contare che si sta parlando di James Cameron che è un grandissimo regista coi controfiocchi quindi penso che farà grandi cose :)

 

Io personalmente vorrei vedere dei sequel, ma preferirei in realtà che non li facesse. Motivo? Bhè, il primo è riuscito benissimo, inoltre se voleva inviare un messaggio Cameron ci è riuscito benissimo, se facesse dei sequel protrebbero diventare dei film senza significato. Se mai ne farà spero che metta sempre prima le tematiche di Avatar e poi l'intreccio della storia.

 

Per il resto? Il film più bello mai girato. Effetti grafici fuori dal comune. Il 3D con i numerosissimi piani visivi è spettacolare: ti catapulta lì, sull'armonico mondo di Pandora. La storia si, potrebbe essere scontata, ma James Cameron è riuscito a trasformarla in un capolavoro.

 

Lo candidiamo tra le sette meraviglie del mondo? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente vorrei vedere dei sequel, ma preferirei in realtà che non li facesse. Motivo? Bhè, il primo è riuscito benissimo, inoltre se voleva inviare un messaggio Cameron ci è riuscito benissimo, se facesse dei sequel protrebbero diventare dei film senza significato. Se mai ne farà spero che metta sempre prima le tematiche di Avatar e poi l'intreccio della storia.

 

Per il resto? Il film più bello mai girato. Effetti grafici fuori dal comune. Il 3D con i numerosissimi piani visivi è spettacolare: ti catapulta lì, sull'armonico mondo di Pandora. La storia si, potrebbe essere scontata, ma James Cameron è riuscito a trasformarla in un capolavoro.

 

Lo candidiamo tra le sette meraviglie del mondo? xD

Ok, i primi sei posti per Avatar, l'altro per il fatto che un mio compagno di classe odia il film (non lo ha mai visto) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sfortunatamente ci sono molte persone che non hanno mai visto il film e che non andranno mai a vedere perchè secondo loro fa "schifo" (non uccidetemi se uso questo aggettivo riferito al film XD) ma solo perchè non lo hanno mai visto se no si ricrederebbero immediatamente sulla bellezza di questo film, che a mio parere è il più bello mai prodotto fino ad ora
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sono appena iscritto e devo dire che non ho mai visto un film più bello...non so quanto darei per stringere la mano a james cameron... ho visto AVATAR 3 volte in 3D e ogni volta è come la prima mi emoziona tanto da far uscire qualche lacrima...ogni volta ke ci sono andato alla fine del film la gente applaudiva...è un film UNICO

grazie james

Oel ayngati kameie

Eywa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sono appena iscritto e devo dire che non ho mai visto un film più bello...non so quanto darei per stringere la mano a james cameron... ho visto AVATAR 3 volte in 3D e ogni volta è come la prima mi emoziona tanto da far uscire qualche lacrima...ogni volta ke ci sono andato alla fine del film la gente applaudiva...è un film UNICO

grazie james

Oel ayngati kameie

Eywa ngahu

 

Vero, credo che tutti i membri del forum la sentano in questo modo, è uno spettacolo... se sei nuovo, presentati sul forum, così ti conoscono tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per aggiungere qualcosa, io non sono ancora riuscito ad esprimere ralmente cosa questo film riesca a lasciarti dentro dopo che l'hai visto, sono emozioni che a mio parere non riescono ad esprimere a parole, almeno io non ci sono riuscito eheh

 

quoto alla grande. mai un film mi aveva fatto provare queste emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?

nel senso che come jack è costretto su una sedia a rotelle, così noi siamo costretti a vivere in un mondo pieni di limiti e dolori e possiamo solo sognare di volare tra le foreste di pandora in groppa ai nostri Ikran proprio come lui può solo sognare di correre...

Tranne naturalmente se arriva tizio caio che ci chiede se vogliamo andare su pandora come è successo a lui <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' vero molta gente critica ciò che non conosce, giusto per fingere di essere anti-tendenza... però devo dire che dal trailer io avevo immaginato tutt'altro film O.o

sono daccordo con te, anche io appena visto il trailer qualche mese fa mi immaginai un film abbastanza diverso da quello che realemente è (ma ovviamente questa cosa mi ha fatto bene così non mi sono creato aspettative positive o negative)... cmq il film è eccezionale lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...