Vai al contenuto

Che filmone


Mr Spunge
 Condividi

Messaggi raccomandati

...io sono ancora stupito di quanto questo film, tutt'ora, mi stia prendendo.

 

Ve lo dico perchè mi è già capitato di trovare qualcosa che mi piacesse cosi tanto, da essere un pallino fisso nella mia vita quotidiana. Ma dopo un pò... svaniva! :D

 

Ebbene si, è passato più di un mese e Avatar è ancora qui, nel mio cuore. Sono sincero, tutti libri che ho preso non li rileggo tutte le sere... il trailer non lo guardo più ogni sera come qualche settimana fa.

 

Ma è sempre nella mia testa... nei miei pensieri... ed è riuscito a cambiare alcuni aspetti del mio modo di vivere. Alcune mie convinzioni addirittura, me le ha confermate e consolidate... :D

 

Avatar... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Nella mia classe tutti odiano Avatar e tutto ciò che lo riguarda :D solo, ma solo, una persona su ventiquattro studenti piace il film (io) :D e quando i miei compagni mi dicono "Ma dai! Ti piace sul serio quella schifezza di film?" io rispondo "Mi piace e me ne sbatto" :D

lo stesso vale in classe mia...non sopporto quella gente che dice: meno male che non ha vinto l'oscar e cose varie...

questa è gente che ha il cuore di pietra e non riesce a "vedere" il film...mha non ho parole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia classe tutti odiano Avatar e tutto ciò che lo riguarda :D solo, ma solo, una persona su ventiquattro studenti piace il film (io) :D e quando i miei compagni mi dicono "Ma dai! Ti piace sul serio quella schifezza di film?" io rispondo "Mi piace e me ne sbatto" :D

Eh non sei l'unica, in classe mia tutto sommato non è che lo odiano (anzi, è piaciuto abbastanza), ma ci sono alcuni miei amici stretti che rifiutano il fatto che mi sia piaciuto così tanto, e dà fastidio specie in quel caso. Poi sempre una mia compagna quando ha detto "ma avatar fa schifo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno, loro, il film lo hanno visto?? no, te lo chiedo perchè fin ora non ho trovato nessuno, e dico nessuno a cui non sia piaciuto... chi diceva che era una cagata o cose del genere non lo aveva visto e si basava su siti di critica cinematografica che per fare gli alternativi e quelli che vanno contro corrente sparavano a zero sul film... ovviamente poi, quando lo hanno visto hanno cambiato idea
Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno, loro, il film lo hanno visto?? no, te lo chiedo perchè fin ora non ho trovato nessuno, e dico nessuno a cui non sia piaciuto... chi diceva che era una cagata o cose del genere non lo aveva visto e si basava su siti di critica cinematografica che per fare gli alternativi e quelli che vanno contro corrente sparavano a zero sul film... ovviamente poi, quando lo hanno visto hanno cambiato idea

si si lo hanno visto tutti in classe mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quasi tutti lo hanno visto ma i loro commenti si sono basati tutti sul trailer, addirittura ho convinto mia tsmukè a vederlo (anche se diceva che non le interessava molto) e dopo che lo abbiamo visto ha detto "Bello :D" e le ho stampato un bacio in fronte (almeno a lei piace e può sostenere la mia pazzia verso Avatar :D) :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto oggi ho discusso con un mio collega, che mi dava del pazzo visto le mie 6 visioni.

 

Che non ne valeva la pena...

 

Io ho risposto "Ma scusa... tu l'hai visto? No perchè preferisco sentirmi dire che fa schifo da uno che l'ha visto, piuttosto di sentire te che dici che questo film è una cagata... E NON LO HAI VISTO!"

 

Successivamente si è scusato... e comunque è rimasto della sua idea, come tante altre mie amiche. Con alcune sarei pur disposto a offrirle io il biglietto... ma niente! E' più forte di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto oggi ho discusso con un mio collega, che mi dava del pazzo visto le mie 6 visioni.

 

Che non ne valeva la pena...

 

Io ho risposto "Ma scusa... tu l'hai visto? No perchè preferisco sentirmi dire che fa schifo da uno che l'ha visto, piuttosto di sentire te che dici che questo film è una cagata... E NON LO HAI VISTO!"

 

Successivamente si è scusato... e comunque è rimasto della sua idea, come tante altre mie amiche. Con alcune sarei pur disposto a offrirle io il biglietto... ma niente! E' più forte di loro...

stesso problema! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono ignavi, pare che una parte l'abbiano presa. Direi più che altro

 

Guai a voi, anime prave! Non isperate mai di veder lo cielo!

bellissimo...

ma la mia frase, nel senso che volevo esprimere io voleva significare... fregatene di loro, non li pensare!!

 

Ma se hai avuto 6 visioni!

ahhahahahahahhahahahhahahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giusto oggi ho discusso con un mio collega, che mi dava del pazzo visto le mie 6 visioni.

 

Che non ne valeva la pena...

 

Io ho risposto "Ma scusa... tu l'hai visto? No perchè preferisco sentirmi dire che fa schifo da uno che l'ha visto, piuttosto di sentire te che dici che questo film è una cagata... E NON LO HAI VISTO!"

 

Successivamente si è scusato... e comunque è rimasto della sua idea, come tante altre mie amiche. Con alcune sarei pur disposto a offrirle io il biglietto... ma niente! E' più forte di loro...

 

A me è successa la stessa cosa... Persino mia madre mi ha stressato dicendomi che era inutile spendere un patrimonio per vedere un film 9 volte...

 

Bè sapete cosa ho fatto??? Ce l'ho partata ( cosi fra le altre cose l'ho rivisto :P ) e ne è rimasta entusiasta, ha anche pianto nella scena in cui Jake si trova con il suo corpo da umano di fronte alla bellissima Na'vi Neytiri!!!

 

Usciti dal film mi ha detto che avevo fatto bene a vederlo più volte e che Cameron era riuscito a trasmettere un messaggio stupendo in un film ancora più spettacolare...

 

La mia filosofia a proposito di avatar è:

 

VEDERE PER CREDERE :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...avendo poco da fare ho girato per Youtube per vedere se qualcuno avesse creato qualche "Tribute" ad Avatar. Ne ho trovati diversi, ma l'unico che mi sia piaciuto è questo che ora vi posterò. L'ho trovato carino sia per la musica, per le qualità d'immagine e perchè cmq, sotto si sentono le voci originali del film...

 

Dura pochissimo ma, non sempre le cosi migliori sono quelle più grandi. :)

 

 

Anche se devo essere onesto: ne ho trovato un'altro con "I see you" di sottofondo e... mi da molte più emozioni... non c'è paragone... forse questo è addirittura il video originale della canzone :wub:

 

 

Beh... io... amo Avatar... :wub: :wub: :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...