Vai al contenuto

Le nostre foto!


Tsu'Tey
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

Visitatore Stefano

ovvio xD

Ho da farti una Proposta se sei interessato potresti far parte del mio team di Laser Game siamo 3 nella regione toscana e cerchiamo nuovi membri per le competizioni italiane che ci saranno l'anno prossimo

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img62.imageshack.us/img62/8756/md6f809be9506429aa2c300.jpgbeh visto Che vi siete Presentati tutti lo faccio anche io! questa sono io Quando avevo i capelli lunghi!

 

Eccomi

post-97-126754995865_thumb.jpg

Modificato da freejoe592
evitiamo doppi post... in caso ci sia la necessità di aggiungere altre cose ad commento già scritto basta cliccare su modifica
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

sinceramente l'impermeabile nero di pelle alla matrix vorrei prendermelo però :D :D

 

Cmq secondo me non bisogna valutare una persona solo dal suo aspetto esteriore ma interiormente.....quando ti ho detto sì alla domanda se ero dark o meno è xk dentro lo sono ^^ ma non sono obbligato a vestirmi dark ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente l'impermeabile nero di pelle alla matrix vorrei prendermelo però :D :D

 

Cmq secondo me non bisogna valutare una persona solo dal suo aspetto esteriore ma interiormente.....quando ti ho detto sì alla domanda se ero dark o meno è xk dentro lo sono ^^ ma non sono obbligato a vestirmi dark ^^

 

Straquoto parole stupende^^

 

Però l'impermeabile nero ti donerebbe hahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ps: mi scuso con neytiri per aver aperto un secondo post ma non l'avevo visto questo ._. [trad=scusa]ngaytxoa[/trad]

 

Correzione: per dire scusa, perdonami devi costruire così la frase.

[trad=Perdonami / scusami]

Oeru txoa livu[/trad]

 

Per chiarimenti puoi aprire un topic in sezione scuola, o se ne trovi già uno aperto inerente alla correzione puoi utlizzare quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...