Vai al contenuto

Teoria


jake
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ieri mi sn trovato a riflettere cn francesco(Oeru syaw fko Francesco) su una teoria che mi ha colpito particolarmente: essa compara la struttura solare con quella di un atomo.il succo è: dato che le 2 strutture si assomigliano in modo impressionante,non è possibile che siamo anke noi parte di un "materiale" e quindi ke gli atomi,come il sistemi stellari siano suddivisi in altre infinitesimali parti come lo siamo noi e cio che ci circonda?

questa teoria si collega ad un'altra: tutto quello che pensiamo può essere vero,in quanto ci sn infiniti sistemi stellari e infinite possibilità del caso.

detto questo: è possibile esista anke pandora!!! :D

ps:è un po' na caz**** ma volevo esporla ugualmente voi ke ne pesate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il nucleo di un atomo è formato dalle particelle elementari protoni e neutroni che a loro volta sono formati da diversi tipi di "quanti", le reazioni di fusione e scissione nucleare impediscono che la tua tesi possa essere valida in quanto significherebbe che parte di un universo infinito è stato trasformato e quindi se (sempre secondo la tua tesi) anche noi siamo materia cioè l'ammasso di galassie da noi visibili è parte di una struttura analoga a quella di un atomo e dunque si entrerebbe in un vortex infinito significherebbe che, essendo gli universi infiniti, se anche solo uno di quelli superiori al nostro esegue una reazione di fusione/scissione noi dovremmo venir trasformati in energia pura, poiché però non è ancora successo deduco ce non è così.

 

IL TESTO SOPRASTANTE dimostra come confutare una cazzata dicendo una cazzata sembrando di dire comunque qualche cosa di vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

il nucleo di un atomo è formato dalle particelle elementari protoni e neutroni che a loro volta sono formati da diversi tipi di "quanti", le reazioni di fusione e scissione nucleare impediscono che la tua tesi possa essere valida in quanto significherebbe che parte di un universo infinito è stato trasformato e quindi se (sempre secondo la tua tesi) anche noi siamo materia cioè l'ammasso di galassie da noi visibili è parte di una struttura analoga a quella di un atomo e dunque si entrerebbe in un vortex infinito significherebbe che, essendo gli universi infiniti, se anche solo uno di quelli superiori al nostro esegue una reazione di fusione/scissione noi dovremmo venir trasformati in energia pura, poiché però non è ancora successo deduco ce non è così.

 

IL TESTO SOPRASTANTE dimostra come confutare una cazzata dicendo una cazzata sembrando di dire comunque qualche cosa di vero.

 

 

si... cioè... mi ricorda tanto Il conte Lello Mascetti

 

Guardiano: No, no, guardi, no, 'un si po' mia parcheggiare ni'ccamposanto, no, 'un si pole!

Mascetti: Sbiriguda! Supercazzola prematurata!

Guardiano: Eh?

Mascetti: No, dico, prematurata la supercazzola!

Guardiano: Ah, 'un capisco...

Mascetti: Con scappellamento a destra!

Guardiano: Ah, le 'appelle! E le son la, guardi, a destra, ma qui 'un si po' parcheggiare!

Mascetti: No, volevo dire: occhiello di privilegio come se fosse antani per lei, ispettore tombale!

Guardiano: Ispettore? Ma che dice?

Mascetti: Ispettore....

Guardiano: Ispettore.

Mascetti:.... con fuochi fatui!

Guardiano: E per quanto tempo sta qua?

Mascetti: Quintana, o setta! Intanto, trini la confraternita, pulitina!

Guardiano: Ah, una pulitina...

Mascetti: Antani, come la supercazzola.......

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si... cioè... mi ricorda tanto Il conte Lello Mascetti

 

Guardiano: No, no, guardi, no, 'un si po' mia parcheggiare ni'ccamposanto, no, 'un si pole!

Mascetti: Sbiriguda! Supercazzola prematurata!

Guardiano: Eh?

Mascetti: No, dico, prematurata la supercazzola!

Guardiano: Ah, 'un capisco...

Mascetti: Con scappellamento a destra!

Guardiano: Ah, le 'appelle! E le son la, guardi, a destra, ma qui 'un si po' parcheggiare!

Mascetti: No, volevo dire: occhiello di privilegio come se fosse antani per lei, ispettore tombale!

Guardiano: Ispettore? Ma che dice?

Mascetti: Ispettore....

Guardiano: Ispettore.

Mascetti:.... con fuochi fatui!

Guardiano: E per quanto tempo sta qua?

Mascetti: Quintana, o setta! Intanto, trini la confraternita, pulitina!

