Vai al contenuto

Le nostre foto!


Tsu'Tey
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non saprei dirti perchè non so cosa hai provato a fare.....

La prima cosa che ti chiederei è se hai caricato l'immagine nel sito di Imageshack.....

Se lo hai fatto con successo, allora riguarda passo per passo le indicazioni che ho dato a Mara.

Se trovi ancora difficoltà, prova a consultare la sezione di Assistenza sul sito, ed al limite chiedi informazioni lì, in modo da non andare off topic quì.

Comunque faccio anche a te e a tutti voi gli Auguri di Buona Pasqua! :)

P.S. Sono il Liguria.

 

Cit. Jake Toruk...

Ottimo! E' già un passo avanti! public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Un'altro metodo per inserire l'immagine nel forum, partendo dalla schermata che hai linkato, è di cliccare sull'immagine.

Si aprirà una nuova pagina con la stessa foto (che potrebbe anche essere più grande).

Sull'immagine che comparirà, clicca con il pulsante destro del mouse e scegli: "Apri immagine in una nuova finestra", oppure "Apri immagine in una nuova scheda (o pannello)"

(I messaggi dipendono dal browser che usi).

Una volta scelta una delle due opzioni (a piacere), ti si aprirà l'immagine da sola in una finestra con sfondo bianco.

Di quella pagina potrai copiare il link dalla barra indirizzi del browser, ed incollarla nel nostro forum, premendo sul pulsante "Inserisci immagine" . public/style_images/avatar/rte_icons/picture.png

 

Ciaoooo, come sono andate le tue vacanze? 😊

 

Ecco Jake, questo hai scritto a Mara ed io ho fatto così ma non ci sono riuscita lo stesso☺️

Io ho Ferefox....potrebbe esserci qualche problema?😳

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

Ciaoooo, come sono andate le tue vacanze? 😊

 

Ecco Jake, questo hai scritto a Mara ed io ho fatto così ma non ci sono riuscita lo stesso☺️

Io ho Ferefox....potrebbe esserci qualche problema?😳

Tutto bene, grazie, e spero anche te! 😊

Non riesci nemmeno a metterlo come link normale (senza cliccare sull'icona per inserire l'immagine)?

Se non riesci a mettere il link, allora copia l'indirizzo come semplice testo nella tua risposta, almeno riesco a vedere di cosa si tratta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutto bene, grazie, e spero anche te! 😊

Non riesci nemmeno a metterlo come link normale (senza cliccare sull'icona per inserire l'immagine)?

Se non riesci a mettere il link, allora copia l'indirizzo come semplice testo nella tua risposta, almeno riesco a vedere di cosa si tratta.......

 

Grazie Jake 😊 ...ora ci provo

 

https://www.facebook...88908482&type=3

 

https://fbcdn-sphoto...374533159_n.jpg

 

 

Questa sono le foto più recenti che ho....del 2011 e 2012 per intenderci.....

credo di essere la più grande di tutto il forum ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare per l'età...... non è mica detto che sei la più grande..... 😊

 

Comunque, il primo link non sono riuscito ad aprirlo. Mi da un messaggio di errore di Facebook (non sono molto pratico di Facebook, visto che non sono nemmeno iscritto....).

Con il secondo link, invece, sono riuscito a vedere la fotografia.

Ora tento di metterla dentro allo spoiler che segue:

 

 

 

407754_2534943701437_1488908482_32199757_374533159_n.jpg

 

 

 

Ho semplicemente copiato l'indirizzo che compare nella barra dell'indirizzo, e l'ho inserito nella casella di testo che compare dopo aver premuto il pulsante con l'alberello, proprio sopra allo spazio in cui sto scrivendo questo testo

(http://avatar-italia.it/forum/public/style_images/avatar-new/rte_icons/picture.png).

Quello che forse tu tentavi di fare non era possibile perché la foto che tentavi di aprire in una nuova pagina in realtà era già aperta.

Le istruzioni che avevo scritto a Mara si riferivano a fotografie caricate nel sito di Imageshack. Nel tuo caso, penso che la fotografia provenga dal tuo album fotografico di Facebook, e quindi le foto sono già pronte per essere pubblicate nei forum.

Riprova.... magari sarai più fortunata! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...