Vai al contenuto

umani che schifo


crow makto
 Condividi

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE!!!! sconsiglio il video a persone facilmente impressionabili io non sono un tipo molto impressionabile ma dopo i primi minuti ho dovuto togliere piangevo e mi veniva da vomitare quindi mi raccomando

 

LINK RIMOSSO

 

 

Dato il contenuto parecchio pesante di queste immagini, io eviterei di postare i link ai video, dato che ci sono sul forum persone anche molto giovani (11/12 anni); mi rimetto al giudizio dello staff ma io eliminerei subito il link.

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ce l'ho fatta,dopo un minuto e mezzo ho dovuto chidere il video,mi sento svenire e mi viene da vomitare...non è bello nascondere queste cose agli occhi di tutti quanti,è giusto che si sappia quante cose schifose fa l'essere umano però in questo frangente proprio in quanto abbiamo utenti anche di una certa età concordo nel togliere assolutamente il video,è troppo forte il contenuto,chi può per favore lo tolga al più presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

La follia criminale umana non ha limiti...questo è uno dei tanti esempi ke mi fanno pensare ke sarebbe stato meglio se in questo mondo non ci fossimo mai nati perchè come dice l'agente Smith in matrix:"Gli uomini sono il cancro della terra"...

 

P.S. Il contenuto è davvero terribile...sarebbe meglio fare come dice Eywa...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti era molto pesante come video...

 

Io l'ho visto e devo dire che non è stato facile vederlo tutto, ma sono dell'idea che certe cose andrebbero viste per rendersi conto delle atrocità che l'uomo arriva a fare...

 

Però sono contento che l'hai rimosso, era davvero molto pesante e non tutti reagiscono allo stesso modo di fronte a certe cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...