Vai al contenuto

Quanti soldi abbiamo dato a Cameron?


Olo'eyktan
 Condividi

  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti soldi hai speso in Avatar finora?

    • 7-8 euro
      0
    • 10-11 euro
      1
    • 17-19 euro
      4
    • 21-24 euro
      0
    • 28-33 euro
      1
    • 40-50 euro
      4
    • 60-70 euro
      4
    • TROPPI!!!
      7
  2. 2. Quante volte hai visto il film AL CINEMA?

    • 1
      1
    • 2
      5
    • 3
      3
    • 4
      3
    • 5
      0
    • 6-7
      3
    • 8-9
      2
    • 10-15
      4


Messaggi raccomandati

Figo questo sondaggio!!!!

 

Penso proprio che la cifra finale sia veramente alta... :D

 

Ragazzi io per il sondaggio dei soldi spesi ho messo troppi ( anche se per Avatar non è mei troppo :D )!!!

 

Mi sono fatto un paio di calcoli e fra visioni al cinema e collezione personale 200 euro li ho spesi tutti...

 

E sono sicuro che ne spenderò molti altri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visioni totali:

 

20

 

soldi spesi:

 

poco meno di 150€ (grazie alla tessera che posseggo del circuito del cinema dove vado che fà pagare i film in 3D invece di 10€ a 7,40€),praticamente ho speso di + tra benzina e pedaggio autostrada!!! :D

 

p.s: ma per avatar non è mai stato e sarà un problema!!! :D

 

p.p.s: Olo'eyktan complimenti 41 volte accipicchia mi hai superato alla grande :D vabbè che dalle mie parti lo hanno tolto ormai da 3 settimane mi sarei potuto rifare!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti questi soldi sarei curioso di sentire come li hai spesi... :rolleyes:

 

Cifra totale del forum! Figurati se potessi usare così 2500€ :D

 

Comunque, includerei anche costi per trasporti ed eventuali pizze post-cinema (che alla fine rientrano nei costi dell'essere andati al cinema).

Link al commento
Condividi su altri siti

visioni totali:

 

20

 

soldi spesi:

 

poco meno di 150€ (grazie alla tessera che posseggo del circuito del cinema dove vado che fà pagare i film in 3D invece di 10€ a 7,40€),praticamente ho speso di + tra benzina e pedaggio autostrada!!! :D

 

p.s: ma per avatar non è mai stato e sarà un problema!!! :D

 

p.p.s: Olo'eyktan complimenti 41 volte accipicchia mi hai superato alla grande :D vabbè che dalle mie parti lo hanno tolto ormai da 3 settimane mi sarei potuto rifare!!! :D

ahah ma no!!! non io, intendevo tutti quello che hanno votato :lol: adesso grazie a te ne aggiungo 20 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ma no!!! non io, intendevo tutti quello che hanno votato :lol: adesso grazie a te ne aggiungo 20 ;)

 

 

ahhhh cacchio!!! :D che pirla che sò!!! ahahahahahah!!! eh vabbè pensavo che lo avessi visto 41 volte al cinema e stavo a sbroccà tanto che io ero arrivato solo a 20 ed ero contento che ci fosse stato qualcuno più matto di me!!! e comunque vedi in un modo o nell'altro contribuisco al forum!!! :D hiihihihihih,ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cifra totale del forum! Figurati se potessi usare così 2500€ :D

 

Comunque, includerei anche costi per trasporti ed eventuali pizze post-cinema (che alla fine rientrano nei costi dell'essere andati al cinema).

 

Se mi metto ad includere spese per pizze fuori dal cinema e benzina per raggiungerlo sono costretto a raddoppiare la cifra... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi metto ad includere spese per pizze fuori dal cinema e benzina per raggiungerlo sono costretto a raddoppiare la cifra... :D

 

 

straquoto!!! lo stesso per me!!! :)

 

p.s: solo di strada ho fatto un calcolo approssimativo e ho fatto quasi 1500 km per andarlo a vedere 20 volte!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto!!! lo stesso per me!!! :)

 

p.s: solo di strada ho fatto un calcolo approssimativo e ho fatto quasi 1500 km per andarlo a vedere 20 volte!!! :D

 

Io sono fortunato ho il cinema a una ventina di chilometri di autostrada 10-15 minuti e sono li, traffico permettendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' meglio se andiamo con ordine... comunque:

 

spese per biglietti x me: 21€

spese per biglietti x genitori/amici: 63€

spese per kilometri (240): 25€

spese dopocinema: 100€ (pizza x 5)

 

Vedo che le spese maggiori sono quelle per la pizza :D :D

 

Comunque a mio parere anche se è bello calcolare anche queste spese extra per curiosità, in un ipotetico calcolo finale spese per pizza benzina ecc non andrebbero conteggiate dal momento che non sono soldi che vanno a Cameron la Fox o qualsiasi cosa che abbia a che fare con Avatar :)

 

Certo da quello che vedo le pizzerie vicino ai cinema saranno state contente dell'uscita di Avatar

hahahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece che il "Menù Avatar" dedicato apposta per il film, non abbia riscosso un gran chè... :(

 

già....anke xkè nn conveniva.....ma io l'ho preso ed ora ho il mio bel bicchierone che mi guarda dallo scffale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

già....anke xkè nn conveniva.....ma io l'ho preso ed ora ho il mio bel bicchierone che mi guarda dallo scffale :D

 

A te hanno dato il bicchierone? Puoi postarmi una foto che sono curiosooo :lol:

 

Comunque il "Menù Avatar" comprendeva due Bicchieroni Grandi di Coca Cola e un Pop Corn Maxi (cosa che a me potevano anche non dare), e il mega poster di Avatar :lol:

 

Per veder il poster, andate qui... dove ho la mia collezione (aggiornata a un mese fa): LA NOSTRA COLLEZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel "Menù Avatar" xD Anche a me hanno dato solo il poster, i bicchieroni della Coca-cola erano quelli normalissimi. E pensare che la prima volta che avevo preso il menù mica me l'avevo dato il poster... e anche la seconda volta stavano facendo i furbi <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...