Vai al contenuto

Foto

Le nostre foto!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#1 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 09 February 2010 - 04:24 PM

Come da titolo cerchiamo di conoscerci un po meglio postando delle nostre foto (anche "lollose" ;) ) ke ne dite? :lol:
ecco una mia foto seria :(
http://img713.imageshack.us/img713/5602/29102009588.jpg

Ps. ricordatevi che le foto saranno visibili da tutti i nuovi iscritti. Stranger.
>Mentre ero su un letto dell'ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare... ero libero... ma prima o poi ti devi svegliare.
>I Na'vi dicono che ogni persona nasce due volte...la seconda è quando uno si guadagna il proprio posto nel popolo...per sempre
>Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla...
Oel ayngati kameie ma smuk
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#2 Mr.Guasto

Mr.Guasto

Utenti

• Pa'li makto
  • 514 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 09 February 2010 - 04:28 PM

oddio che scandalo io credevo vossi così:
Immagine inviata
XD!!!
comuque eccomi qua:
Immagine inviata
e se volete una foto lollosa come dice tsu'tey eccola qua, metto solo il link perchè è enorme eheh:
foto lollosa, "Il sopracciglio mistico"
spiegazione dell'immagine: l'ho fatta inseme ad un mio amico ieri notte alle 4 del mattino ahah

#3 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 09 February 2010 - 04:32 PM

oddio che scandalo io credevo vossi così:
Immagine inviata
XD!!!
comuque eccomi qua:
Immagine inviata
e se volete una foto lollosa come dice tsu'tey eccola qua, metto solo il link perchè è enorme eheh:
foto lollosa, "Il sopracciglio mistico"
spiegazione dell'immagine: l'ho fatta inseme ad un mio amico ieri notte alle 4 del mattino ahah

hahaha bellissima la foto lollosa :lol:
>Mentre ero su un letto dell'ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare... ero libero... ma prima o poi ti devi svegliare.
>I Na'vi dicono che ogni persona nasce due volte...la seconda è quando uno si guadagna il proprio posto nel popolo...per sempre
>Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla...
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#4 Mr.Guasto

Mr.Guasto

Utenti

• Pa'li makto
  • 514 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 09 February 2010 - 04:33 PM

non hai idea quanto ho riso ahah, priam era normale poi ho deciso di farla come gif animata ed è ancora meglio XD!!!

#5 crow makto

crow makto

Utenti

• Taronyu
  • 281 Messaggi:
  • LocationSorrento(NA)
  • :0
  • :1
  • :2

Inviato 09 February 2010 - 04:51 PM

Questo sono io nei panni dei personaggi che preferisco da una parte c'è il corvo e dall altra c'è il mio avatar vi piacciono?
http://img37.imagesh...tt200903131.jpg
http://img37.imagesh...20/alim1275.jpg quella da avatar e la prima prova che facevo su di me
Guarda la mia gif: Gif
Immagine inviata
Spoiler

Vittime non lo siamo tutti?
- Jake: Volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari.
- Neytiri: Non ringraziare. Non ringraziare per questo. Questo è triste. Uccidere è triste.
- Jake: Se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perché non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
- Neytiri: Perché salvare te?
- Jake: Si, perché salvarmi.
- Neytiri: Tu hai un cuore forte. Sei senza paura. Ma sei stupido, ignorante come un bambino.

#6 Mr.Guasto

Mr.Guasto

Utenti

• Pa'li makto
  • 514 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 09 February 2010 - 04:56 PM

quella da avatar non è male solo alcune imperfezioni ma per essere il primo lavoro è venuto bene eheh

#7 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:
  • LocationMatinella (SA) Italy

Inviato 09 February 2010 - 05:16 PM

ecco un po di mie immagini serie e lollose...
non ne ho molte perchè le tongo tutte sull'hd estern ed ora è un impresa montarlo

Spoiler

Modificata da Mr.Guasto, 17 February 2010 - 03:11 PM.
ti ho messo le foto sotto spoiler, erano troppo ingombranti eheh

Io mi chiamo Valentino - Oeru syaw fko Nìtxur (or Nìnawm)
Oel ngati kameie

Guarda la mia firma animata, le mia gif e la mia carta da gioco:

#8 Mr.Guasto

Mr.Guasto

Utenti

• Pa'li makto
  • 514 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 09 February 2010 - 05:47 PM

mi piace la foto lollosa dei pirati dei caraibi XD

#9 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 06:21 PM

Me @ party:
Spoiler

Me & my sister:
Spoiler

Me & my gun:
Spoiler

tutto per ora, se volete deridermi ancora di + basta chiedere!!!

