Vai al contenuto

Avatar Backstage


Tsahaylu
 Condividi

Messaggi raccomandati

Cavolo! Non avevo visto quel video! Ma che schifo...

 

"Io mi sono stancata a vederlo. E' stato faticossisimo... E' proprio una prova di resistenza dove... Si ha la sensazione che non... non finisca mai la storia... Non finisca mai il film."

 

"Il cinema statunitense è un cinema che... che crea reddito, crea una bacino d'utenza in tutto il mondo. Noi ci siamo distinti con delle cose un po' più piccole ma che a volte sono state davvero commoventi da commuovere gli stessi artisti del cinema statunitense che non sono riusciti a smontarli."

 

"Quindi meglio "La prima cosa bella" e non "Avatar"?"

 

"Secondo me si!"

 

 

Ma per favore -.-

 

 

Lasciamo perdere va che è meglio...

cioe sta decina di defi*****i dice delle cosa assurde solo l ultima ragazza dice quello che davvero pensa gli altri essendo tutti crtici molto affermati (prrrrrrrrrrrrrrrr) si devono distinguere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cavolo! Non avevo visto quel video! Ma che schifo...

 

"Io mi sono stancata a vederlo. E' stato faticossisimo... E' proprio una prova di resistenza dove... Si ha la sensazione che non... non finisca mai la storia... Non finisca mai il film."

 

"Il cinema statunitense è un cinema che... che crea reddito, crea una bacino d'utenza in tutto il mondo. Noi ci siamo distinti con delle cose un po' più piccole ma che a volte sono state davvero commoventi da commuovere gli stessi artisti del cinema statunitense che non sono riusciti a smontarli."

 

"Quindi meglio "La prima cosa bella" e non "Avatar"?"

 

"Secondo me si!"

 

 

Ma per favore -.-

 

 

Lasciamo perdere va che è meglio...

quale il video di sto strunz che dice ste cazzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me queste persone che senza un minimo di informazione e magari senza aver visto il film giudicano, criticano e emettono sentenze sono puerili.

 

Avatar stesso li ha azittiti!!! Mai nessun film nella storia del cinema aveva avuto un tale numero di spettatori e incassi!!!

 

Direi che è una prova a nostro favore :D :D

 

Cameron vince ancora!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E a pensare che Avatar ha superato addirittura gli incassi del Titanic (un film rimsato nella storia) quindi vuol dire che anche Avatar rimarrà nella storia nn c'è dubbio ^_^

al momento stiamo oltre i 2,6 miliardi di dollari...

titanic tra cinema, vhs, dvd, diritti televisivi etc etc si è attestato a 1,8 miliardi e questa la dice davvero lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sicuramente il nostro beneamato Cameron dopo gli incassi di avatar non se la passa di certo male :D :D

 

Beh gli incassi non saranno comunque tutti suoi è... una buonissima fetta sarà della Fox... senza contare i prestiti avuti per girare il film, quindi parliamo di finanziarie, permessi vari, lavori esterni... etc etc.

 

Ovvio che avrà un bel guadagno comunque alla fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti il grosso andrà alla Fox e poi con quello che ha speso per girarlo e il capolavoro che ha creato penso sia un guadagno meritato...

 

Bè speriamo che investa bene i suoi guadagni... magari con un sequel ancora più spettacolare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...