Vai al contenuto

AHAHAHAHA (AVATAR)


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

.. "cavolo" agli amministratori (i miei naturalmente)....

mi sa che mi perdo il meglio: non posso vedere nè i disegni, nè le foto e neppure i filmati .... (i collegamenti ad altri siti sono tassativamente bloccati) ... sono proprio sfortunato ...

 

pensate: il forum fino ad ora mi piace per quello che scrivete e penso se riuscissi a vedere anche le "opere" mi pacerebbe di più (o forse ci passarei veramente troppo tempo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. "cavolo" agli amministratori (i miei naturalmente)....

mi sa che mi perdo il meglio: non posso vedere nè i disegni, nè le foto e neppure i filmati .... (i collegamenti ad altri siti sono tassativamente bloccati) ... sono proprio sfortunato ...

 

pensate: il forum fino ad ora mi piace per quello che scrivete e penso se riuscissi a vedere anche le "opere" mi pacerebbe di più (o forse ci passarei veramente troppo tempo...)

Pidav ma fammi capire, tu ti colleghi solo dal lavoro o anche da casa? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pidav ma fammi capire, tu ti colleghi solo dal lavoro o anche da casa? :blink:

 

Buon giorno,

 

solitamente quando lavoro sono collegato anche al forum ma non nel senso che sono sempre nel forum ma lavorando al pc ed utilizzando molto la posta elettronica (la media è di circa 40-50 mail ricevute e 15 mail inviate ogni giorno lavorativo) e considerato che la lettura comunque non mi porta via tempo, non ho difficoltà a leggere (quindi rapidamente) anche i post (tanto non vedo altro oltre al testo).

A casa oltre a non avere un luogo fisico dove stare in pace, a non avere molto tempo per collegarmi ed ad altri fattori negativi (compreso il "[trad=personal computer]ferro[/trad]", raramente mi collego al forum anche se mi piacerebbe perchè, almeno da casa, riesco a vedere veri e propri capolavori fra immagini, foto, disegni, link, ....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...