Vai al contenuto

Che musica ascoltate?


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

dunque..

amo in particolare l'alternative rock (esempio MUSE), ma spazio agilmente tra rock classico, elettronica alla Bjork e sopratutto Beatles..Jeff Buckley, Red Hot Chili Peppers e simili...

adoro le colonne sonore e la musica con la M maiuscola...insomma un genere BEN preciso non c'è..farei prima a dire ciò che non apprezzo..ma probabilmente andrei off topic..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

da poco ho scoperto i Nightwish, è un gruppo gothic metal

vi metto il video di una canzone stupenda: Nemo

 

ascoltatela con le cuffiette! ;)

 

http://www.youtube.com/watch?v=9hmzR1CKGtA

 

Bellissima Nightwish mai ascoltata fino ad ora!! Davvero spettacolare!

 

Io ascolto invece un gruppo Metal chiamato Killswitch Engage non sò se lo conoscete vi metto il link!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ILb_RTO7FtA&feature=autoplay&list=PLA03A372144EF4148&lf=mh_lolz&playnext=4

 

Spero vi piaccia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ascolto da qualche anno un gruppo che mi ha preso molto per il suo sound evocativo e trascinante.........

Sto parlando dei.... Coldplay! 😊

 

Sono sempre dei grandi! 😃

 

P.S. Ho visto la location in cui è stato girato questo video. Si trova in Olanda, precisamente nella città di Den Haag (l'Aia) e nei suoi dintorni lungo il mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio genere preferito è senza dubbio il rock, specialmente quello classico, per esempio Chuck Berry, Elvis Presley, Queen, David Bowie, Janis Joplin, Eagles, Patti Smith, Eric Clapton, Jimi Hendrix, Pink Floyd, Led Zeppelin...e l'elenco potrebbe continuare ancora per un bel pò, ma ve lo risparmio! Poi mi piace molto pure il reggae, quindi l'immenso Bob Marley, Alborosie e Africa Unite. Mi piacciono anche il blues (John Lee Hooker è pazzesco!) e il jazz. Mi piace la musica soul e gospel (una per tutti: Aretha Franklin). Degli artisti italiani adoro i Litfiba che negli anni 80 e 90 spaccavano davvero (e per me lo fanno ancora) e anche Fabrizio de André. Posso dire di ascoltare un pò tutti i generi musicali inoltre credo che alle lunghe sia noioso essere monotematici, no?? Il genere che ascolto di meno è il metal perché quando cominciano a esserci troppe urla e non si capisce nulla mi annoia! Per esempio i Nightwish mi piacciono (la loro prima cantante era un lirica, tanto per capirci!) e pure gli Eluveitie che fanno folk metal in lingua gallica. Infine un altro genere che ascolto davvero poco è il rap, non riesco a farmelo piacere.
Link al commento
Condividi su altri siti

i nightwish erano gothic metal, quando avevano tarja, ora con annette sono andati verso il symphonic metal, ma assolutamente non punk!!!

 

cmnque al momento mi sto ascoltando un poco di psy (psychedelic trance). La trovo molto utile per lavorare, non disturba (non ha parole) ma accompagna bene mentre si lavora. E' bella ritmica e melodica zi zi

Link al commento
Condividi su altri siti

i nightwish erano gothic metal, quando avevano tarja, ora con annette sono andati verso il symphonic metal, ma assolutamente non punk!!!

 

cmnque al momento mi sto ascoltando un poco di psy (psychedelic trance). La trovo molto utile per lavorare, non disturba (non ha parole) ma accompagna bene mentre si lavora. E' bella ritmica e melodica zi zi

oook oook! scusate il mio erroreeee, capita di sbagliare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bellissima Nightwish mai ascoltata fino ad ora!! Davvero spettacolare!

 

Io ascolto invece un gruppo Metal chiamato Killswitch Engage non sò se lo conoscete vi metto il link!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ILb_RTO7FtA&feature=autoplay&list=PLA03A372144EF4148&lf=mh_lolz&playnext=4

 

Spero vi piaccia! :)

 

a breve esce il nuovo album

 

 

Io invece ascolto da qualche anno un gruppo che mi ha preso molto per il suo sound evocativo e trascinante.........

Sto parlando dei.... Coldplay! 😊

 

 

...ascoltati parachutes, il loro vero capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ascoltati parachutes, il loro vero capolavoro!

Lo conosco quell'album. Mi piacciono In particolare i brani Trouble e Yellow.

Forse indicherei come loro capolavoro anche gli album:

A Rush Of Blood To The Head: Il loro primo album che ebbe un grande successo, con i loro brani storici indimenticabili.

X & Y: Altro album con musiche cariche di energia e molto originali.

 

Per il 25 Ottobre 2011 sarà in uscita il loro nuovo album, chiamato Mylo Xyloto.

Staremo a vedere! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

qualcuno di voi ascolta il dubstep? è un genere che ho scoperto meglio quest'estate e devo dire che non lo trovo affatto sgradevole xD

Sì Bellissimo il Dustep!! Hai mai ascoltato il Trip Hop? E' una Variante ambientale dell'Hip Hop! E' spettacolare! http://www.youtube.com/watch?v=Qw5Xj_e95hg

Provare per credere!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...