Vai al contenuto

Importante


Tsu'Tey
 Condividi

Messaggi raccomandati

kaltxì fraporu volevo dare un ringraziamento speciale a tutti i membri del forum perchè vi rivelate sempre più disponibili e presenti...ma soprattutto per la vostra simpatia...ogni giorno su questo forum mi diverto sempre di più...si ride e si scherza (come è successo a me e al mio acerrimo nemico Jake Sully :lol: ) e soprattutto siete delle persone magnifiche con voi si può veramente discutere di tutto anche del Na'Vi appunto...

per finire vi ringrazio nuovamente come meglio posso: Oel ayngati kameie, ma oeya eylan ulte ayngaru seiyi irayo....kiyevame fraporu :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì niwotx volevo dare un ringraziamento speciale a tutti i membri del forum perchè vi rivelate sempre più disponibili e presenti...ma soprattutto per la vostra simpatia...ogni giorno su questo forum mi diverto sempre di più...si ride e si scherza (come è successo a me e al mio acerrimo nemico Jake Sully :P ) e soprattutto siete delle persone magnifiche con voi si può veramente discutere di tutto anche del Na'Vi appunto...

per finire vi ringrazio nuovamente come meglio posso: Oel ayngati kameie, ma oeya eylan ulte ayngarhu seiyi irayo....kiyevame niwotx :P

non posso fare altro che condividere a pieno

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno stupendo Topic... sta nascendo una bella famiglia... o popolazione come dir si voglia

 

Sempre piò contento di avervi trovato... :P

Un bel famiglione unendo le due parole cmq è vero questo communità e sempre piu piena di persone fantastiche e tutto grazie a questo stupendo film che ci ha fatto conoscere allora diciamo un bel GRAZIE CAMERON

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

kaltxì niwotx volevo dare un ringraziamento speciale a tutti i membri del forum perchè vi rivelate sempre più disponibili e presenti...ma soprattutto per la vostra simpatia...ogni giorno su questo forum mi diverto sempre di più...si ride e si scherza (come è successo a me e al mio acerrimo nemico Jake Sully :lol: ) e soprattutto siete delle persone magnifiche con voi si può veramente discutere di tutto anche del Na'Vi appunto...

per finire vi ringrazio nuovamente come meglio posso: Oel ayngati kameie, ma oeya eylan ulte ayngarhu seiyi irayo....kiyevame niwotx ;)

 

Quoto al massimo!!!!!!

 

E' stupendo poter parlare e discutere riguardo la propria passione (ossia Avatar :) ) con delle persone stupende come voi!!!

 

Irayo ma aysmuk!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì fraporu volevo dare un ringraziamento speciale a tutti i membri del forum perchè vi rivelate sempre più disponibili e presenti...ma soprattutto per la vostra simpatia...ogni giorno su questo forum mi diverto sempre di più...si ride e si scherza (come è successo a me e al mio acerrimo nemico Jake Sully :lol: ) e soprattutto siete delle persone magnifiche con voi si può veramente discutere di tutto anche del Na'Vi appunto...

per finire vi ringrazio nuovamente come meglio posso: Oel ayngati kameie, ma oeya eylan ulte ayngaru seiyi irayo....kiyevame fraporu ;)

La penso proprio come te,in questo forum c'è un clima di serenità che è molto difficile trovare in altri...e tutto grazie a voi che siete degli ottimi membri che mai ho visto arrabbiarsi e offendere gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ragazzi...

 

e vi dirò di più... non avendo più un cinema dove andare a vedere il mio avatar, questo forum ormai è diventata una seconda casa...

 

Giustissimo!!!!

 

La sensazione che provo entrando in questo forum è quella che si prova quando si ritorna a casa dopo una giornata faticosa e si è circondati da persone care :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...