Vai al contenuto

Iscrizioni per i prossimi concorsi


Stranger
 Condividi

Messaggi raccomandati

Le iscrizioni per il prossimo concorso sono già aperte :)! Basta postare in questo topic il link del vostro elaborato ed il titolo (specificate se volete iscriverlo ad una categoria speciale!). Se volete, potete postare anche delle card, ma tenete presente che parteciperanno ad un futuro concorso dedicato solo a questo tema(perciò non gareggeranno al fianco di altre opere). Lo stesso discorso vale per le vostre foto in stile na'vi.

 

 

Due categorie speciali: icard - foto na'vi

Il minimo dei partecipanti è 3 ed il massimo 5.

Se si candideranno più persone, una giuria ne selezionerà 5 per il sondaggio.

Ciascun opera può partecipare più volte al concorso, sino ad un massimo di 3 (dopodichè è consigliabile cambiare opera oppure modificarla).

Potete iscrivere una sola opera per volta, ma potete presentare contemporaneamente anche l'icard e la foto na'vi.

Le candidature alla giuria saranno richieste, solo qualora ce ne sarà bisogno, ma se volete, potete iniziare a dare la vostra disponibilità (solo se non partecipate ovviamente! XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere solo una cosa ma in un concorso si puo partecipare con due elaborati?

 

Si, se uno è un elaborato classico e l'altro l'icard oppure una foto na'vi.

Si possono fare anche tutta e tre!

 

Ciascuna categoria avrà un sondaggio a parte (ciò significa che il minimo è tre icard o tre foto na'vi e valgono anche tutte le altre regole). Se ci sarà molta affluenza i tre sondaggi si faranno insieme, altrimenti di mese in mese si vedrà quali sono le categorie con il numero sufficiente di iscritti :)

 

Ciò significa che se due persone postano un'icard, sarà necessario aspettare una terza persona per la terza icard e lo stesso vale per le foto. In questo caso non si può prevedere quando ci sarà il sondaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, mi dispiace.. però se riesci a fare una foto in cui si legge la firma "Tsawke'Rey", possiamo accettarla lo stesso XD XD XD

 

Per ora siamo a:

2 foto

1 card

1 elaborato normale

 

Tsawke Rey che forse verrà interpellato come giuria XD

Se volete il giudice lo posso fare..tanto qua ho giusto dei bastoni da usare :D

Hihih..appena posso vado a prendermi il "quadro al Luvre e ve lo porto ..ok?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...