Vai al contenuto

Teoria


jake
 Condividi

Messaggi raccomandati

Di norma tutti noi percepiamo i colori allo stesso modo, almeno che tu non sia daltonico.

 

Nel senso: magari ci sarà una leggera differenza, ma vediamo tutti che la Ferrari è Rossa. :)

 

Sarebbe più difficile spiegare a un cieco, il colore del cielo... o quello di un prato verde ai piedi di una montagna... :(

 

Questa frase mi ha colpito molto: "Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...".(Jim Morrison)....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che avete fumato??comunque io sono del parere che qualcosa esiste solo se ci cerdi sul serio e se ci credi sul serio quella cosa sarà solo tua e a tuo modo!!quindi se ognuno di voi crede che neytiri esista come io credo che esista Jake allora avrete la vostra neytiri tutta per voi e come piace a voi..erro??? :P
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che avete fumato??comunque io sono del parere che qualcosa esiste solo se ci cerdi sul serio e se ci credi sul serio quella cosa sarà solo tua e a tuo modo!!quindi se ognuno di voi crede che neytiri esista come io credo che esista Jake allora avrete la vostra neytiri tutta per voi e come piace a voi..erro??? :P

 

Certo, ma io voglio quella originale, ovviamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che avete fumato??comunque io sono del parere che qualcosa esiste solo se ci cerdi sul serio e se ci credi sul serio quella cosa sarà solo tua e a tuo modo!!quindi se ognuno di voi crede che neytiri esista come io credo che esista Jake allora avrete la vostra neytiri tutta per voi e come piace a voi..erro??? :P

facile x te jake nella realtà (sam) è = al film tranne ke cammina, x neytiri è un po' diverso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

teoria molto bella in realtà e così noi tutti tutte le cose sn composti della stessa sostanza appunto gli atomi che in realtà nn sn la + piccola forma esistente ma esistono i cosiddetti quark che sn particelle ancora + piccole tranne questo piccolo appunto il significato della mia frase e questa tutte le cose sn inter-conesse dato dal fatto che tutte le cose sn composte con i stessi mattoncini della vita.

quindi tra me è un altro individua su base microscopica nn esiste diversità, ecco perchè nn capisco perchè l'uomo si ostina a creare pregiudizi e stereotipi se poi alla fine siamo tutti uguali.

questa connessione e vista anche dai na'vi solo che la trascendono con l'idea di energia cosa che sarebbe benissimo riportabile a noi.

qundi è naturale che atomi ed sistemi solari hanno la stessa forma. ricordatevi c'era un vecchio detto ermetico ciò che sta in basso e uguale a ciò che sta in altro tradotto ciò che infinitesimo la loro somma da l'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

teoria molto bella in realtà e così noi tutti tutte le cose sn composti della stessa sostanza appunto gli atomi che in realtà nn sn la + piccola forma esistente ma esistono i cosiddetti quark che sn particelle ancora + piccole tranne questo piccolo appunto il significato della mia frase e questa tutte le cose sn inter-conesse dato dal fatto che tutte le cose sn composte con i stessi mattoncini della vita.

quindi tra me è un altro individua su base microscopica nn esiste diversità, ecco perchè nn capisco perchè l'uomo si ostina a creare pregiudizi e stereotipi se poi alla fine siamo tutti uguali.

questa connessione e vista anche dai na'vi solo che la trascendono con l'idea di energia cosa che sarebbe benissimo riportabile a noi.

qundi è naturale che atomi ed sistemi solari hanno la stessa forma. ricordatevi c'era un vecchio detto ermetico ciò che sta in basso e uguale a ciò che sta in altro tradotto ciò che infinitesimo la loro somma da l'infinito.

vedendo l'andamento di questi post vorrei avvertire di stare attenti ad citare certe teorie parlare di stringhe vuole dire mettere in campo un'enorme teoria che prevede l'idea di universi a brane di stringhe vibranti ecc.... quindi le particelle nn sarebbero i mattoni fondamentali del nostro universo ma sarebbero queste teoriche stringhe aperte chiuse che vibrando. ad ogni vibrazione comporta particella.

da notare che l'idea particella sistema solare nn è del tutto sbagliato noi parliamo di strutture che trascendo un idea nn vogliamo dire che perchè tutto è composto da atomi allora si deduce che il sistema solare funziona più o meno come un atomo sarebbe una eresia abbastanza grande ma vogliamo intendere che in natura tutte le cose si sistemano in maniera geometrica ed la stessa natura cerca modelli e strutture le più semplici che vi siano. il modello atomico o quello solare sn strutture molto semplici ecco tutto.

cmq sn nate teorie solamente per togliere l'idea che la vita è nata solo qui così ammettendo che in infiniti universi ci saranno infinite forme di vita ma è una questione puramente probabilistico.

 

chiedo scusa se nel post sopra nn mi sn spiegato bn ho nn ho approfondito l'argomento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...