Vai al contenuto

Aysamsiyuyä kelku - La casa dei guerrieri


Doc
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti amici,

come alcuni di voi sapranno, diversi utenti di questo forum praticano (o magari sono solo interessati) a questo magnifico Sport/Gioco che è il Softair; per cui ho pensato: perchè non aprire un posto dove poterci ritrovare tutti quanti e chiacchierare di ciò che ci piace?

Qui possiamo chiedere e dare consigli (sulle nostre ASG, sulle tattiche, su chi vorrebbe provare a giocare), raccontare aneddoti ed esperienze di gioco e magari, in futuro, organizzare qualche Game tutti insieme.

Ringraziando Olo per l'autorizzazione all'apertura chiudo questo messaggio introduttivo; adesso tocca a noi!

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Grazie Doc per avere creato questo Topic ^.^ ci voleva proprio una casa dei guerrieri :lol:

comunque il mio equipaggiamento è: G36 L Golden Bow (nonostante la marca è potentissimo e veramente affidabile) , Sig Sauer P226 full metal, gilet tattico (classico)e ginocchiere! per pallini uso i 0,25 ;)

 

PS: il g36 è la versione a canna lunga senza ottica integrata, gli ho messo io un Acog (red dot) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Doc per avere creato questo Topic ^.^ ci voleva proprio una casa dei guerrieri :lol:

comunque il mio equipaggiamento è: G36 L Golden Bow (nonostante la marca è potentissimo e veramente affidabile) , Sig Sauer P226 full metal, gilet tattico (classico)e ginocchiere! per pallini uso i 0,25 ;)

 

PS: il g36 è la versione a canna lunga senza ottica integrata, gli ho messo io un Acog (red dot) ;)

anche io ho il g36, la versione c però: leggero, corto e potentissimo ^^, io cel'ho della marca j.g. poi ci ho aggiunto un silenziatore "MicroQ" e un reddot royal :D più un front handgrip e una torcia opzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte, tutti con il fuclie "crucco"; anche io ho un G36 leggermente customizzato:

-G36C Golden Bow (Jing Gong)

-Adattatore caricatori Stanag (Classic Army) + 4 Caricatori H&K da 300 con Magpul

-Kit Slitte Weaver da 20mm (Leapers)

-Foregrip Tangodown (G&P)

-Red Dot Aimpoint Comp M2 (Replica)

-Cinghia 1 punto (Homemeade)

In più ho anche una Beretta M9 (KSC) ed una Colt M1911 .45, netrambe scarrellanti a gas.

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 18 anni(maggio di quest'anno)comincio questo bello sport,ma ho 2 problemi:1 non so a quale organizzazione rivolgermi xkè ce ne sono un pò troppe e,2 non so che arma scegliere...io sono molto attratto dai fucili di precisione,ma un armaiolo fiorentino mi ha detto ke per cominciare è meglio un fucile d'assalto automatico...sono un pò indeciso...

Tra l'altro so che alcune marche produttrici di armi non sono buone e si possono rompere facilmente..è vero?e quali sono le peggiori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 18 anni(maggio di quest'anno)comincio questo bello sport,ma ho 2 problemi:1 non so a quale organizzazione rivolgermi xkè ce ne sono un pò troppe e,2 non so che arma scegliere...io sono molto attratto dai fucili di precisione,ma un armaiolo fiorentino mi ha detto ke per cominciare è meglio un fucile d'assalto automatico...sono un pò indeciso...

Tra l'altro so che alcune marche produttrici di armi non sono buone e si possono rompere facilmente..è vero?e quali sono le peggiori?

guarda...per quanto riguarda le marche più economiche io ti consiglierei la Golden Bow (come il mio) ...

i fucile sniper...bhe è una scelta , anke a me piacciono ma dopo un po che giochi ti rendi conto che sono inutili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

T.T peccato...mi attirano così tanto...soprattutto il gol è bellissimo...ma dici inutili perchè la potenza del fucile è la stessa di uno d'assalto vero?

il Gol ? XD per caso giochi a bad company ? XDXD si proprio per quello li sconsiglio...anche perchè sono a molla e la potenza e la stessa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 18 anni(maggio di quest'anno)comincio questo bello sport,ma ho 2 problemi:1 non so a quale organizzazione rivolgermi xkè ce ne sono un pò troppe e,2 non so che arma scegliere...io sono molto attratto dai fucili di precisione,ma un armaiolo fiorentino mi ha detto ke per cominciare è meglio un fucile d'assalto automatico...sono un pò indeciso...

Tra l'altro so che alcune marche produttrici di armi non sono buone e si possono rompere facilmente..è vero?e quali sono le peggiori?

bisogna andarci insieme, e comunque ce ne sono di compagnie vicino a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

il Gol ? XD per caso giochi a bad company ? XDXD si proprio per quello li sconsiglio...anche perchè sono a molla e la potenza e la stessa ;)

Siiii evviva evviva bad company!!!altro ke call of camper modern warcamp2 xD cmq magari comincio con un assalto e poi se divento bravo mi compro anke 1 cecchino!

 

 

bisogna andarci insieme, e comunque ce ne sono di compagnie vicino a noi

Eh si...me la ricordo la volta ke ci si doveva andare io e te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii evviva evviva bad company!!!altro ke call of camper modern warcamp2 xD cmq magari comincio con un assalto e poi se divento bravo mi compro anke 1 cecchino!

 

 

 

Eh si...me la ricordo la volta ke ci si doveva andare io e te...

se hai la 360 ci facciamo ua partita sul Live ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un topic di guerrieri ci voleva proprio!!!!!

 

Bè per quanto mi riguarda faccio softair da 2 anni ed è stupendo!!!

 

Equipaggiamento:

 

M4 stubby della a&k, fucile molto leggero e versatile!!! Ottimo per un assalto veloce e ravvicinato, nonostante la canna corta gode di una bella gittata e precisione.

 

Pistola, una beretta semplice che uso quasi sempre per le notturne! E' uno sfizio che mi sono tolto...

 

M3 shorty della Marui, fucile a pompa carica a molla che spara 3 pallini alla volta, cartucce da 30 pallini.

 

Tattico nero alla swat

 

Mimetica Tiger

 

Anfibi

 

Come si evince dal tipo di armi mi piace assaltare e amo i scontri ravvicinati pittosto che sparare da lontano con fucili da precisione.

 

Tipo di campo preferito:

 

Mi piace molto l'urbano, ma il mio ambiente naturale è quello boschivo dove posso preparare agguati deliziosi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...