Immagine inviata

Olo'eyktan, FOUNDER DI AVATAR-ITALIA

...The Olo'eyktan was on his own again, wounded and tired of the heavy battle. The skypeople destroyed all he ever loved, all he ever knew. He was on his own again.
Walking trout the Helicoradians he feels the presence of the mightyes of all beasts. He knows it well. He had no time to waste, grabs his Banshee Bow and runs like he has nerer run before. Then in the soft grass he sees the beast, he grabs his knife and was about to cut the Avatar's soft neck but he couldn't...

--->SCARICA VOCABOLARIO E DOCUMENTI DI STUDIO<---
Spoiler

#10 Mr.Guasto

Mr.Guasto

Utenti

• Pa'li makto
  • 514 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 09 February 2010 - 06:41 PM

va quanto fai il gaggio con quel fucile XD naturalmente in america vero? eheh

#11 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 06:50 PM

va quanto fai il gaggio con quel fucile XD naturalmente in america vero? eheh

ovvio xD

Immagine inviata

Olo'eyktan, FOUNDER DI AVATAR-ITALIA

...The Olo'eyktan was on his own again, wounded and tired of the heavy battle. The skypeople destroyed all he ever loved, all he ever knew. He was on his own again.
Walking trout the Helicoradians he feels the presence of the mightyes of all beasts. He knows it well. He had no time to waste, grabs his Banshee Bow and runs like he has nerer run before. Then in the soft grass he sees the beast, he grabs his knife and was about to cut the Avatar's soft neck but he couldn't...

--->SCARICA VOCABOLARIO E DOCUMENTI DI STUDIO<---
Spoiler

#12 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 09 February 2010 - 06:51 PM

o mio dio un m249 saw con olografico...senza parole :P
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#13 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 09 February 2010 - 07:04 PM

Carino come topic, sarebbe più ordinato però creare una sezione apposta dove tutti posso aprirsi un topic e caricare le foto. Cosi è dispersivo...

Per esempio nella sezione dove ci presentiamo, possiamo mettere una sottosezione con le nostre foto... :P

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#14 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 12:06 AM

Ed eccomi qua!!!!
Spoiler

Ahh dimenticavo,nelle foto io sono quello a sinistra...xD

Al centro mio zio,ma per me come mio fratello maggiore..e a destra il mio migliore amico... :D

Modificata da Mr.Guasto, 17 February 2010 - 03:12 PM.
ti ho messo le foto sotto spoiler, erano troppo ingombranti eheh

Guarda la mia firma animata e le mie gif:"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta. E ora volerete con me, miei fratelli e sorelle, e noi gli faremo capire alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono e che questa... QUESTA È LA NOSTRA TERRA!

La mia card RDA:
Spoiler

#15 Mr Spunge

Mr Spunge

Utenti

• Taronyu
  • 298 Messaggi:
  • LocationPassignano sul Trasimeno

Inviato 10 February 2010 - 10:05 AM

non hai idea quanto ho riso ahah, priam era normale poi ho deciso di farla come gif animata ed è ancora meglio XD!!!

ma è fantastico il sopraccioglio mistico

io eccomi qua

File allegato

Volete sapere se c'è qualcuno su questo forum che abita vicino a voi? Allora cliccate qui "Di Dove Siete?"
Volete scaricare tutti i documenti per studiare? fatelo nella sezione DOWNLOAD
Volete sapere come si pronuncia una parola? Abbiamo anche la sezione PRONUNCIA

IL MIO BANNER ANIMATO

La mia RDA Card
Spoiler

#16 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 10:16 AM

fai teatro???riguardo la prima foto con la pistola...
Guarda la mia firma animata e le mie gif:"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta. E ora volerete con me, miei fratelli e sorelle, e noi gli faremo capire alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono e che questa... QUESTA È LA NOSTRA TERRA!

La mia card RDA:
Spoiler

#17 Mr Spunge

Mr Spunge

Utenti

• Taronyu
  • 298 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 10:35 AM

si, faccio parte di una compagnia amatoriale. in piu suono il sassofono e suonavo in un gruppo ska
Volete sapere se c'è qualcuno su questo forum che abita vicino a voi? Allora cliccate qui "Di Dove Siete?"

IL MIO BANNER ANIMATO

La mia RDA Card
Spoiler

#18 Mr.Guasto

Mr.Guasto

Utenti

• Pa'li makto
  • 514 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 10 February 2010 - 10:47 AM

figo, bravo mr spunge!

#19 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 11:02 AM

si, faccio parte di una compagnia amatoriale. in piu suono il sassofono e suonavo in un gruppo ska

belloooo...complimenti.. :D

La mia card RDA:
Spoiler

#20 Mr Spunge

Mr Spunge

Utenti

• Taronyu
  • 298 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 11:10 AM

grazie allora o mi venite a vedere o mi invitate con la compagnia a recitare nelle vostre zone

IL MIO BANNER ANIMATO

La mia RDA Card
Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi