Vai al contenuto

E mo basta....!!!!!


Tsahaylu
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non bastava il video realizzato ridoppiando il trailer di avatar per la campagna elettorale di Emma bonino, Emmatar, ora ci pensa anche Orsoni per la sua campagna elettorale per il comune di Venezia...

la politica in genere fa schifo ma adesso stanno davvero esagerando... è così che vogliono convincere il popolo a votare?? svilendo e sfruttando un successo planetario che con la politica ha poco a che fare? ma che si vergognassero..

Emmatar

http://www.youtube.com/watch?v=5e_k6kieAyQ

 

A-Votar par giorgio orsoni

http://www.youtube.com/watch?v=F2LL4oSlhsg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento invece, un'altra prova in più che questo film ha colpito nel segno. Se non quello più fondamentale, almeno in tanti piccoli altri.

 

Ho visto i primi due video solo per i primi 30 secondi, e la reazione è stata tutt'altra di quello che mi aspettavo. Mi vergogno un pò ma, mi sono venuti brividi al solo sentir la musica... poi vedendo le scene mi sono venuti gli occhi lucidi...

 

Non m'interessa per che cosa lo usino (ovviamente fino a un certo limite), l'importante è che se ne parli... IO AMO AVATAR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento invece, un'altra prova in più che questo film ha colpito nel segno. Se non quello più fondamentale, almeno in tanti piccoli altri.

 

Ho visto i primi due video solo per i primi 30 secondi, e la reazione è stata tutt'altra di quello che mi aspettavo. Mi vergogno un pò ma, mi sono venuti brividi al solo sentir la musica... poi vedendo le scene mi sono venuti gli occhi lucidi...

 

Non m'interessa per che cosa lo usino (ovviamente fino a un certo limite), l'importante è che se ne parli... IO AMO AVATAR.

 

Sicuramente hai ragione è bello poter vedere avatar e accorgersi che ne si fa uso quasi per tutto...

 

Altro sintomo della sua diffusione e bellezza unica!!! :)

 

D'altra parte però preferirei vederlo diffuso nella sua versione originale...

 

Ogni tipo di "storpiaggio" di questo capolavoro mi danno un pizzico fastidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Avatar viene usato anche in politica, vuol dire veramente che ha avuto un successone ed una diffusione ed influenzamento a livello globale!

Comunque resta sempre una vergogna, rovinare un capolavoro così, inserendolo con la politica..ma andate a mangiarvi il semolino nelle fogne!

E quando ce vò ce vò eh!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà avere avuto tutto il successo che si merita ma non c'è bisogno di vederlo rovinato e rivoltato in un significato che non è il suo per sapere che Avatar è sulla bocca di tutti,non abbiamo certo bisogno di vedere queste schifezze,soprattutto quando il film insegna cose corrette e con degli ideali giusti mentre qui vengono usate parti importanti del film per delle idee che nemmeno esistono e se esistono fanno proprio pena.

Mi vergogno di questi politici che non meritano non solo i voti ma proprio la considerazione del popolo!

Chi tra i pochi politici che si possono salvare,sempre che sia così,per fortuna non sono scesi a questi livelli,speriamo che non prendano questi due come esempio se no ci ritroviamo tutto avatar sminuzzato in milioni di parti con dei doppiaggi penosi e delle frasi rivoltanti e girato su un significato che neanche lontanamente si avvicina ad avatar,proprio da queste persone non è stato capito,sempre che l'abbiano mai visto.

Scusatemi se sono così cattiva ma questo è quanto ho provato vedendo un capolavoro trasformato in immondizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà avere avuto tutto il successo che si merita ma non c'è bisogno di vederlo rovinato e rivoltato in un significato che non è il suo per sapere che Avatar è sulla bocca di tutti,non abbiamo certo bisogno di vedere queste schifezze,soprattutto quando il film insegna cose corrette e con degli ideali giusti mentre qui vengono usate parti importanti del film per delle idee che nemmeno esistono e se esistono fanno proprio pena.

Mi vergogno di questi politici che non meritano non solo i voti ma proprio la considerazione del popolo!

Chi tra i pochi politici che si possono salvare,sempre che sia così,per fortuna non sono scesi a questi livelli,speriamo che non prendano questi due come esempio se no ci ritroviamo tutto avatar sminuzzato in milioni di parti con dei doppiaggi penosi e delle frasi rivoltanti e girato su un significato che neanche lontanamente si avvicina ad avatar,proprio da queste persone non è stato capito,sempre che l'abbiano mai visto.

Scusatemi se sono così cattiva ma questo è quanto ho provato vedendo un capolavoro trasformato in immondizia.

