Vai al contenuto

5 maggio


jake
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

ma fondamentalmente tra la versione bd+dvd e la versione dvd+bd non cambia assolutamente na cippa apparte il packaging...perciò io mi chiedo...perchè cacchio hanno fatto due versioni uguali,se compri la prima o la seconda non cambia nulla,boh,spiegatemelo se sono io che ragiono male o no!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fondamentalmente tra la versione bd+dvd e la versione dvd+bd non cambia assolutamente na cippa apparte il packaging...perciò io mi chiedo...perchè cacchio hanno fatto due versioni uguali,se compri la prima o la seconda non cambia nulla,boh,spiegatemelo se sono io che ragiono male o no!!! :D

 

Anche a me sembrano la stessa identica cosa. Non la capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fondamentalmente tra la versione bd+dvd e la versione dvd+bd non cambia assolutamente na cippa apparte il packaging...perciò io mi chiedo...perchè cacchio hanno fatto due versioni uguali,se compri la prima o la seconda non cambia nulla,boh,spiegatemelo se sono io che ragiono male o no!!! :D

Tra la prima e la seconda versione non ci sono sostanziali differenze, al di là del packaging. La prima è stata pensata per chi ha già un lettore Blu-ray e vuole il Dvd come “copia da portare in viaggio, da lasciare nella seconda casa, o da guardare a casa degli amici”. La seconda, invece, è stata pensata “per chi non ha ancora il lettore Blu-ray, ma è curioso di provare, magari da un amico, l’imperdibile esperienza dell’alta definizione”.

Booh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sanno che ci sono dei fanatici di film come me, che se lo stesso film viene venduto in due confezioni differenti le acquista tutte e due... solo per il gusto di avere la collezione (se collezione possiamo chiamarla). :lol:

 

Quindi devo già mettere da parte qualche euro visto che dovrò prendere tre edizioni... ahahaha :lol:

 

Mi è piaciuta questa frase comunque: "Inoltre il regista ha aggiunto: «Non siamo più nemmeno preoccupati per la pirteria a questo punto. Il pubblico ha dimostrato di voler vedere Avatar solo in alta qualità»." :lol:

 

E come dargli torto: se contiamo le volte che abbiamo visto Avatar al cinema di tutti gli utenti... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sanno che ci sono dei fanatici di film come me, che se lo stesso film viene venduto in due confezioni differenti le acquista tutte e due... solo per il gusto di avere la collezione (se collezione possiamo chiamarla). :lol:

 

Quindi devo già mettere da parte qualche euro visto che dovrò prendere tre edizioni... ahahaha :lol:

 

Mi è piaciuta questa frase comunque: "Inoltre il regista ha aggiunto: «Non siamo più nemmeno preoccupati per la pirteria a questo punto. Il pubblico ha dimostrato di voler vedere Avatar solo in alta qualità»." :lol:

 

E come dargli torto: se contiamo le volte che abbiamo visto Avatar al cinema di tutti gli utenti... :lol:

 

Verissimo....

 

Penso che se sommiamo tutte le volte che ogni utente di questo forum ha visto Avatar al cinema e moltiplichiamo il risultato per il costo di un biglietto, solo noi di Avatar-Italia abbiamo ripagato i costi del film... hahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sanno che ci sono dei fanatici di film come me, che se lo stesso film viene venduto in due confezioni differenti le acquista tutte e due... solo per il gusto di avere la collezione (se collezione possiamo chiamarla). :lol:

 

Quindi devo già mettere da parte qualche euro visto che dovrò prendere tre edizioni... ahahaha :lol:

 

Mi è piaciuta questa frase comunque: "Inoltre il regista ha aggiunto: «Non siamo più nemmeno preoccupati per la pirteria a questo punto. Il pubblico ha dimostrato di voler vedere Avatar solo in alta qualità»." :lol:

 

E come dargli torto: se contiamo le volte che abbiamo visto Avatar al cinema di tutti gli utenti... :lol:

 

non sarà un po' esagerato...ci pensavo ankio ma alla fine è sempre lo stesso dvd e magari cn gli stessi soldi ti compre quanke gadget in +

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà un po' esagerato...ci pensavo ankio ma alla fine è sempre lo stesso dvd e magari cn gli stessi soldi ti compre quanke gadget in +

 

E' sempre lo stesso Dvd, ma il contorno non lo è.

 

E' come mangiare diversi piatti di pasta: certo la sostanza è sempre quella, ma una magari la mangio al pomodoro, l'altra al pesto e l'ultima alla carbonara. Sempre pasta è, ma in modo differente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre lo stesso Dvd, ma il contorno non lo è.

 

E' come mangiare diversi piatti di pasta: certo la sostanza è sempre quella, ma una magari la mangio al pomodoro, l'altra al pesto e l'ultima alla carbonara. Sempre pasta è, ma in modo differente :)

 

Straquoto!!!

 

Se anche un solo particolare cambia non è la stessa cosa e perciò vale la pena di averlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

...manca ancora tanto all'uscita... tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... :(

 

Troppo per il mio debole cuore :lol:

 

Questo 5 maggio sta mettendo a dura prova la mia resistenza e per fortuna che l'ho visto 11 volte al cinema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...