Vai al contenuto

5 maggio


jake
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

x il 3d ci sarà da aspettare dicembre mi sembra di aver capito...ma le tv costano 4000 euro il lettore 500 e ci vuole un impianto auidio nuovo xkè sennò il 3d nn te lo da...quindi prima di rivederlo in 3d credo ke mi toccherà aspettare un bel pezzo :(
Link al commento
Condividi su altri siti

5 maggio!!!!!!

 

Sara dura l'attesa ma ne varrà la pena!!!

 

Spero solo che le scene tagliate più importanti siano messe all'interno del film in un unica traccia senza tagli...

 

Le preferirei cosi più che nella sezione "extras" o "scene tagliate"

 

Vabbè l'importante è vederle però uno spera sempre in meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sarà su 2 dischi? io voglio la versione bluray non credo che lo facciano su 2 supporti..

ma credo che quello su due dischi preveda una sezione back stage spaventosa, come per esempio nel cofanetto ritorno al futuro ci sono 5 dvd (i film sono 3 quindi avanzano 2 dvd) per oltre 5 ore di backstage, scene tagliate, curiosità etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiace dover spegnere gli entusiasmi ma vi consiglio di leggere qui

Avatar in dvd? Attenti alla fregatura

 

E dove sta il problema? Avere la versione vista al cinema su BluRay per me sarà magnifico. E finchè non uscirà la versione ULTIMATE consumerò la versione NAKED :lol:

 

32 euro?! :blink: Caspita che batostona , capisco che il film è stupendo però è troppo :blink:

 

Non è nemmeno molto... io mi ero messo in testa che costava sui 100 euro... ahahahah Non so il perchè... però il prezzo è l'ultima cosa che mi interessa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove sta il problema? Avere la versione vista al cinema su BluRay per me sarà magnifico. E finchè non uscirà la versione ULTIMATE consumerò la versione NAKED :lol:

 

 

 

Non è nemmeno molto... io mi ero messo in testa che costava sui 100 euro... ahahahah Non so il perchè... però il prezzo è l'ultima cosa che mi interessa :lol:

 

Concordo...

 

Per me già è un sogno poter possedere una versione originale di questo grande capolavoro!!!

 

Per il prezzo possono chiedermi anche 500 euro... tanto per Avatar li trovo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...