Vai al contenuto

Aysamsiyuyä kelku - La casa dei guerrieri


Doc
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sceglili con cura i video però; alcuni sono fatti talmente bene che sembrano azioni di guerra :blink:

Potresti provare a convincere i tuoi ad incontrare il presidente del club e parlare con lui: sicuramente la sua esperienza giocherebbe a tuo vantaggio; inoltre, sapere che persone frequenta il proprio figlio tranquillizza i genitori (parlo per esperienza personale)

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Sceglili con cura i video però; alcuni sono fatti talmente bene che sembrano azioni di guerra :blink:

 

XD Tranquilli, i video li controllo bene prima!! XDD

 

Comunque sia (anche se sarà molto difficile visto che i miei sicuramente dimostreranno una mentalità un po' chiusa verso questo tipo di cose) cercherò di convincerli con i vostri consigli! Devo solo aspettare il passaggio di questo "brutto" periodo (brutto perchè estremamente intenso a livello scolastico, nemmeno riesco a frequentare come si deve il forum :-/). Una volta giunta l'estate prenderò provvedimenti! ;-) sono convinto che è una grande esperienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XD Tranquilli, i video li controllo bene prima!! XDD

 

Comunque sia (anche se sarà molto difficile visto che i miei sicuramente dimostreranno una mentalità un po' chiusa verso questo tipo di cose) cercherò di convincerli con i vostri consigli! Devo solo aspettare il passaggio di questo "brutto" periodo (brutto perchè estremamente intenso a livello scolastico, nemmeno riesco a frequentare come si deve il forum :-/). Una volta giunta l'estate prenderò provvedimenti! ;-) sono convinto che è una grande esperienza!!

 

Più che giusto! Come dice sempre il mio presidente: "Prima studia, poi lavora e poi con i soldi che guadagni ti compri l'equipaggiamento e vieni a giocare!"

Lo studio prima di tutto, il tempo per giocare tanto si trova sempre (te lo dice uno che gioca anche se il giorno dopo ha un esame :P )

E comunque se alle prime non va come speri, tu insisti, ma con discrezione; senza assillare i tuoi ogni tanto rispolvera l'argomento e guarda se riesci a discutere pacificamente con loro: soprattutto non ti impuntare e non prendere iniziative avventate (conosco uno che si è comprò il fucile senza dire niente ai suoi...fu un disastro)

Ti auguro tutta la fortuna possibile, è bello vedere nascere nuovi Softgunners.

 

Doc

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

se alle prime non va come speri, tu insisti, ma con discrezione; senza assillare i tuoi ogni tanto rispolvera l'argomento e guarda se riesci a discutere pacificamente con loro: soprattutto non ti impuntare e non prendere iniziative avventate (conosco uno che si è comprò il fucile senza dire niente ai suoi...fu un disastro)

 

Si hai ragione, bisogna giocarsela bene.... serve pazienza....

Prenderò il tempo e la cautela necessari per ottenere il miglior risultato possibile....

Dopotutto, pazienza e cautela devono essere anche abilità di un softgunner, giusto? :P

Così comincio subito a mettere in pratica le capacità strategiche! :D :)

 

-----

Aggiornamento post: Oggi parlo con i membri di un'associazione finalmente! Però devo ancora avvertire i miei! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi sono andato a provare il club di Tsu'Tey perchè mi sono rotto le scatole del mio....

 

Bè che deri è fantastico, mi sono trovato davvero bene, peccato che questa allergia non mi ha permesso di finire la mia mattinata :angry:

 

Vabbè sarà per la prossima domenica, mi raccomando Tsu'Tey preparati che sta volta si gioca seriiiiii !!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a provare il club di Tsu'Tey perchè mi sono rotto le scatole del mio....

 

Bè che deri è fantastico, mi sono trovato davvero bene, peccato che questa allergia non mi ha permesso di finire la mia mattinata :angry:

 

Vabbè sarà per la prossima domenica, mi raccomando Tsu'Tey preparati che sta volta si gioca seriiiiii !!!!!!! :lol:

hahaha non preoccuparti c'è tempo per giocare!! poi se ti iscrivi da noi ancora meglio :)

a proposito...come stai? si è calmata l'allergia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ahhh, domani prevedo tanti pallini sparati e anche incassati; giornata intera di Softair (e mi arriva anche lo schioppo nuovo)!

Stamani panico: vado a prendere il fucile e mi fa un rumore di ferraglia :wacko: ; lo apro e fortunatamente si era allentata solo un giunto, due martellate e a posto.

Se non mi dovessi ricollegare, buone giocate a tutti!

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...