Quoto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche importante che se ne parli, ma non in questo modo... Usare un film che, come ha detto -Neytiri-, ha una morale e trasmette degli ideali con un messaggio molto chiaro e bello, per soli fini politici come questi non è proprio il caso... Usare poi lo splendido dialogo di Jake che sintetizza tutto un enorme pensiero...

 

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Emmatar però faceva proprio pena.. almeno questo fa ridere XD! Almeno, io non lo prenderei mai sul serio.... O_O poi non so quale fosse il loro intento...

 

A giudicare da quanto fa schifo il video è probabile che l'intento non ce lo avessero ben chiaro nemmeno i creatori hahaha :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso credere ke solo x politica, si rovini un capolavoro!

non so ki mai potrebbe votarli (queste due m**** di politici!) ma di sicuro si sono solo rovinati facendo dei video cosi* (*x non essere troppo volgare)!! :angry: :angry: :angry:

 

 

Potrà avere avuto tutto il successo che si merita ma non c'è bisogno di vederlo rovinato e rivoltato in un significato che non è il suo per sapere che Avatar è sulla bocca di tutti,non abbiamo certo bisogno di vedere queste schifezze,soprattutto quando il film insegna cose corrette e con degli ideali giusti mentre qui vengono usate parti importanti del film per delle idee che nemmeno esistono e se esistono fanno proprio pena.

Mi vergogno di questi politici che non meritano non solo i voti ma proprio la considerazione del popolo!

Chi tra i pochi politici che si possono salvare,sempre che sia così,per fortuna non sono scesi a questi livelli,speriamo che non prendano questi due come esempio se no ci ritroviamo tutto avatar sminuzzato in milioni di parti con dei doppiaggi penosi e delle frasi rivoltanti e girato su un significato che neanche lontanamente si avvicina ad avatar,proprio da queste persone non è stato capito,sempre che l'abbiano mai visto.

Scusatemi se sono così cattiva ma questo è quanto ho provato vedendo un capolavoro trasformato in immondizia.

 

Una parola per racchiudere tutto questo: RIDICOLO

 

 

quoto entrambe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Siamo sicuri che sono politici?

Nemmeno impegnandomi potevo creare una cosa così riprovevole...

Il problema è che, secondo me, stanno distorcendo la realtà cioè, con questa cosa, non fanno altro che associare le sensazioni piacevoli che ha creato il film (ed appartenenti ad esso), essendo un successo internazionale (e tantissime persone lo hanno visto gradito e li ha impressionati positivamente), con le idee politiche giuste o sbagliate che siano.

E' un po' come il concetto del "Dove si discute meglio che a tavola?", ma esasperato.

Che ne dite?

 

 

P.S. Queste pubblicità sono ufficiali?

Comunque è passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per "opere" di questo tipo credo non bisogna neanche spendere un commento...nel senso che parlandone già ottengono ciò che vogliono : attenzione, che sia positiva o negativa.

L'importante per loro è che se ne parli in modo che poi l'allocco di turno (qualche milione di persone) ci caschi !!

 

Ragazzi, credo che in questi casi l'indifferenza sia la miglior arma da usare per cercare di soffocare questo tipo di iniziative mediatiche...

 

[trad=Che Eywa sia con voi fratelli]Eywa ayngahu ma smuk[/trad] ! Ne abbiamo bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Avatar viene usato per queste cose, se Avatar viene usato per dare questi messaggi, vuol dire che Avatar ha funzionato, infondo non vengono cambiati totalmente i testi, vengono solo cambiati i nomi per dargli un senso. Questo vuol dire che il messaggio che Cameron voleva dare è arrivato, non era rivolto solamente allo sfruttamento della natura, era come una poesia, viene usata un'immagine per farne capire un'altra. Certo era rivolto anche alla natura, ma quello stesso messaggio deve essere applicato su tutto. Tutte le cose che l'uomo faceva sulla natura devono essere eliminate anche dalla politica
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Avatar viene usato per queste cose, se Avatar viene usato per dare questi messaggi, vuol dire che Avatar ha funzionato, infondo non vengono cambiati totalmente i testi, vengono solo cambiati i nomi per dargli un senso. Questo vuol dire che il messaggio che Cameron voleva dare è arrivato, non era rivolto solamente allo sfruttamento della natura, era come una poesia, viene usata un'immagine per farne capire un'altra. Certo era rivolto anche alla natura, ma quello stesso messaggio deve essere applicato su tutto. Tutte le cose che l'uomo faceva sulla natura devono essere eliminate anche dalla politica

esatto, si chiama metafora

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione peccato che si possono comunicare tutti i messaggi che uno vuole senza "sfruttare" la popolarità di un film !!

E' solo questo che mi irrita...Se hanno dei valori e dei messaggi da comunicare che lo facciano a modo loro, senza abusare della grande popolarità di Avatar.

 

Questo indipendetemente dai valori e dagli schieramenti politici, si intende !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...