Vai al contenuto

Che musica ascoltate?


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

sinceramente non saprei risponderti. diciamo che per lo più ascolto rock ... adoro le musiche orchestrali dei movie soundtrack Cne ho una collezione vastissima), poi, boh, diciamo tutto, in fondo non è tanto li stile che mi attrae quanto la canzone in se

concordo con te nel fatto ke è la canzone in se ke mi attrae...per il resto scelgo il metal, il rock e le soundtrack in generale (AVATAR!!! :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo Tsahaylu XD, io non guardo neanche i film italiani non mi piacciono per niente, gli unici che si riescono a guardare sono quelli che fanno ridere cioè tutti i " Natale a ..." ma fanno ridere perchè sono penosi XD noi non siamo capaci a fare le serie tv figurati i film XD

no, vabbè, il cinema italiano lo giardo, soprattutto quelli che non sono natale qua o crociera li (ne vedi uno li hai visti tutti) diciamo che, anche se non proprio recenti, il cinema italiano può vantare davvero bei film, bravi registi, e bravi attori. peccato che sono davvero pochi e che in italia si prediligono solo film comici di basso livello e commediuccce scandenti... ma per fortuna ogni tanto qualche bel film lo fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono molto daccordo... perchè trovo che i film che facciamo noi italiani abbiano un tema solo: L'Amore, ma almeno lo facessero vedere bene sto amore, e poi a parere mio gli attori recitando dovrebbero tramettere qualche emozione al chi li guarda, ma qua non sono minimamente capaci a farlo,tranne poche persone che naturalmente si è dato al cinema estero eheh
Link al commento
Condividi su altri siti

no, vabbè, il cinema italiano lo giardo, soprattutto quelli che non sono natale qua o crociera li (ne vedi uno li hai visti tutti)

 

Quotone ;)

 

Il cinema italiano, purtroppo, è intasato da film insulsi (e qui quotone a Mr Guasto)

Trame banali, recitazione assurda. Le tematiche sono: amori in crisi, malattie, morti premature, drammi familiari...

ma possibile che non si possa fare un bel film? Abbiano una storia da fare invidia...(nel bene e nel male) possibile che non si facciano film sui romani, sul periodo fascista, su personaggi storici... Menomale un Benigni ogni tanto e pochi altri!

 

sempre cine-panettoni, drammoni molto molto mal riusciti, o storielline d'amore scontate.

 

Voglio dire: il film su Fellini (nine) lo dovevano fare gli americani!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone ;)

 

Il cinema italiano, purtroppo, è intasato da film insulsi (e qui quotone a Mr Guasto)

Trame banali, recitazione assurda. Le tematiche sono: amori in crisi, malattie, morti premature, drammi familiari...

ma possibile che non si possa fare un bel film? Abbiano una storia da fare invidia...(nel bene e nel male) possibile che non si facciano film sui romani, sul periodo fascista, su personaggi storici... Menomale un Benigni ogni tanto e pochi altri!

 

sempre cine-panettoni, drammoni molto molto mal riusciti, o storielline d'amore scontate.

 

Voglio dire: il film su Fellini (nine) lo dovevano fare gli americani!?

eheheh

non sia mai qui fanno una cosa del genere diventa un fiction per canale5 o raiuno... già vedo gli attori, virna lisi, costantino, qualcuno del grande fratello, qualcuno degli altri realiti, un pò di scena a cinecittà e la cagata è servita

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Thanator' date='13 February 2010 - 02:45 PM' .come qualcuno ha già detto basta che mi ispiri :-P ma posso dire che ho solo un artista (già prevedo i vostri commenti :-P) che mi ispira che rimarrà per sempre la mia preferita...ed è MADONNA.

i gusti so gusti e non si discutono ahaha

De gustibus non est disputandum

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...