Guardiano: Ah, una pulitina...

Mascetti: Antani, come la supercazzola.......

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ci ho capito niente ma mi fa ridere lo stesso :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho inventata iooooooooooo,maledetto jake volevo farlo io un topic simile,comunque come hai detto te potrebbe anke darsi ke 1000000000 anni qui siano 1 decimo di secondo in un universo superiore e che,quindi,potermmo vivere ancora molto a lungo prima di diventare energia....ma tanto sn tutte cavolate,come il solipsismo....l'unica cosa da fare e non pensarci sennò ti si fonde il cervello :D
Link al commento
Condividi su altri siti

beh la teoria delle stringhe (non me la sono inventata io) dice che potrebbero esserci infiniti universi x cui potrebbero esserci infiniti mondi e infinite dimensioni spazio/tempo, in un altro universo infatti io sono l'imperatore del pianeta terra mentre su un'altro universo sono morto mentre mi allacciavo le scarpe, in un altro non sono mai esistito, ah dimenticavo, in un altro ancora sono sono davvero toruk makto... e immaginate cosa mi sta facendo neyitiri... :P
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci ho capito niente ma mi fa ridere lo stesso :lol: :lol: :lol:

 

mai visto "amici miei"?

 

 

e sta sicuro che se veramente esistesse Neytiri ( esite... esiste... ), e la dovessi incontrare,... a parlarne con un'amico ne verrebbe fuori questa:

 

Ho incontrato un angelo.

Un angelo maschio o femmina?

Gli angeli non hanno sesso!!

Insomma c'ha le poppe o non c'ha le poppe?

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho inventata iooooooooooo,maledetto jake volevo farlo io un topic simile,comunque come hai detto te potrebbe anke darsi ke 1000000000 anni qui siano 1 decimo di secondo in un universo superiore e che,quindi,potermmo vivere ancora molto a lungo prima di diventare energia....ma tanto sn tutte cavolate,come il solipsismo....l'unica cosa da fare e non pensarci sennò ti si fonde il cervello :D

infatti ti ho scritto nel testo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la teoria delle stringhe (non me la sono inventata io) dice che potrebbero esserci infiniti universi x cui potrebbero esserci infiniti mondi e infinite dimensioni spazio/tempo, in un altro universo infatti io sono l'imperatore del pianeta terra mentre su un'altro universo sono morto mentre mi allacciavo le scarpe, in un altro non sono mai esistito, ah dimenticavo, in un altro ancora sono sono davvero toruk makto... e immaginate cosa mi sta facendo neyitiri... :P

 

 

già, se esistono infiniti universi,,, neytiri ESISTE!!! :wub: :wub:

 

Non ci siamo proprio... no no, proprio non ci siamo... :mellow: Neytiri oeya lu! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si... cioè... mi ricorda tanto Il conte Lello Mascetti

 

Guardiano: No, no, guardi, no, 'un si po' mia parcheggiare ni'ccamposanto, no, 'un si pole!

Mascetti: Sbiriguda! Supercazzola prematurata!

Guardiano: Eh?

Mascetti: No, dico, prematurata la supercazzola!

Guardiano: Ah, 'un capisco...

Mascetti: Con scappellamento a destra!

Guardiano: Ah, le 'appelle! E le son la, guardi, a destra, ma qui 'un si po' parcheggiare!

Mascetti: No, volevo dire: occhiello di privilegio come se fosse antani per lei, ispettore tombale!

Guardiano: Ispettore? Ma che dice?

Mascetti: Ispettore....

Guardiano: Ispettore.

Mascetti:.... con fuochi fatui!

Guardiano: E per quanto tempo sta qua?

Mascetti: Quintana, o setta! Intanto, trini la confraternita, pulitina!

Guardiano: Ah, una pulitina...

Mascetti: Antani, come la supercazzola.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi distrugge! Ahahahahaha per non parlare del

 

Tornando al topic non vi è mai capitato di chiedervi come un altro percepisce la realtà?

Come percepisce i colori per esempio: ogni colore ha un suo spettro ok, ma come facciamo a dire che lo percepiamo in maniera uguale?

Se dovesi spiegare di che colore è il blu come faccio? Magari la mia stessa percezione del blu può essere quella del rosa di un altro (magari vi vedo tutti blu, ma poi lo chiamo rosa, vedo il cielo nero e lo chiamo blu ecc ecc).

Stesso vale per il tempo e lo spazio.

Se poi penso agli universi paralleli, a volte rido pensando che siano stupidate, a volte mi fondo il cervello, ed a volte vorrei essere in un altro universo... Cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...