Vai al contenuto

Kaltxì ma smuk


 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

Posso dire che Avatar è un film a dir poco sensazionale!

è stato come, posso dire, "amore a prima vista"...3 mesi prima ho visto PER CASO il trailer di Avatar e mi sono detta: questo lo vado proprio a vedere. E così da quel giorno ho contato persino le ore aspettando che uscisse e il giorno stesso sono andata a vederlo (prenotato 2 settimane prima che uscisse) e così ho fatto il sabato dopo e quello dopo ancora per 4 volte :D

Inutile dire che è il film più bello che abbia mai visto...

le colonne sonore ce le ho nell'iPod e me le ascolto quasi sempre immaginandomi di essere lì su pandora sul dorso di un'ikran...è fantastico :rolleyes:

ma più di tutto mi ha colpito l'amore per la natura che avevano i na'vi: se tutti la pensassero (e facessero) come loro sarebbe sicuramente un mondo migliore!!!

dopotutto la terra non è tanto diversa da Pandora: conserva ancora tantissime meraviglie nacoste che forse noi siamo fin troppo abituti a vederle e npn ne gurtiamo a pieno la meraviglia.

 

spero di riuscire ad imparare bene il na'vi, scoprire tutti i segreti di pandora e sono molto felice di poter condividere questa "passione" con altre persone (anche perchè la maggior parte che conosco mi considera una matta fissata con sto avatar :P )

 

complimenti per il sito-forum è proprio una bella trovata! :D

 

GRAZIE JAMES (Cameron e Horner)!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Posso dire che Avatar è un film a dir poco sensazionale!

è stato come, posso dire, "amore a prima vista"...3 mesi prima ho visto PER CASO il trailer di Avatar e mi sono detta: questo lo vado proprio a vedere. E così da quel giorno ho contato persino le ore aspettando che uscisse e il giorno stesso sono andata a vederlo (prenotato 2 settimane prima che uscisse) e così ho fatto il sabato dopo e quello dopo ancora per 4 volte :D

Inutile dire che è il film più bello che abbia mai visto...

le colonne sonore ce le ho nell'iPod e me le ascolto quasi sempre immaginandomi di essere lì su pandora sul dorso di un'ikran...è fantastico :rolleyes:

ma più di tutto mi ha colpito l'amore per la natura che avevano i na'vi: se tutti la pensassero (e facessero) come loro sarebbe sicuramente un mondo migliore!!!

dopotutto la terra non è tanto diversa da Pandora: conserva ancora tantissime meraviglie nacoste che forse noi siamo fin troppo abituti a vederle e npn ne gurtiamo a pieno la meraviglia.

 

spero di riuscire ad imparare bene il na'vi, scoprire tutti i segreti di pandora e sono molto felice di poter condividere questa "passione" con altre persone (anche perchè la maggior parte che conosco mi considera una matta fissata con sto avatar :P )

 

complimenti per il sito-forum è proprio una bella trovata! :D

 

GRAZIE JAMES (Cameron e Horner)!!!!!!!!!

 

Benvenuta :lol:

 

Bellissima presentazione, e ti ringrazio per il complimento al sito-forum, ce la stiamo mettendo tutta per dare sempre il meglio :)

 

Buona lettura e buon studio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuta sorella]Siltsanza ma tsmuké[/trad]!!!!!!!!!!!! :)

 

Ti troverai benissimo fra di noi, come hai scritto nella tua presentazione è stupendo poter condividere questa passione con altre persone e qui ne troverai moltissime :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello ho notato adesso il titolo del tuo post e volevo correggerti :)

 

Taltxi è sbagliato, la parola giusta è [trad=Ciao]Kaltxì[/trad]

 

Per quanto ruguarda masmuk dovresti staccare la particella "ma" che indica possessione affettiva dalla parola fratelli [trad=fratelli]smuk[/trad]!!

 

La frase corretta è Kaltxì ma smuk! Kaltxì(ciao) ma(particella affettiva) smuk(fratelli)

 

Bravo per la lenizione che invece hai applicato benissimo :)

 

aytsmuk= aysmuk/smuk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello ho notato adesso il titolo del tuo post e volevo correggerti :)

 

Taltxi è sbagliato, la parola giusta è [trad=Ciao]Kaltxì[/trad]

 

Per quanto ruguarda masmuk dovresti staccare la particella "ma" che indica possessione affettiva dalla parola fratelli [trad=fratelli]smuk[/trad]!!

 

La frase corretta è Kaltxì ma smuk! Kaltxì(ciao) ma(particella affettiva) smuk(fratelli)

 

Bravo per la lenizione che invece hai applicato benissimo :)

 

aytsmuk= aysmuk/smuk

 

 

ops! hai ragione... ho ancora molto da imparare! :D

 

 

 

 

 

 

grazie a tutti per i complmenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...